Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    08/10/2015    0 recensioni
Un serial killer uccide vittime apparentemente a caso .Solo un biglietto lasciato sul corpo con un macabro conto alla rovescia segnala che l'omicida si sta avvicinando al suo obbiettivo finale. Il team di Hotchner deve trovare qualcosa che accomuni le vittime per fermarlo. E alla fine il comun denominatore emerge.....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metà  del  cranio  del  Kirk  che teneva l’altro prigioniero  volò in aria spargendo  frammenti  di  osso e cervello  sulla moquette. Poi il  corpo  inerte cadde a terra. Il  sopravvissuto  si  liberò  massaggiandosi  la gola.Poi corse ad abbracciare  il  compagno.
”Wow “Commentò  Spencer stupito da quanto  era accaduto. “Comandante, l’ha colpito  senza esitazione. Non ha  avuto  paura che fosse quello  sbagliato ?”
”Era  un buon  piano  ma Garth  non sapeva che  io  ho  facoltà  empatiche e  riesco  a  percepire se  uno  mente. Non  gli  ho  creduto  neppure per  un secondo,stavo solo cercando  di  avere  abbastanza spazio  per  prendere la mira e sparare.”
”Complimenti ,ha mai  pensato  di  fare  il profiler  , una capacità  come la sua sarebbe preziosa durante gli interrogatori .“ Spencer pareva sinceramente colpito.
”No , ho  ambizioni  più grandi , senza nulla togliere al  vostro  lavoro. “Confessò  Loki .
“Guardate !” esclamò  Hotchner indicando  il  corpo  che giaceva a terra: stava riprendendo  le sue  sembianze e  la cosa era decisamente raccapricciante.
Alla fine ciò che rimaneva del  volto sfigurato  del  cadavere era decisamente  quello  di  Garth  di  Izar  .
”Lei  sta bene capitano?”Si  informò  Hotchner.
”Fisicamente si  , ma sono  ancora confuso ,  non ho  capito  completamente quello  che è  successo .“
”Te  lo  spiegherò  io  , ma  tu in cambio  dovrai  spiegarmi  come hai  fatto  a farti  avvicinare da quello, solo  perchè mi  assomigliava” lo minacciò Loki .
Kirk  sapeva che scherzava , ma  solo in parte..Un  pò  era seriamente deluso dall’idea di  poter essere scambiato  con  un altro  così facilmente.
"Ci occuperemo  noi  del  corpo e della chiusura delle  indagini .E?stato sicuramente il  caso  più bizzarro che  mi  sia capitato.Addio signori , speriamo  di  rivederci  in circostanze migliori .” Li  congedò Hotchner..
Ora veniva la parte  più noiosa del  suo  lavoro  , tonnellate di  rapporti da compilare  .
”Perchè non ci  fermiamo un giorno in più su  Risa  , sto  elaborando una teoria sulle probabilità  di  vincere al  dabo  che vorrei  confermare.
“Suggerì Spencer”.Hotchner  sospirò un’intero pomeriggio  ad ascoltare  le disquisizioni  di  Spencer, forse  era meglio un ‘altro serial  killer.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki