Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    18/09/2015    2 recensioni
CONTINUO DI " SOLEDAD ". Sono trascorsi 20 lunghi anni dalla tragica morte di Alexis e dalla sconfitta di Kevin. Kazuma, dopo essere stato salvato da Zwei, è stato esiliato da Sabrie e non si è più fatto vivo. Echo vive ormai a palazzo, insieme a suo padre e sua madre, ed è un vampiro a tutti gli effetti. Allen e Risa si godono la pace che si è creata finalmente nel regno dopo una lunga e sanguinosa lotta contro le forze oscure. . Zwei e Diva hanno avuto il bimbo speciale che hanno tanto voluto… insieme ad altri due bimbi del tutto inaspettati! Ace è diventato freddo dopo la morte di Alexis e non vuole saperne dei figli. Ma una nuova minaccia incombe sul regno: chi è la misteriosa donna che vuole vendicare Kevin? Ace riuscirà a tornare quello di un tempo? Alexis è davvero morta? Nuovi e vecchi personaggi saranno coinvolti in una lotta forse più dura della precedente, ed un nuovo e temibile nemico trama nell'ombra! Siete curiosi? Allora leggete e seguite la storia, ci tengo alle recensioni ed ai pareri. Baci a tutti. P.s. se volete leggere anche " Soledad 1 ", vi lascio il link al primo capitolo!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gilbert riesce finalmente a liberarsi della presa di Pia, per poi correre ad abbracciare suo padre e scoppiare a piangere, lasciando andare tutta la tensione accumulata in tutto quel tempo. Ace li guarda entrambi, poi va vicino al fratello. “ Stai vicino a tuo figlio, stagli vicino più che puoi. Ha bisogno di tanto affetto. Lo so che la tua infanzia non è stata delle migliori, ma tu non sei lo zio, ricordatelo. Tuo figlio diventerà un erede perfetto anche senza questa freddezza tra di voi. A volte basta dirgli che sei fiero di lui, non credi? “. È vero, è tutto maledettamente vero, pensa Zwei. Per anni e anni c’è stato un muro di freddezza tra lui e suo figlio, nonostante ci sia stato anche affetto, certo. Ma quel muro ha sempre impedito che si vedesse, e forse è per questo che lui e suo figlio sono arrivati a quel punto: forse inconsciamente lui stesso stava diventando come suo padre si è sempre comportato con lui: freddo, autoritario e si, anche crudele. Sua moglie se n’era accorta, ma lui ha sempre reagito male e le ha detto che avrebbe educato suo figlio come meglio credeva. Ma ha sbagliato, se ne rende conto. Stringe così forte il figlio che sembra non volerlo più lasciare andare. Il ragazzo ricambia l’abbraccio, continuando a piangere.

“ E adesso punitemi pure, non mi importa! Ma ho avuto una paura terribile di non rivedervi più “. Dice dopo un po’ il moro, non riuscendo a calmarsi. “ Quella donna… quella donna ha detto che in me c’è un potere oscuro. Ha detto che vuole riportare in vita il nonno Kevin! “. Tutti rimangono in silenzio shoccati: Bianca intende riportare in vita suo marito? Zwei non molla il figlio.

“ Non ci riuscirà, te lo giuro. Non avrà i tuoi poteri, e non farà niente di ciò che vuole fare. Rimetteremo anche lei al suo posto e pagherà per averti fatto soffrire così. Stai ancora male? “. Lascia il figlio, per poi guardarlo. Lui fa cenno di no, adesso che è fuori da quel maledetto castello si sente decisamente meglio.

“ Io sto bene, ma dobbiamo andare a salvare Lapis. Non possiamo lasciarla qui “. Tutti, tranne Zwei, rimangono un po’ sorpresi: chi è Lapis? Risa fa per chiederlo al nipote, ma suo figlio è più rapido nel rispondere.

“ La piccola Lapis? Allora hai conosciuto la mia sorellina “. Gil annuisce per poi arrossire come un semaforo: non può dimenticare quella tristezza che ha visto negli occhi della giovane, non la può lasciare li in balia di sua madre. Oltre tutto, sicuramente Bianca la punirà dato che si è fatta sfuggire Gilbert. E questo lui non può permetterlo. Senza indugiare oltre, è Candela a farsi avanti. Corre all’entrata senza pensarci due volte.

“ Lady Candela, dove andate? “. Chiede Emilia, e Candela la guarda sorridendo.

“ vado a salvare la ragazza che il signorino cerca. Io sono umana, i vampiri non avvertiranno la mia presenza. Sarà più facile per me raggiungerla “. Una voce femminile si fa sentire improvvisamente.

“ Vengo con voi. Ho bisogno di schiarirmi un po’ le idee “. Fa Diva, affiancando Candela. Zwei la guarda male.

“ Non ci provare, torna subito qui! “. Inizia ad innervosirsi, ma lei fa cenno di no.

“ Ho detto che vado a sbollire la rabbia. Anche se incontrassi la zia in persona in questo momento perirebbe. Ma ho più voglia di incontrare la tua Pia e darle una lezione “. Fa incrociando le braccia. Allen prevede guai seri: in questo sua figlia è identica a lui, e non ammette i tradimenti e, ancor meno le bugie.

“ Non è la mia Pia! “. Ribatte Zwei, ma suo figlio lo tiene fermo.

“ Padre, lasciatela stare. È arrabbiata, finireste solo per litigare di nuovo se la seguite ora. Lasciate che si calmi. E poi è meglio se anche lei va a proteggere Lady Candela “. Fa il moro. È saggio come sempre. Zwei sbuffa, ma decide di ascoltare il figlio, mentre Diva e Candela vanno alla ricerca di Lapis al castello oscuro. “ le passerà. Ci vuole solo un po’ di tempo “. Conclude il moro. Tristàn ride un po’.

“ Oh, ora capisco da chi ha preso il suo temperamento Saya “. Dice sempre ridendo. Zwei si volta a guardarlo, e lo stesso fa Gilbert: ma quello è il ragazzo che l’ha salvato, quel giorno in piazza. “ Lei mi prende a pugni, e suo padre si scalda sempre “. Conclude il discorso.

“ Ehi moccioso, e tu chi saresti? “. Fa Zwei, fissando il giovane: insomma, perché gli ricorda Ace da piccolo? “ E perché mia figlia ti ha tirato un pugno? Non l’avrai molestata eh?! “. Sta andando fuori dai gangheri, ma Ace si mette a ridere alla scena, mentre Emilia si spaventa un po’ e si nasconde dietro a sua nonna.

“ Come come? Fratello, ma davvero non capisci chi è quel ragazzo? “. Chiede Ace. Zwei lo guarda.

“ Ha molestato Saya? “. Chiede di nuovo, ed Ace scoppia a ridere.

“ No. Tua figlia gli ha dato un pugno solo per riportarlo a palazzo dopo che ha scoperto di essere mio figlio. Ti presento tuo nipote Tristàn “. Zwei sta per ribattere, ma rimane letteralmente muto: Tristàn? Davvero quello è uno dei gemelli? “ La zia ha aggredito Emilia, qualche giorno fa. Quando siamo stati riuniti io, papà ed i ragazzi, lei ha rivelato la verità “. Spiega in breve Ace. Poi guarda Emilia. “ Figlia sta tranquilla, che tuo zio sbraita tanto ma non ti farà del male. Non avere paura “. E sorride per istinto. Zwei quasi rimane shoccato: è la prima volta in 20 anni che vede Ace sorridere così! Appena Emilia si fa vedere, lui per istinto fa un passo verso di lei. Lo nota subito, è veramente identica a sua sorella Alexis, se non fosse per i capelli neri. Emilia rimane ferma dov’è, mentre Zwei prende di nuovo parola dopo un po’.

“ E così tu sei mia nipote… finalmente quella testa calda di vostro padre ha ripreso te e tuo fratello con sé “. Emilia annuisce timidamente. Gilbert e Saya si guardano, e lei corre ad abbracciare suo fratello.

“ Scemo! Se rifai una cosa simile giuro che un pugno lo do anche a te, non solo a Tristàn! Avevo paura di averti perso! “. Gilbert cade quasi a terra, ma ricambia l’abbraccio della sorella.

Candela e Diva sono finalmente giunte alla sala del trono. Né Pia e né Bianca si sono fatte vive, forse non hanno percepito l’aura di Diva. Meglio così, specialmente per la principessa: in questo momento, se si trovasse di fronte Pia la potrebbe uccidere in un colpo solo! Candela nota una ragazza con dei lunghi capelli biondi. Indossa un lungo abito nero, e sta piangendo. Si, a giudicare dall’aspetto deve essere lei. La mora si avvicina.

“ Lapis? Siete voi? “. Domanda Candela. Lapis si volta, asciugando le lacrime e facendo per attaccare.

“ E voi chi siete? “. Candela non ha paura, e il che stupisce Diva: un’umana che non teme un vampiro che per di più impugna un’arma? Persino Lapis rimane sorpresa. Candela arriva ad un passo da lei. Mette una mano sulla sua, ed alla bionda quasi cade la balestra che sta impugnando.

“ Gilbert i ha chiesto di portarvi via da qui. Dice che vuole salvarvi “. Continua la giovane. Lapis rimane sorpresa, ma non vuole andarsene: come potrebbe tradire sua madre? Come potrebbe? E in ogni caso, lei la troverebbe e la ucciderebbe.

“ Non posso farlo, io… “. Trema di nuovo. Candela non si arrende.

“ Si che potete. Si vede che questa non è la vita che volete. I vostri stessi occhi chiedono aiuto. Fuggite da qua. Vi proteggeremo noi, vi do la mia parola. Vi fidate di me? “. Chiede la donna. Lapis rimane strabiliata: un’umana che le parla in quel modo? Con fare quasi materno? Cos’è quel sentimento che sente venire da Candela? È forse affetto? La balestra le cade, poi abbraccia forte la donna di fronte a sé. Candela ricambia l’abbraccio. Diva sorride un po’, poi pensa alle parole di suo fratello: Alexis potrebbe essere viva. Infatti Ace le ha raccontato dei sospetti di Candela durante il viaggio.

“ Candela, voi portate via Lapis. Io devo fare una cosa qui “. Afferma determinata la principessa. Candela la guarda con aria interrogativa. “ Devo appurare se i vostri sospetti sono veri. E se mia sorella è ancora viva o no. Presto, voi fuggite. Io me la caverò “. Candela si fida e raccoglie la balestra di Lapis, per poi andare all’uscita. Si volta e guarda Diva.

“ Buona fortuna principessa… “. Dice solo, e Diva sorride un po’.

“ Grazie, Lady Candela… “ . sussurra solamente la principessa, poi guarda le scale: la ricerca ha inizio!

Ciaooo! Eccomi con un nuovo capitolo, ma voi dove siete? Nessuno mi sta recensendo >> come vi pare questo capitolo tutto nuovo? Il nostro Gilbert ha salvato Lapis, e Diva ha deciso di andare a cercare Alexis. Riusciranno lei e Zwei a superare la loro crisi? Seguitemi e lo scoprirete :3 Al prossimo capitolo, baciii

CAYETANA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zazune