Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: marycortes    22/09/2015    0 recensioni
Se adorate il personaggio di Peeta ,questa storia potrà piacervi. La storia riprende dal suo ritorno a casa, dopo la fine della guerra. Riuscirà Peeta a superare il depistaggio? Capirà quali sono i suoi reali sentimenti per Katniss. Una storia basata sulla scoperta del nuovo se stesso,con i suoi pregi e difetti. Non sto qui a dirvi altro , spero vi piaccia. XD
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peeta Mellark
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 20 ho impiegato circa due ore per prepararmi ,voglio esssere perfetto ma chi meglio di me sa che questa non esiste, quindi butto sul letto tutti i vestiti del tour della vittoria e mi metto il completo piu casual che ho un semplice pantalone nero con una maglietta bianca e una giacca di un nero sbiadito che risale a prima del tour. Esco di casa e prendo un respiro profondo, sono consapevole di quello che accadrà stasera, prima di tutto vado da Haymitch perché affinche il mio piano vada a buon fine devo restare solo con lei. Entro e lo trovo steso sul divano,appena mi vede si alza allarmato.

“ Ke succede? Perche sei qui.”
“ Niente Haymitch volevo chiederti un favore,stasera dopo cena potresti andartene e lascirmi solo con Kat”
“ No ragazzo, non se ne parla ricordo cosa è successo l’ultima volta”
“ Haymitch ti giuro che non succedera niente è solo che..” non so come spiegargli che la mia vita non c’è la fa a ripartire se non so cosa c’è tra noi.
“ Ti prego,tieni queste, ti aiuteranno a passare una bella serata e giuro che se avrò anche solo un immagine distorta scapperò a casa mia"gli dico mentre gli porgo due bottiglie di liquore.
Lo vedo è titubante continua a rigirare le bottiglie tra le mani e ad un certo punto alza la testa ,mi guarda e la scuote ,come può negarmi questo,proprio lui la persona che ha sempre giocato con le nostre vite senza mai informarci,che ci ha manipolato e usato per porre fine ai giochi,la persona che mi ha sacrificato per una guerra.

“ Tu me lo devi ! ” lo guardo con disprezzo e credo che lui abbia capito il monologo  che ho appena avuto con il mio maledetto cervello,cerco di restare calmo e lo guardo in attesa di una risposta.

“Ok” mi giro e vado via, devo calmarmi prima di vederla.


Quando lei apre la porta il mio cuore perde un battito è bellissima, mi sorride e mi fa accomodare. Entro in cucina trovo Haymitch gia seduto al tavolo che mi saluta con un cenno , mangiamo e ci divertiamo ricordando vecchi annedoti di quando eravamo piccoli,nemmeno una volta accenniamo ai giochi e so che entrambi lo fanno per me. Ad un certo punto Haymitch si congeda e lei incrocia i miei occhi e mi invita a spostarci nel salone per stare piu comodi,io accetto e vado a sedermi sul divano , mi sto torturando le mani e abbasso il viso prendendo profondi respiri ora ho mai più. Alzo lo sguardo e incrocio per l’ennesima volta i suoi occhi,non mi ero accorto che si era seduta accanto a me ero troppo impegnato nella preparazione del mio discorso.


“ Come stai?”mi prende alla sprovvista ,ero io quello che voleva farle delle domande.
“ Bene,ma ho bisogno di sapere delle cose, sai dopo il depistaggio il mio umore è altalenante,tutti mi dicono che ci amavamo,ma un giorno per me questo è reale invece altre volte ti vedo ancora come un ibrido che cerca di uccidermi. So che per te è difficile ma io devo avere la certezza di quello che è reale, perché non c’è la faccio più, devo cominciare a vivere e devo sapere se posso farlo con te o senz..”

Non finisco il mio discorso che lei si è fiondata sulle mie labbra, non è un bacio dolce anzi è passione pura, disperazione per qualcosa che c’era e che c’ è stata tolta,la vedo cosi coinvolta che decido di abbandonarmi in quel bacio cosi dischiudo le labbra e faccio si che le nostre lingue entrino a contatto, la stringo di più a me e lei contro ogni previsione non si tira indietro, anzi sale sulle mie gambe e intreccia i nostri corpi in un abbraccio senza fine, in questo momento non so dove inizio io e finisce lei siamo un'unica persona e mi sento completo come se questo fosse la cosa giusta,forse è nel nostro destino amarci,forse abbiamo subito tutte queste perdite solo per capire che siamo due persone incomplete, che solo insieme funzionano. Ad un certo punto lei  mi stringe come se avesse paura di perdermi lo sento,sento la sua disperazione farsi strada in me. Ma se provava tutto questo come ha potuto giocare con loro,come ha potuto lasciarmi in una cella ad essere torturato ora dopo ora. Lo sento sto per perdermi, devo allontanarmi da lei subito, cosi come se fossi scottato dal fuoco mi alzo di scatto spingendola via da me e  mi allontano di qualche metro,lei sembra sconvolta si tocca con le punta delle dita le labbra ancora arrossate per i nostri  baci.

 Respira, Peeta respira sei a casa accanto alla donna che ami e vi siete appena ritrovati, No sei accanto a una donna che ti ha usato per salvarsi la pelle ,lei non ti ha mai voluto ha solo finto. Nella mia mente continuano a frapporsi frasi contrastanti quindi decido di usare il metodo del Dott Aurelius, mi giro e le dico:


“Mi ami vero o falso?”


Lei non risponde,inizia a balbettare parole incomprensili,sembra spaventata e confusa, basta io non merito questo ,io merito risposte me le merito dopo quello che ho dovuto subire quindi in una frazione di secondo decido , la guardo un’ ultima volta e esco da quella casa,era l’ultima possibilità che avevo riservato a noi , io non ho bisogno di altre incertezze. Sono deluso,amareggiato, pensavo che tra noi ci fosse qualcosa e sono andato contro le mie paure pur di aver un'altra possibilità con lei, domani lascerò il distretto, ho bisogno di tornare a vivere in un altro posto, ma i miei pensieri vengono interrotti da lei che urlano mi chiama, cosi decido di ascoltarla un’ultima volta:


“Come puoi farmi questo,sai quanta difficolta ho nell’esprimere i miei sentimenti e tu mi chiedi cosi se ti amo? Lo sai cosa ho subito in questi mesi…” si ferma e mi viene incontro,con tutta la forza che ha mi spintona.
“ Quando ho saputo che Snow ti aveva catturato io sarei voluta morire,avrei voluto subire le tue torture piuttosto che stare qui inerme a piangere e rinchiudermi negli armadi con la tua perla tra le mani,pregando dio di farti morire,si avrei preferito vederti morto piuttosto che costretto a subire quelle atrocità. Sai quando mi sono sentita distrutta? Quando ti ho rivisto per la prima volta, Snow aveva ucciso la cosa a cui io mi ero legata, il tuo modo di guardarmi, poteva essere capitata qualsiasi cosa ma quando io guardavo te e tu mi sorridevi, io mi sentivo viva. Poi c’è stata la guerra,la morte di molti amici,della mia piccola Prim, la delusione per mia madre e la rabbia verso Gale ma nonostante tutto questo,nonostante il mio dolore sai a chi andavano ogni giorno i miei pensieri? A te , perché nonostante tutto, Peeta io non ho mai smesso di amarti.”


È li che capisco cosa voglio,voglio lei sempre,bella,intelligente e con questo fuoco che arde negli occhi,mi fiondo sulle sue labbra suggellando il mio amore con il suo in un gesto semplice ma che diventa unico quando lo fai con la persona che ami da sempre. Molte cose che prima credevo vere ora non lo sono più. Sono cambiato,sono pieno di incertezze e preoccupazioni,mi guardo indietro e non ricordo con certezza quello che è successo, nella mia mente tutto è confuso ma di una cosa ora sono sicuro, del nostro amore ,era vero nella prima arena quando lei mi ha baciato in quella caverna ed è vero ora. Siamo stati manipolati,usati e allontanati fino a distruggerci , ma possono due persone rotte conitinuare a vivere ?



Siamo arrivati alla fine di questa storia, spero che vi sia piaciuta e se per caso volete che continui con una seconda parte fatemelo sapere . un bacio a tutti Mary XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: marycortes