Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    07/10/2015    2 recensioni
Raccolta dedicata alle coppie di fratelli e sorelle di One Piece. Nello specifico uno scriverà all’altro una lettera che potrebbe o meno giungere al destinatario.
-
“Io non so cosa pensavi quelle notti con papà
ma grazie mamma ne hai fatti due su due.
Che comunque vada mio fratello ci sarà
Grazie mamma, grazie pà”
Due su due- J-Ax feat Grido
-
Capitoli:
1) Nojiko to Nami
2) Sabo to Ace
3) Fukaboshi to Shirahoshi
4) Scarlet to Viola
5) Ace to Rufy
6) Law to Lamy
7) Sandersonia to Hancock
8) Rufy to Sabo
9) Doflamingo to Rocinante
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Doflamingo to Rocinante

Rocinante,
dove sei? Torna qui.
Mi dispiace averti spaventato, presumo sia per questo che sei fuggito, ma devi capirmi: andava fatto!
Quell’uomo, nostro padre, era la causa di tutti i nostri mali! È colpa sua e delle sue folli idee e ideali se siamo stati costretti a fuggire, vivere nella miseria, se nostra madre è morta e se noi siamo stati torturati! Uccidendolo ci ho liberati della sua tirannia.
Ora che lui non c’è più siamo liberi.
Di una cosa non devi aver timore: se anche mi hai visto uccidere un uomo con le mie stesse mani devi sapere che a te non farei mai nulla di male. Sei mio fratello, ti devo proteggere, non permetterei mai a nessuno di toccarti.
Perciò, Roci, torna da me!
Ho grandi progetti e c’è un posto anche per te.
Non abbiamo mai avuto una vera famiglia e non abbiamo mai avuto le ricchezze che ci spettavano. Perciò ho in mente di crearmi una famiglia tutta mia e sarà la più potente del mondo! Conquisteremo questi mari, saremo noi i padroni, avremo tutto quello che desideriamo e nessuno potrà fermarci e impedirci di farlo!
Sarà una famiglia basata sul rispetto e l’affetto reciproco. Saremo tutti come dei fratelli, non ci separeremo mai, ci aiuteremo a vicenda, ci copriremo le spalle. Sarà un legame autentico!
Fratello mio, ho già anche pensato a quale sarà il tuo posto in tale organizzazione: al mio fianco. Io e te la guideremo e mostreremo al mondo la forza e la potenza della famiglia Donquijote! Riporteremo questo nome al suo massimo splendore!
Perciò, Rocinante, spero tu voglia tornare presto da me così ci spalleggeremo sempre.
Non devi temere. Sei la persona a cui tengo di più al mondo. Non permetterò mai che ti accada nulla.
Pensaci, fratello. Io ti aspetto,
Doflamingo





 
 
Angolo di Calypso
Lettera scritta subito dopo la morte del padre dei due fratelli e la sparizione di Rocinante accompagnata da un’immagine abbastanza macabra che ho trovato.
Eh sì, perché Doflamingo quando era giovane le pensava davvero queste cose, ci teneva a Rocinante. Finchè non si è messo in mezzo ai suoi piani e allora ciao ciao anche al fratellino!
In realtà è la prima volta che tratto Doflamingo quindi spero di non aver fatto un disastro totale.
La mia raccolta finisce qui.
Ringrazio tutti coloro che l’hanno letta e seguita, coloro che l’hanno apprezzata e si sono emozionati insieme a me.
Ringrazio soprattutto chi ha speso un po’ del suo tempo recensendo: le recensioni sono utili agli autori per capire se stanno facendo qualcosa di giusto o sbagliato, per migliorarsi e crescere e ho notato che nel fandom ultimamente sono calate drasticamente e la cosa mi dispiace moltissimo.
Ancora un immenso grazie a tutti voi :)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso