Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: NanaLuna    27/09/2015    4 recensioni
Per Annie la vita non è facile. Non è facile crescere Norey da sola. Non è facile alzarsi ogni giorno e combattere contro il mondo, senza avere un appiglio.
"Annie non le avrebbe mai capite. Tutte quelle vedove come lei, rimaste incinte poco prima che i mariti cadessero in guerra. Si riferivano a questi bambini chiamandoli ancore o boe."
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Bimbo Cresta-Odair
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          You're not an anchor


Annie non le avrebbe mai capite. Tutte quelle vedove come lei, rimaste incinte poco prima che i mariti cadessero in guerra. Si riferivano a questi bambini chiamandoli ancore o boe. "E' l'ancora che impedisce alla corrente di portarmi via, che mi ha salvato dalla tempesta." "E' la boa che mi impedisce di affogare."
Annie invece sapeva benissimo che Norey non era niente di tutto questo. Norey era un povero naufrago, proprio come lei. Loro due se ne stavano lì, da soli in mezzo al mare, in balia delle onde, cercando disperatamente di rimanere a galla. Ed Annie sapeva anche che, se si fosse aggrappata al suo piccino come facevano quelle mamme coi loro figli, l'avrebbe trascinato giù con lei.



Angolo di NanaLuna che finalmente si mette a dare una grafica alle storie:
Sarò breve, sarò concisa: ringraziate Santa Tata Randagia, perché in quanto a inventare grafiche ed eccetera io faccio cagare, e lei ha avuto il buon cuore di darmi una mano. (E dire che vado all'artistico. Che vergogna.)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: NanaLuna