Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: GinChocoStoreAndCandy    24/09/2015    1 recensioni
Che cosa accadrebbe se i personaggi de L’attacco dei Giganti vivessero nella Terra di Ooo?? Niente di buono!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I festeggiamenti per la fine della guerra procedevano bene, quando al centro della sala si materializzò una nuvoletta viola.
«Vostra Altezza, ho creato la pozione specificatamente efficace!» disse Hansie emergendo dalla nube.
«Non ci occorre più, abbiamo risolto diversamente» disse con noncuranza Regina Historia.
«Oh, ci ho solo messo tutta la giornata per crearla» disse Hansie seccata: «Vorrà dire che mi unirò ai festeggiamenti» e così fece.
I festeggiamenti ripresero, quando all’improvviso apparve un’altra nuvoletta, sta volta bianca, da cui emerse Re Kenny Akermann, Signore del Reame della Gendarmeria, completamente vestito di blu e con in testa la corona dorata a tre punte.
«Insomma! Il ragazzo di cui mi sono preso cura sin da quando era bambino si sposa e nessuno mi invita al matrimonio??» esclamò adirato, al che tutti nella sala si sorpresero.
«No, non è vero, sono qui per rapire la Regina Historia e Eren!» disse indicando i due.
«Cosa? Di nuovo! È già la terza volta questo mese!» protestò Eren.
«Ci si annoia parecchio giù alla Gendarmeria!» detto ciò, lanciò i suoi raggi di ghiaccio e congelò all’istante tutti i presenti.
«Così imparate a non invitarmi, anche se a dir la verità è stato meglio, non avevo nemmeno il regalo di nozze!» disse imbarazzato. Poi qualcosa si aggrappò alla sua gamba:
«Squek!» Re Kenny si arrabbiò:
«Gunter, maledetto, tu invece eri stato invitato!».
«Squek, squek!» ribatté il pinguino.
«Non è vero che non mi invitano mai alle feste perché non vogliono stare a sentire le mie fan fiction e te lo dimostrerò!» carico di orgoglio il Re prese Eren e Historia e li portò nelle prigioni della sua dimora, dove vennero scongelati.
«Perché ci hai rapito, vecchiaccio!» gridò Eren da dietro le sbarre:
«Così posso leggervi la mia nuova fan fiction: Levianna e Erenna nella Terra degli Iridelli!!».
«Oh, no! Ti prego Eren fa qualcosa, picchialo!» supplicò Regina Historia. Eren pensò agli ultimi fatti e poi disse:
«Se c’è una cosa che ho imparato oggi è che non si possono costringere le persone a fare quello che non vogliono! Re Kenny la devi smettere di andare in giro a rapire le persone per costringerle ad ascoltare le tue stupide fan fiction, non piacciono a nessuno!» disse Eren a Re Kenny: «E tu Historia, capisco che vuoi bene a Ymir, ma non puoi costringere due persone che si odiano a sposarsi! È illogico!» disse alla Regina.
«Forza scusatevi tutti e due così ogni cosa tornerà al suo posto!».
La Regina sospirò e poi disse un po’ imbarazzata: «Hai ragione Eren, forse dovrei andare a scusarmi» poi fu il turno di Re Kenny:
«Mi dispiace di avervi rapito. Siete sicuri che non volte leggere la mia fan fiction?» disse mostrando il manufatto.
«Nella maniera più assoluta! Adesso riportaci al castello e scongela tutti gli invitati e bada bene a non fare scherzi, altrimenti mi trasformo in gigante e te le suono!» disse minaccioso Eren.
«D’accordo vi ci porto, non c’è bisogno di essere così violenti!».
Il tre si materializzarono all’interno della sala del trono che però trovarono vuota.
«Ma che sciabolette è successo!» disse Eren allarmato.
Regina Historia raccolse un biglietto che era sopra il suo trono:
«Guardate!» disse agitando il foglio: «Ci hanno lasciato un messaggio: Cari Eren e Historia, ci eravamo stufati di aspettare che ci veniste a salvare, così siamo fatti trasportare dal Primo Ministro Elvin dal Dio Gigante Bestia delle Feste. Firmato gli sposi e i loro invitati.»
I tre ci rimasero molto male:
«Oh, che rompi! Ci hanno mollato qui con Re Kenny, ci annoieremo a morte!» disse Eren sconsolato, poi gli venne in mente una cosa:
«Ehi, aspetta un momento, Re Kenny tu sei un mago puoi portarci nella Dimensione Festaiola?».
«Sì certo» poi si mise una mano dietro la testa e disse:
«Basta che poi possa partecipare anche io, vero Regina Historia?!» chiese titubante.
«Va bene! Ma io starò tutto il tempo con Ymir!» dettò ciò in un lampo furono catapultati nella Dimensione Festaiola.
«Ehi ragazzi!!» gridò Eren nella direzione dei suoi amici.
«Ehi coso, finalmente ce l’hai fatta, qui ci stiamo divertendo di brutto!!!» disse Jean, poi indicò un punto nella sala:
«Da un’occhiata laggiù, sembra che Annie e Levi abbiano finalmente deciso di andare d’accordo!».
E in effetti era così, Annie e Levi stavano parlando tranquillamente con Re Kenny:
«Questa è mia moglie Annie, si è sciolta dopo che le ho detto che è brava a combattere!» disse Levi.
«Già, io sono sensibile ai complimenti e poi anche lui è bravo a combattere» disse Annie.
«Sono contento per voi ragazzi! Ehi, vi và di ascoltare la mia fan fiction?» chiese Re Kenny.
«Algebrico!!! Questa è stata l’avventura più mitica di tutte!!» disse Eren esultando, poi rivolgendosi alla folla gridò:
«Che ora è, ragazzi?»
«L’ora dell’avventura!!!!!»
 
 
 FINE
 
 
 
 
 
 
 
PERSONAGGIO - - CORRISPETTIVO
 
Eren Jaeger - - Finn, the human (Finn l’avventuriero);
Jean Kirschtein - - Jake, the dog (Jake il cane);
Connie Springer - - B.M.O. (Beemo);
Sasha Blouse - - Marceline, The Vampire Queen (Marceline);
Mikasa Akermann - - Muscle Princess (Principessa Forzuta);
Armin Arelet - - Peppermint Butler (Maggiormenta);
Historia Reiss - - Lumpy Space Princess (Principessa dello Spazio Bitorzolo);
Annie Leonheart - - Flame Princess (Principessa Fiamma);
Ymir, Reiner Brown e Berthold Huber - - Duke, Dukess and Marquis of Nuts (Il Duca, La Duchessa e il Marchese delle Noci);
Levi Rivaille - - Earl of Lemongrab (Conte di Limoncello);
Elvin Smith - - Dimension Wizard (Mago Dimensionale);
Hansie Zoe - - Princess Bubblegum (Principessa Gommarosa);
Dot Pixie - - Abracadaniel (Abracadaniel);
Kenny Ackermann - - Ice King (Re Ghiaccio);
Gigante Bestia - - God Party (Il Dio delle Feste).
 
 
 
 
 
 
 
P.S. Li ho decisi a casaccio…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: GinChocoStoreAndCandy