Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ramosetta    19/09/2015    0 recensioni
non ho la minima idea di come introdurre questa raccolta partorita dalla mia mente contorta... sarà formata da quattro capitoli dal punto di vista di Piton, tutto è nato perché volevo esprimere cosa pensava secondo me il nostro caro Severus della storia tra Lily e James e di quello che è successo...
spero di avervi incuriositi
pace e amore
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'shhhh..... pensieri di vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è davvero finita così....

sto arrivando amore mio....

Eccolo li, tuo figlio, il Prescelto.... odieresti come l'hanno trattato... come l'ho trattato io...

Rivedo così tanto di te in lui

Eppure assomiglia così tanto a suo padre, ma... gli occhi.... sono i tuoi, tutti dicono che sono i tuoi, però sono così diversi...
i tuoi erano allegri, sempre pieni di speranza, anche durante la guerra c'era sempre quella luce che nei suoi manca...
I suoi occhi sono quelli di qualcuno che ha visto troppo nella vita... che ha lottato troppo...

non posso più fare niente per li, non posso più proteggerlo... solo un'ultima cosa...
Gli posso dare ancora una cosa... la cosa più preziosa che mi rimane... I MIEI RICORDI...
così potrà sapere....

sono leggero adesso.... posso anche morire così...
con quegli occhi verdi davanti ai miei... e per un attimo, giusto l'attimo del mio ultimo respiro, posso fingere che siano davvero i tuoi...

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosetta