Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    05/10/2015    3 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note d’autore iniziali: ho fatto un errore. Questo missing moment è ambientato prima della saga di Tartaros, nel capitolo 356. Purtroppo avevo salvato male le immagini e l’ho saltata x°D la scrivo e la posto qui, magari poi a fine raccolta la sposterò indietro. Buona lettura.

 

 

 

cap-356-fic-36

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {Eat me!}

 

Dopo aver tolto quel Gray-panino dalla sua bocca, il mago del ghiaccio era tornato alle sue solite attività dentro la gilda, mentre Lluvia ancora pensava intristita alla fine che avevano i suoi Lluvia-panini, preparati con tanto amore. Non che non gradisse che Elfman li avesse mangiati, ma il significato simbolico di cui li aveva caricati si era del tutto perso quando Gray non era riuscito a mangiare neanche un suo panino. Senza contare che, infastidito dal mangiare se stesso, non aveva provato neanche l’altro.

La maga dell’acqua sospirò finché il suo sguardo non fu catturato dalla figura del suo amato, che girava attorno ai tavoli: notò come, avvicinatosi al vassoio dove c’erano i Lluvia-panini, avesse visto come Elfman ne avesse lasciato uno, accanto alla piramide degli altri sandwich. Aveva volto la testa e poi, silenziosamente, aveva afferrato l’ultimo panino, mangiandolo velocemente e assumendo un’espressione soddisfatta.

Lluvia era arrossita terribilmente, contenta che, alla fine, Gray-sama un suo panino l’avesse davvero mangiato.

Cercando di contenersi, gli fu subito vicino.

«Gray-sama.»

«Dimmi.»

«Se Lluvia rifacesse i panini-Lluvia, li mangeresti?»

Dopo aver fatto finta di pensarci, il mago aveva acconsentito con poco entusiasmo: «Perché no.»

Lluvia aveva sorriso dell’adorabile imbarazzo del suo amato, per poi promettersi che ne avrebbe cucinati molti altri sempre più buoni e che, la prossima volta, sarebbero stati mangiati tutti da Gray-sama.

 

 

 

 

Fine!

Come detto nelle note su, considerate questo capitolo precedenti agli altri. Mi scuso ancora per la svista.

Sulla fic in sé, non ho molto altro da aggiungere sennonché un accenno a quegli adorabili panini andava fatto. **

Per il titolo, non ho resistito a citare Alice in Wonderland x°D

Spero vi sia piaciuta, ringrazio tutti come sempre e Roby-chan per la recensione :*

Un bacio,

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart