Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: udeis    23/09/2015    1 recensioni
Le figurine delle Cioccorane insegnano ai bambini i nomi dei maghi e delle streghe che durante la loro vita si sono distinti per la straordinarietà della loro magia e la bontà delle loro azioni.
Ci sono figurine che non sono mai state scritte o non del tutto. Sono quelle di chi è morto troppo giovane, combattendo Voldemort durante la Seconda Guerra Magica. Questa è una raccolta di Figurine che avrebbero potuto esserci.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malocchio Moody

Mago.

 

Ricordato come l’Auror leggendario, combatté nella Prima e nella Seconda Guerra Magica, sia svolgendo il suo lavoro per il Ministero della Magia, sia agli ordini di Albus Silente, come membro dell’Ordine della Fenice.
Durante la Seconda Guerra Magica, guidò, insieme a Kingkley Shaklelbolt, l’attuale Ministro della Magia, la resistenza contro Colui che Non Deve Essere Nominato e fu tra i valorosi condottieri della Battaglia di Hogwarts.
Nel dopoguerra fu a capo di una commissione che si occupò di ripulire il Ministero dai simpatizzanti di Tu Sai Chi o/e della sua politica anti-babbana: a lui si deve, tra gli altri, l’arresto di Dolores Umbridge, strega che si era distinta per il suo razzismo e cattiveria sia prima, sia durante la Seconda Guerra Magica.
Malocchio Moody detiene anche un particolare primato: durante le due Guerre Magiche non lanciò mai un singolo Anatema Che Uccide. Interrogato sulla motivazione del suo gesto, il mago replicò che se avesse avuto l’hobby di uccidere, si sarebbe unito ai Mangiamorte.





Come Severus Piton, anche Malocchio mi ha messo particolarmente in difficoltà, ma spero che alla fine il risultato vi piaccia lo stesso.
Ah! Quando dico che Malocchio non ha mai lanciato un Anatema Che Uccide, non intendo dire che non abbia mai ucciso nessuno: non ha mai usato un Avada Kedavra perché lui voleva in primo luogo sconfiggere i Mangiamorte e fare giustizia, non ucciderli..
La raccolta si ferma qui, ma se ho dimenticato qualcuna delle vittime della Seconda Guerra Magica non fatevi scrupoli a farmelo sapere nei commenti, aggiungerò le loro storie in fondo. Non fatevi problemi neanche se trovate qualche errore di qualunque tipo. Ciao e grazie a tutti per aver seguito la mia raccolta e per aver lasciato le vostre recensioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: udeis