Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Borange    24/09/2015    1 recensioni
È tutto un inferno qui.
Le fiamme mi stanno rodendo la pelle.
La depressione, la tristezza e la solitudine mi corrodono da dentro.
La mia anima bruciata mi squarta il petto e lenta fuoriesce, un dolore assurdo, un dolore ingiustificato, un dolore così forte mai provato prima; costante e crescente.
Tu, mia cara e bellissima Granger, mi hai stravolto; mi hai travolto; mi hai scomposto:
non so più cosa farne della mia vita.
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17- Io ci sarò.

E mi ricordo quando l'ho incontrato
E' stato così chiaro che
Era l'unico per me.

Entrambi lo sapevamo,
fin da subito.

E con il passare degl'anni
le cose sono diventate più difficili.
Abbiamo affrontato molte sfide.
Lo pregai di rimanere
Ho cercato di ricordagli ciò che abbiamo avuto all'inizio.

E' stato carismatico.
Magnetico.
Elettrico.

E tutti lo conoscevano.
Quando camminava, la testa di ogni donna si voltava
Tutti si alzavano per parlare con lui.
Lui era un ibrido,
un mix,
di un uomo che non riesce a contenersi.
Ho sempre avuto la sensazione che
veniva diviso tra
l'essere una brava persona e
perdere tutte le opportunità che
la vita può offrire ad un uomo
magnifico come lui.
E in questo caso
l'ho capito
.
E lo amavo.

Lo amavo, lo amavo.
Lo amo ancora.
Io lo amo.
 
-https://www.youtube.com/watch?t=31&v=iMynfwwbwA8.
 
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
 
"Io sono una persona orrenda" – disse Draco, con un tono quasi calmo.
"Non è così Granger?"
"Cosa vuoi da me Draco? Perché mi hai fatta venire qui?"
"Io sono molto spregevole" ripeteva, con pazzia e lussuria che gli crescevano negl'occhi.
"Non capisco" disse Hermione, fingendosi tranquilla, mentre nascondeva la mano destra dietro di se, dove teneva impugnata la bacchetta, pronta a schiantarlo.
"Non c'è molto da capire.. sia tu che io sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato, sia tu che io sapevamo che lui ci avrebbe tolto anche la più piccola delle opportunità per avere una vita insieme.. non abbiamo la minima speranza di poterci amare, Hermione."
'lui ci avrebbe tolto anche la più piccola delle opportunità per avere una vita insieme'
Una vita.
Una vita insieme.
Pensava Hermione.

"Continuo a non capire" disse Hermione, quasi sussurrando.
"E' complicato" disse Draco, abbassando lo sguardo a terra.
Hermione ripose la bacchetta,  teneva le braccia incrociate e silenziosa guardava la figura che tanto pareva forte e gagliarda fuori quanto debole e fragile all'interno.
Lui è il mio punto interrogativo.
Lui è la mia ossessione, il mio chiodo fisso.
Il mio incubo, la mia maledizione, il mio tormento.
Persiste nella mia mente, mi corrode la mente... non riesco a dirgli addio.
Non riesco a dimenticare questi occhi.
Questo contatto che si crea quando i suoi occhi si incontrano coi miei.
Lui è tenebra, è buio, è una cosa che mi fa paura.
Ma lui è anche luce, salvezza.
E' il motivo per scappare della realtà.
E' il motivo per rifugiarsi in un mondo fatto solo ed esclusivamente di Draco ed Hermione.
E lo odio, lo odio da morire. Lo odio perché non sa esternare i suoi sentimenti, lo odio perché lascia vincere la paura.. e lo odio, perché gli è più facile odiarmi che amarmi.
L'amore è così complicato, così strano, è senza ragione alcuna.
Ti prende, da dentro, e ti lascia senza fiato.
Draco è così, non ammetterà mai a se stesso che nella tana del lupo c'è finito lui. 

"Ti amo" disse piano Draco, guardandola fissa negl'occhi.
Hermione trattenne il respiro.
Non sapeva se piangere, se arrabbiarsi per questa dichiarazione così fuori luogo.
"Ora non c'è tempo per essere ragionevoli"
"Cos-" Draco non finì nemmeno la frase che Hermione si piombò su di lui baciandolo come a dirgli io ci sarò, non importa quanto complicato e dura sarà, io ci sarò
Stupito dal gesto della ragazza si lasciò trasportare da quella lenta e dolce danza, i loro corpi combaciavano e i loro cuori battevano all'unisono.
Ma fu lo stesso  Draco a spezzare quella magia interrompendo il bacio
"Aspetta, prima ti devo parlare di una cosa"
Hermione rimase a fissarlo.
"Sono un povero stronzo" - diceva, mentre lentamente iniziava ad accorciarsi le maniche "Io ti ho allontanato da me, io ho preteso di vederci, io sono sparito, io sono ritornato, io sono stato freddo ed indifferente ed ora soffro come un cane abbandonato ma se l'ho fatto c'è un motivo.. e adesso te lo mostrerò"
Sollevò la manica sinistra abbastanza, sul suo braccio il marchio oscuro appariva ancora più nero, buio. Draco abbassò lo sguardo quasi come a vergognarsi, Hermione fissava il marchio impassibile.

"Se vuoi puoi andare, puoi lasciarmi solo come tutti gli altri.. sono solo un mostro" disse con rabbia Draco "abbandonato ad un destino che non voglio-"
"Non me ne vado" lo interruppe Hermione "io non vado da nessuna parte, io sono qui.. con te"
E si strinse a lui, forte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Borange