Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ice_DP    17/09/2015    2 recensioni
Gli insegnamenti dolci e pazienti della cara e vecchia Makino, ad un Ace bambino un po' a secco con il Galateo.
.1 - Abbigliamento - “Ace, ricordati sempre che ci si deve vestire in modo adeguato, quando ci si presenta a qualcuno”
.2 - Abitudini alimentari - “Ace, non puoi mangiare in quel modo!”
.3 - Anziani - “Bisogna sempre avere rispetto delle persone anziane, Ace”
.4 - Appuntamento - “Devi sempre essere puntuale ad un appuntamento, capito Ace?”
.5 - Compostezza - “Ace, devi stare composto”
.6 - Gentilezza - “Ricorda, devi sempre essere gentile con gli altri”
.7 - Sbadiglio - “Ace, non puoi sbadigliare così davanti a qualcuno che ti sta parlando”
.8 - Saluto - “Ace, devi essere educato e salutare sempre”
.9 - Dita nel naso - “Ace, non puoi metterti le dita nel naso, non è educazione!”
.10 - Nudità - “Ace, non puoi andartene in giro tutto nudo!”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Makino, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO DELLA DEMENZA

Io davvero, non so perché riesca sempre ad incasinarmi la vita con raccolte del genere. A volte mi odio, con tutta me stessa, solamente perché mi sbucano talmente tante idee (cretine, aggiungerei) che non riesco a tenerle tutte a mente e devo scriverle. Nero su bianco. Ma ovviamente poi, non riesco a non pubblicarle qui, o da qualsiasi altra parte. Non ce la faccio, è più forte di me. Riuscissi a concludere quelle più importanti, ma no! Devo alimentare questa cosa qui. 
Ok, basta deliri.
Salve gente! Forse vi ricorderete di me per storie senza senso ed assolutamente cretine, per lo più che riguardano quella povera anima di Ace che mi diverte tanto; amo farlo finire in situazioni odiose ed antipatiche, ma che vi devo dire, è lui che ci si caccia volentieri!
In questa raccolta senza pretese, ho voluto scegliere gli insegnamenti che gli regala Makino sotto sua richiesta, perché un giorno dovrà presentarsi a Shanks, e non può di certo essere digiuno delle buone maniere! Che poi si riveli un impiastro, questo lo sappiamo tutti. Le ho interpretate in chiave comica, perché penso che Ace sia un personaggio molto auto ironico che avrebbe potuto comportarsi così. Vi lascio alla drabble, sperando che non sia una totale schifezza! Tranquilli, sarà una cosa molto breve! Grazie a chiunque passerà di qua, anche solo per dare un'occhiata!
Peace & Love!



Il manuale delle buone maniere

-per bambini un po' cocciuti-



.Abbigliamento

Ace, ricordati sempre che ci si deve vestire in modo adeguato, quando ci si presenta a qualcuno” gli aveva rivelato Makino in maniera gentile.
Il bambino con le lentiggini si guardò interrogativo; che cosa c'era che non andava nel modo in cui era vestito? Aveva sempre fatto così e nessuno lo aveva mai rimproverato.
Guardò la donna con aria interrogativa, non capendo.

Perché?” chiese ingenuamente.
Makino sbuffò, portandosi una mano sulla fronte in segno di quasi rassegnazione.

Perché non ci si può presentare a qualcuno quando si ha un buco nei pantaloni!” gli rese chiaro. Ma Ace pareva ancora non capire.
Soprattutto sul sedere!”


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP