Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ice_DP    24/09/2015    1 recensioni
Gli insegnamenti dolci e pazienti della cara e vecchia Makino, ad un Ace bambino un po' a secco con il Galateo.
.1 - Abbigliamento - “Ace, ricordati sempre che ci si deve vestire in modo adeguato, quando ci si presenta a qualcuno”
.2 - Abitudini alimentari - “Ace, non puoi mangiare in quel modo!”
.3 - Anziani - “Bisogna sempre avere rispetto delle persone anziane, Ace”
.4 - Appuntamento - “Devi sempre essere puntuale ad un appuntamento, capito Ace?”
.5 - Compostezza - “Ace, devi stare composto”
.6 - Gentilezza - “Ricorda, devi sempre essere gentile con gli altri”
.7 - Sbadiglio - “Ace, non puoi sbadigliare così davanti a qualcuno che ti sta parlando”
.8 - Saluto - “Ace, devi essere educato e salutare sempre”
.9 - Dita nel naso - “Ace, non puoi metterti le dita nel naso, non è educazione!”
.10 - Nudità - “Ace, non puoi andartene in giro tutto nudo!”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Makino, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO DELLA DEMENZA

Hola gente! Eccomi tornata con il secondo capitolo! Ho deciso che la cadenza sarà settimanale, e quindi sempre di giovedì! I capitoli dovrebbero essere una decina o poco meno, quindi non è una cosa molto lunga; d'altronde non sono molto pratica di buone maniere, e le uniche che mi sono venute in mente (e che potessero andare bene anche per Ace) sono abbastanza ridotte.
Spero gradiate anche questo capitolo!
Un ringraziamento speciale va a Maki_ e Monkey D. Akiko, che hanno recensito lo scorso capitolo, grazie!
Ovviamente anche a chi inserito la storia tra le preferite, seguite e ricordate, anche stando in silenzio.
A giovedì!
Peace & Love!






Il manuale delle buone maniere

-per bambini un po' cocciuti-



.Abitudini alimentari


Ace, non puoi mangiare in quel modo!”
Il rimprovero di Makino gli era giunto in maniera sgradita alle proprie orecchie. Riusciva tuttavia ad essere gentile anche quando lo riprendeva.

Ma il cibo è così buono!” aveva replicato lui, con la bocca piena di carne.
Non si capacitava del fatto che potesse esserci un altro modo per poter ingurgitare una tale quantità di roba.
Si convinse però, guardando l'espressione supplichevole che gli lanciò la donna.
Mise su il broncio, quando gli mise un tovagliolo sulle gambe, lo costrinse a stare seduto educatamente e con le posate in mano.
Le posate? Ma davvero servivano per mangiare?


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP