Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    08/10/2015    1 recensioni
Dedico questa raccolta a due scrittrici che mi hanno fatto innamorare dei personaggi della loro storia. Sono cosė veri, cosė autentici che si potrebbe incontrarli tranquillmente per strada e non rimanerne stupiti. Grazie.
Questa raccolta Partecipa a "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie! indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/ Teddy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Incanto Patronus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 4 - Per farlo innamorare

Teddy Lupin non č mai stato un ragazzo romantico, eppure sente il desiderio di stupire il giovane James.

Cosė, un giorno qualunque, sale sulla sua scopa e si libra in cielo. Vola veloce schivando immaginari ostacoli, costringendo il pubblico a rimanere col naso all'insų: il viso rivolto al sole, i capelli sciolti nel vento, le mani alzate al cielo.

Una brusca frenata e immerge le dita nella soffice nuvola bianca, rubandone un pezzetto. Discende veloce e la dona al suo piccolo amico.

Quello che non capisce Teddy č che a James basta il suo sorriso sincero e gli occhi illuminati di gioia per farlo innamorare.

 

Titolo: Il futuro č un libro aperto su una pagina intonsa
Autore: raffyloveantonio sul forum - uwetta su EFP
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Nuova generazione/nuovo personaggio/Draco Malfoy
Paring: James Sirius/Teddy
Genere: Romantico
Rating: giallo
Tabella: Bianco
Prompt: Nuvola
Note: Dedico questa raccolta a due scrittrici che mi hanno fatto innamorare dei personaggi della loro storia. Sono cosė veri, cosė autentici che si potrebbe incontrarli tranquillmente per strada e non rimanerne stupiti. Grazie.
Questa raccolta Partecipa a "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie! indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta