Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: eleCorti    25/09/2015    0 recensioni
E se ChiChi, dopo la morte di Goku, si fosse risposata? Goku come prenderà la notizia? Cosa accadrebbe una volta che il sayan è ritornato in vita? Troverà ChiChi, che una volta mollato il suo nuovo marito, lo riaccoglierà a braccia aperte, oppure dovra conquistarla di nuovo? Oppure sarà costretto a farsi pure lui una nuova vita?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sai anch’io parteciperò al torneo, Re Kaioh mi ha concesso un permesso speciale di ventiquattro ore”.
Ripensava a queste parole, l’ormai sedicenne Gohan, mentre cercava di prendere sonno.
Rivedere suo padre lo emozionava, non solo perché finalmente dopo cinque anni avrebbe potuto riabbracciarlo e parlarci, ma anche perché non sapeva come spiegarli che in questi cinque anni molte cose erano cambiate.
Lo aveva informato che la mamma aveva partorito il suo secondogenito poco dopo il Cell Game, ma non aveva avuto il coraggio di svelargli che si erano rifatti una nuova vita.
ChiChi, infatti, da qualche anno, circa due, si era risposata con un ricco uomo, presentatogli da Bulma, si chiamava Kenji, ed insieme si erano trasferiti a Satan City, dove Gohan si era iscritto alle superiori.
Kenji era un uomo molto bello, i suoi capelli erano castani, corti, ma non troppo, e lisci, i suoi occhi erano di un color nocciola, che avevano una sfumatura cioccolato, molto atletico, praticava, infatti, sport come il judo e il kendo, si potrebbe dire che fosse il sostituto di Goku, ma vi era una cosa che lo differenziava dal suo defunto rivale: lui era molto intelligente e lavorava alla Capsule Corporation per Bulma.
ChiChi, all’inizio, era stata molto restia nell’accettare le avance del suo corteggiatore, ma spinta da Bulma, accettò i numerosi inviti del suo spasimante, così, dopo varie uscite, era finita con l’infatuarsi di quest’uomo.
Dopo un anno di fidanzamento aveva accettato la sua richiesta di matrimonio, lei amava ancora il suo Goku, ma lui ormai non c’era più e lei viveva sola e in povertà e aveva due figli da crescere.
Figli che avevano bisogno di una figura paterna al loro fianco, e Kenji, a suo parere era il padre perfetto per i suoi due pargoli, così si erano sposati e trasferiti nella loro attuale casa.
Era una casa molto grande, era una villa con piscina, quello che lei aveva sempre desiderato, era, come si vuol dire, in paradiso.
E quando quella sera il suo primogenito a cena le aveva confessato che al torneo avrebbe partecipato pure il padre, quasi le venne un colpo per la sorpresa, e ora che avrebbe fatto? Si chiese preoccupata e disperata.
“Ma il tuo ex marito non era morto?” domandò il suo attuale consorte.
“Ehm… ecco…” cercò di spiegare Gohan.
“è una storia lunga caro” tagliò a corto la donna.
“Raccontamela allora!” insistette il castano.
La mora sospirò, non era certa di quello che stava per fare, ma alla fine si convinse, e così raccontò tutta la storia di com'era morto il suo ex.
“Lo sapevo che non poteva essere stato quel ciarlatano di Satan a battere Cell!” esclamò, alla fine del racconto, l’uomo.
Madre e figlio risero istericamente, pensavano che Kenji, dopo la loro rivelazione, avrebbe smentito tutto, o che avrebbe fatto una scenata, invece aveva preso la notizia piuttosto bene.
Sentì un rumore, era suo fratello che si rigirava tra le coperte, aguzzò meglio la vista e notò due occhietti vispi, neri come i suoi, che lo fissavano.
“Nemmeno tu riesci a dormire?” domandò il sayan.
“No, sono emozionato, non vedo l’ora che arrivi domani, così potrò conoscere papà!” esclamò il bambino entusiasta.
Quel piccolo era uguale a suo padre, non solo fisicamente, aveva la stessa capigliatura e gli stessi occhi, ma anche caratterialmente, era spensierato e buono come il suo papà, cosa che rendeva orgogliosa la madre, perché guardando il suo bimbo si ricordava sempre del suo amato. Questo avveniva specialmente i primi tempi, poi quando ha conosciuto il suo attuale sposo, si era come dimenticata di Goku.
“Ti capisco, pure io non vedo l’ora di poter riabbracciare papà!” confessò il più grande.
“Secondo te gli piacerò?” domandò il piccolo sayan dubbioso.
“Certo che domande!” rispose il fratello.
Il piccolo gli sorrise grato.
“Su ora mettiti a dormire, domani ci dovremo svegliare presto” disse poi.
Il moro seguì il consiglio del fratello, si posizionò meglio sotto le coperte e cadde tra le braccia di Morfeo, a lui seguì il maggiore, che decise che era giunto il momento di dormire sul serio e di smetterla di pensare a domani.
Il giorno dopo, come previsto, Goku conobbe il suo secondogenito, appena si videro fu amore a prima vista, Goten corse in contro al suo papà e quest’ultimo lo sollevò in braccio, abbracciandolo, facendo sciogliere dall’emozione tutti.
Però il suo sguardo si posò su qualcosa, o per meglio dire su due persone, il suo volto si fece serio e posò per terra il suo figlioletto,  si diresse verso la coppia.
“Ciao ChiChi” disse serio, nessuna emozione traspariva dal suo volto.
“Ciao Goku” rispose lei, imbarazzata, sapeva che se fosse venuta, avrebbe dovuto dire al suo ex che si era fatta una nuova vita.
“Ti voglio presentare Kenji il mio nuovo marito” disse, presasi di coraggio.
Goku lo scrutò per bene, era serio, come quando osserva il suo nemico e lo studia per bene, e questo stava facendo, voleva assicurarsi che quest’individuo fosse in grado di sapere rendere felice la sua amata e i suoi due figli.
Tese la mano al suo rivale che, titubante la strinse.
“Molto lieto” rispose il sayan sorridendo.
Chichi si tranquillizzò e con lei pure il suo primogenito.
“Il piacere è mio” replicò il castano.
La mora prese in disparte il sayan, voleva sapere se per lui andava bene sapere che sua moglie si era risposata.
“Goku, tutto apposto?” chiese titubante.
“Sì, è molto simpatico, spero tu sia felice con lui” la rassicurò.
“Lo sono!” ribatté lei.
Ancora non sapevano che quella non era l’ultima volta che si vedevano.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti