Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    30/09/2015    2 recensioni
SEGUITO DI: "LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" (nella sezione Tokyo mew mew)
Ciao sono sempre io la vostra Ladymoon957 :-) dopo aver constatato che la one-shot di halloween che avevo scritto faceva schifo, ho deciso di riprovare a scrivere un altra storia unendo gli anime di Tokyo mew mew e Diabolik lovers creando una storia completamente nuova e diversa.
Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante un ballo da loro organizzato per festeggiare il quinto compleanno della piccola principessa, Kisshu, Ichigo e la piccola Kayley incontreranno tutti i vampiri di alto rango e tra gli invitati non possono di certo mancare il politico Sakamaki Tougo e i suoi figli...
Spero di avervi incuriosito ;-) buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono tre giorni da quando Shin e Carla erano stati sconfitti e adesso i nostri amici si godevano la calma dei preparativi alle nozze dei due gemelli Sakamaki... 
- No,no,no!! Subaru avevo detto che quel tulle bianco va messo li e non sulla colonna!! - disse Reiji picchiettando con una penna su di una cartellina contenente fogli sull'organizzazione del matrimonio.
- Uffa, oggi sta dando più numeri del solito... - sbuffò Subaru.
- Ahahah figurati quando si sposerà lui ahahaha - disse Kou. Infatti insieme ai tre Sakamaki rimanenti, anche i tre Mukami aiutavano nei preparativi insieme anche ai domestici. 
- Kou ti avevo detto che il tavolino stava bene dov'era, non c'è bisogno di spostarlo. - Ruki, al fianco di Reiji non era da meno a dare ordini... 
- Ma dico io ci sono i domestici! perché dobbiamo aiutarli?! - disse Yuma sbuffando. 
- Perchè le nozze sono domani e non abbiamo più tempo!! - disse Reiji. 
- AH! E tu cosa fai li? - disse Reiji appena accortosi di Shu che era steso sul divano. 
- Mi riposo, fate silenzio. - rispose il biondo. 
- Ti-ti TI RIPOSI???!! NON HAI FATTO NULLA FIN'ORA DATTI UNA MOSSA E AIUTACII!! - urlò Reiji. 
- Reiji calmati ricardati che soffri di pressione alta. - rispose Shu con tutta la calma del mondo mentre Kou e gli altri presenti ridevano sotto i baffi. 
- NON DIRE SCIOCCHEZZE! ALZATI! - 
- Piuttosto, perché non celebriamo il matrimonio a casa nostra? - disse Kanato
- Perché si sposa la principessa ed è ovvio che il matrimonio avverrà qui al castello! - rispose Ruki. 

Nel frattempo in una boutique di matrimoni in città..... 

- Oooh che bello! ti sta benissimo tesoro! - disse Ichigo guardando la figlia indossare un abito da sposa con la gonna a stile sirena. 
- E' bello però non riesco a muovermi tranquillamente... vorrei provarne uno con la gonna più ampia. - disse Kayley. 
- Certo signorina. - disse la commessa andando poia prendere un altro vestito. 
- Kayley che ne dici? - chiese Ayame uscendo con un bellissimo abito con la gonna tutta ricoperta da pizzo e un semplice corpetto. 
- Sembra che il corpetto ti stringa... - disse Kayley. 
- In effetti mi comprime troppo il seno, non respiro bene... - rispose la ragazza. 
- Ayame-chan quel vestito ti sta d'incanto però bada che devi stare anche comoda...e poi tu che hai un bel seno prosperoso a mio parere quel corpetto non va prorpio... - disse Ichigo. 
- Già... ne proverò un altro. - rispose la ragazza. 
Alla fine dopo aver provato dieci, dodici abiti a persona.... 
- SIETE BELLISSIME! - urlò Ichigo dalla gioia appena vide le due ragazze. - Commessa prendiamo questi due abiti!! - disse direttamente. 
- Questo mi piace. - disse Ayame. 
- Ti sta benissimo! sono sicura che appena Laito ti vedrà gli prenderà un colpo! aahahha - disse Kayley. 
- Anche il tuo è bellissimo Kayley! credo che anche Ayato impazzirà vedendoti cosi ahahha - le rispose Ayame. 

Nello stesso istante Ayato e Laito.... 

- Perfetto! niente da fare sono sempre più affascinante qualsiasi cosa indosso... - disse Laito guardandosi allo specchio con indosso il suo costume da matrimonio.  
- Ma porca miseria!!! -   sentì provenire dal camerino accanto al suo. 
- Ayato tutto ok? - 
- No per niente!! se becco il tizio che ha inventato queste cose orribili lo prosciugo e gioco a basket con la sua testa! - 
- Ahahahha qual'è il problema? - disse Laito entrando nel camerino del fartello, abbastanza largo per poter contenere cinque persone. 
- Non riesco ad allacciarmi questa cosa! - 
- Hai ancora problemi con la cravatta? dai te la metto io. - 
- Tu? - 
- Si io, perché? - 
- E tu sai metterla? - 
- Io indosso sempre la cravatta. Ora lascia fare a me. - disse Laito e in pochi secondi la cravatta era annodata alla perfezione. 
- Be direi che sta bene. - disse Ayato guardandosi allo specchio. 
- Okay, signorina mi scusi, io e mio fratello prendiamo questi. - disse Laito. 
- Va bene signore. - 
- Adesso andiamo a casa. - 

Finalmente arrivò la sera tanto attesa del matrimonio, il castello era pieno di vampiri tutti riuniti in un immenso salone addobbato per la cerimonia. Ayato e Laito erano già pronti davanti all'altare ad attendere le loro spose. 
- Sei nervoso? -  domandò Laito al fratello. 
- Nenache un po' tu? - 
- Ma se stai tremando come una foglia... - 
- E' una tua impressione, Ore-sama non è mai nervoso! - 
- Se lo dici tu... - 
- Allora giovanotti che si dice da queste parti!? siamo nervosetti eh? ahahahaha -  disse scherzando Kisshu dando una pacca sulle spalle dei due. Lui indossava una divisa tutta bianca con bottoni d'oro, un gallone dorato per ogni spalla e un mantello nero all'esterno e rosso all'interno, sulla testa portava una corona  d'oro piena di gemme preziose. Ichigo al suo fianco invece indossava un bellissimo abito blu semplice con la gonna dritta. 
- Avete fatto un ottima scelta ragazzi. - disse Tougo agli sposi: indossavano entrambi un frac solo che quello di Ayato era tutto bianco con la cravatta beige chiaro, camicia bianca e glilet beige chiaro con una catenella dorata che partiva dal taschino raggiungendo un bottone e una rosa rossa sul taschino di sinistra, invece quello di Laito era nero, con camicia bianca, gliet grigio chiaro, cravatta nera, come Ayato aveva una rosa rossa sul taschino di sinistra e in testa indossava ovviamente il suo inseparabile cappello. 
Finalmente davanti alla porta ecco che uscirono Kanato che portava il cuscino con gli anelli e Azusa che invece aveva un mazzo di rose blu di cui seminava i petali sul lungo tappeto rosso posto dall'ingresso del salone fino all'altare e in quel momento ecco che l'organista iniziò a suonare la marcia nuziale e tutti gli invitati si alzarono in piedi rivolgendo lo sguardo verso le due spose che avevano raggiunto l'ingresso della sala. Appena le videro, Ayato e Laito restarono a bocca aperta erano bellissime L'abito di Ayame aveva il corpetto aderente e scollatura a cuore e una gonna ampia tutta ricoperta di un velo che faceva delle piccole onde che ricoprivano la gonna, i capelli tirati su, trucco semplice concentrato sul rosa e bianco ed indossava una collana di perle bianche con orecchini intonati. L'abito di Kayley invece aveva il corpetto sempre con la scollatura a cuore ma era ricoperto di ricami beige che creavano tanti fiori e la gonna chiaramente più ampia di quella di Ayame era ricoperta anch'essa da quei ricami. Portava i capelli mossi e sciolti, trucco che esaltava ancora di più la sua bellezza, indossava un diadema di oro bianco colmo di rubini e con una rosa fatta solo di rubini posta sul centro del diadema.
 Le due spose camminavano sul tappeto rosso raggiungendo i loro sposi. 
- Sei bellissima. - disse Laito ad Ayame baciandole la mano. 
- Wow. - fu l'unica parola che uscì dalla bocca di Ayato mentre anche lui salutava la sua sposa con un bacia mano. 
- Vampiri carissimi, siamo qui per unire questi due ragazzi e queste due ragazze nel sacro vincolo del matrimonio. Laito Sakamaki vuoi tu prendere questa donna come tua sposa per amarla e onorarla tutti i giorni della vostra vita eterna? - disse Kisshu mentre impugnava la sua spada delle ombre verso il basso. 
- Si, lo voglio. - rispose Laito tenendo per mano Ayame. 
- E tu Ayame vuoi tu prendere quest'uomo come tuo sposo per amarlo e onorarlo tutti i giorni della vostra vita eterna? - 
- Si, lo voglio. - 
- Ayato Sakamaki vuoi tu prendere mia figlia Kayley, principessa dei vampiri, come tua sposa per amarla e onorarla tutti i giorni della vostra vita eterna? - 
- Io lo voglio. - 
- Kayley... - 
- Si lo voglio. - la ragazza interruppe il padre rispondendo all'istante. 

- Snif, snif... - Reiji tratteneva i singhiozzi mentre era in piedi accanto a Ruki e agli altri vampiri. 
- Reiji stai piangendo? - gli domandò Subaru. 
- Snif, snif ma che dici? non dire assurdità snif. - 
- Non avrei mai creduto che tu avresti pianto. - disse Shu sorridendo. 
- State zitti non sto piangendo.- disse Reiji poco prima di mettersi a piangere definitivamente. - E solo che non mi sarei mai aspettato che sarebbero stati loro due a sposarsi per primi.. - disse Reiji in preda alle lacrime. 
- Ahha Reiji si è commosso! beh cara principessa devo dire che da quando sei arrivata tu ci sono stati non pochi cambiamenti... - disse frà se Tougo sorridendo. 

- Ragazzi inginocchiatevi. - disse Kisshu e mentre le due spose si fecero leggermente indietro, Kisshu passò avanti mettendosi tra i due sposi. 
- Ayato Sakamaki, nel corso di questi mesi ti sei dimostrato degno di diventare il marito di mia figlia, hai mostrato coraggio e determinazione e per questo sei pari ad un re. Io ti nomino principe ereditario del regno dei vampiri, con questo matrimonio tu mi sostituirai come sovrano assoluto dei vampiri. - disse Kisshu posandogli delicatamente la spada prima su di una spalla e poi sull'altra. 
Ayato sgranò gli occhi dalla sorpresa. - Grazie mille maestà. - 
- Laito Sakamaki, come tuo fratello anche tu ti sei dimostrato molto nobile nelle tue gesta e per questo io ti nomino principe del regno dei vampiri. - 
- Grazie mille maestà. - 
- Ayame sei appena diventata la prinicpessa dei vampiri! - disse Kayley abbracciando l'amica. 
- Sul serio? - la ragazza felicissima ricambiò l'abbraccio. 
- Avvicinatevi giovani spose, senza attendere oltre io vi dichiaro marito e moglie. Ragazzi potete baciare le vostre spose. - Kisshu concluse. e Ayato e Laito baciarono le loro spose. 
- Adesso è il momento di festeggiare!!! - disse Tougo. Tutti gli invitati si avvicianarono agli sposi per fare i loro auguri dopodichè si spostarono tutti nel salone da ballo dove festeggiarono tutta la notte. 

Era quasi l'alba e tutti gli invitati erano tornati a casa, mentre le due coppie di sposi si ritirarono nelle loro stanze... 
- Ahahahaha ma dai. - 
- No dai lasciami fare. - Ayato prese in braccio Kayley aprendo la porta della loro stanza ed entrandovi. 
- Finalmente  adesso non mi sfuggi più. - le disse Ayato baciandola dolcemente mentre chiudendo la porta alle sue spalle e avvicinando Kayley al letto iniziò ad accarezzarla slegandole il corpetto del vestito. 
- Finalmente amore mio adesso sarai completamente mia. - le disse Ayato stendendola dolcemente sul letto. 
- Si...adesso lo sarò per l'eternità Ayato.. - rispose Kayley poco prima di ricevere un altro bacio dal suo amato. 
- Ti amo Kayely. - 
- Ti amo Ayato. - 



- E cosi i due Sakamaki si sono sposati eh? - un giovane vampiro si alzò dalla sua poltrona guardando fuori dalla finestra. 
- Si my lord. Ayato è stato nominato re invce Laito principe. -
- Molto bene... adesso che anche i due ultimi vampiri fondatori sono morti, non c'è più nessuno che potrà ostacolarmi... - 
- Ostacolarci vorrai dire... -  l'ombra di una donna comparve dal nulla. 
- Già... le previsioni di quello stregone si sono rivelate esatte fin'ora quindi sono più che certo che avremo entrambi la nostra occasione... - disse il ragazzo. 
- Non vedo l'ora... - disse la donna. 
- Preparatevi cari Sakamaki.... stiamo arrivando. - disse il ragazzo mentre uno dei suoi occhi dorati s'illuminò colpito lievemente dai raggi del sole che stava sorgendo.... 



Eccomi qua!!!! alla fine anche questa storia è completata!!! spero che vi sia piaciuto il capitolo speciale e come avete visto ahahaha, la storia non è ancora finita! Due nuovi personaggi hanno fatto la loro comparsa, chi sono?, che cosa hanno in mente? lo scoprirete nel sequel " Moonlight" CHE PUBBLICHERO' SOLO SU WATTPAD e di cui ho già messo il prologo :-) ciao a tutte :-) Ps : SE NON TROVATE LA STORIA SU WATTPAD SCRIVETE IL MIO NOME: MOON957 E VI USCIRA' Detto questo ECCO LE IMMAGINI DEGLI ABITI DI AYAME (sinistra) e KAYLEY (destra) 

  




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957