Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    15/02/2009    2 recensioni
Omicidi imperversano a Tokyo: le vittime sono ritrovate prive di testa. Dopo la morte dell'amica, la liceale Chiharu inizia ad indagare, scoprendo che la risoluzione del misterio riguarda in qualche modo anche il suo passato celato...
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena giunsi a casa, appoggiai la borsetta accanto alle chiavi e mi lanciai immediatamente sul divano a leggere quell'archivio così misterioso e strano

Non appena giunsi a casa, appoggiai la borsetta accanto alle chiavi e mi lanciai immediatamente sul divano a leggere quell'archivio così misterioso e strano. Erano pagine di carta racchiuse in una cartelletta di plastica arancione, sulla cui etichetta campeggiava il nome "Joy Barker".

Lo aprii.
"NOME: JOY BARKER

SESSO: F

DATA DI NASCITA: 12 LUGLIO 1983

DATA DI MORTE: 7 APRILE 2006

CAUSA DELLA MORTE: INCIDENTE FERROVIARIO"

Incidente? Ma come incidente? Joy era stata uccisa!

Ragionai e poi capii che se avessero scritto che la causa fosse stata "Omicidio" avrebbero dovuto trasferire il cadavere nell'obitorio della scientifica. Ma perché? Perché quel cadavere era così prezioso? Perché Joy Barker e non Yoko? Perché non Kobayashi?

Continuai a leggere, piena di domande e con lo sguardo stranito:

"Ferite sparse sul corpo, ma nessun arto spezzato e/o mozzato, ad eccezione della testa"

All'interno c'erano anche delle foto della ragazza quando era ancora in salute, sorridente, una di quando era bambina su un triciclo rosso che sorrideva teneramente.

Le osservai con uno strano sorriso sul viso, che si spezzò non appena notai uno strano ed inquietante particolare.

Su tutte le foto un rivolo di sangue scendeva giù dalla testa della ragazza, sempre sulla guancia destra.

La guancia destra...come la mia guancia colpita da quelle gocce di sangue che cadevano dal braccio sanguinante, in ascensore. Ma che voleva dire? Ripresi a leggere, sempre più rapita.

"Questa giovane possiede una scoperta scientifica sensazionale: in eguito ad un esame del sangue abbiamo potuto verificare che tale Joy Barker possiede un gruppo sanguigno inesistente, che per praticità ci limiteremo a chiamare A0. Utilizziamo questo nome perché già nominato nei confronti di Kyoishi Tsukamoto, un uomo morto nel 1985 a causa di un incidente domestico. Lo stesso gruppo sanguigno della signorina Barker, di ignote provenienze che conferisce l'incredibil capacità di ritornare alla vita in stato di morte. Persino con il corpo dilaniato dalle peggiori ferite e mutilazioni, il cadavere della persona morta con sangue A0 torna in vita. Per questo motivo, oltre che all'ulteriore studio del sangue A0, Joy Barker è stata inviata dalla scientifica all'obitorio ospedaliero: è necessario che venga rinchiusa in una cella, perché il suo risveglio potrebbe rivearsi fatale".

Ero sconvolta, qui si virava nel paranormale. Era assurdo semplicemente assurdo, però cominciavo a capire: forse era la stessa Joy Barker tornata in vita attraverso la testa scomparsa che aveva ucciso Yoko e Kobayashi...ripresi a leggere.

"Secondo la dottoressa Kaori Murata, è necessario che se la situazione potesse sfuggire di mano e il cadavere tornasse in vita per vendicarsi, bisogna ucciderlo. Le condizioni di una reincarnazione potrebbero rivelarsi catastrofiche. L'unico modo per uccidere una persona di sangue A0 è attraverso le sue paure. Solo così il suo cuore cesserà di battere per sempre."

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan