Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    10/10/2015    1 recensioni
La guerra é finita,Hermione vive tra i babbani e fa un incontro inaspettato cosa succederà?
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 14:00 arriviamo all'albergo e Luna ci accoglie abbracciandoci forte-benvenuti a questo magnifico hotel e ricordate é babbano quindi niente magia-dice Neville arrivando e abbracciandoci a sua volta-sissignore-dico ridendo e poi andiamo in camera.-Quando posso vedere il vestito che hai scelto per il matrimonio?-mi chieee Draco sbirciando nella mia valigia-domani lo vedrai-lui sbuffa-almeno dimmi di che colore é-sorrido-celeste-lui mi guarda-bello,mi piace,ti sta bene il celeste-ci diamo un dolce bacio-scendiamo?-chiedo-certo amore-risponde,ci prendiamo per mano e scendiamo in giardino.-Hermione ciao!-mi saluta Ginny-ciao Ginny-dico abracciandola-allora come va?É da un po' che non ci vediamo-dice sorridendo-va tutto alla grande e voglio presentarti il mio nuovo ragazzo-dico prendendo la mano di Draco-Malfoy?-chiede lei-chiamami Draco,Weasley-dice lui accennando un sorriso-allora tu chiamami Ginny-rispone lei sorridendo-e tu a ragazzi?-chiedo alla rossa-sto cercando di farmi notare da Harry ma ancora non funziona...domani resterà a bocca aperta-mi fai vedere il tuo vestito?--okay,andiamo in camera...Draco vieni anche tu?-chiede la rossa-okay-risponde il biondo sorridendo.Arrivati alla camera di Ginny ci fa vedere il vestito:bianco attillatoche sicuramente risalta le sue perfette forme-allora vi piace?-ci chiede-é bellissimo-diciamo io e Draco,lei sorride-Harry domani ti salterà addosso-dico,ridiamo e poi ci sediamo sul letto a parlare delle ultime cose che abbiamo fatto.Il giorno dopo mi sveglio alle 07:00 ed alle 08:00 sono pronta-amore sei bellissima-mi dice Draco dandomi un bacio-vestito lo ha scelto Luna-mi guardo allo specchio:il vestito é stretto sopra,largo sotto,corto fino alla coscia davanti e lungo dietro,niente scarpe perché nemmeno la sposa le porterà ed i capelli legati in una treccia come detto da Luna,sorridiamo e poi andiamo ad aiutare la sposa.-Ecco l'altra damigella-dice Ginny quando arrivo-sei bellissima-ha il mio stesso vestito solo rosa-dopo mi cambio e mi metto il vestito che ti ho fatto vedere ieri-sorrido poi arriva Luna che ci saluta calorosamente-ragazze il vestito é uguale al vostro solo più pomposo dietro...voglio la treccia come voi-sorridiamo,Ginny comincia a truccarla ed io a farle i capelli.Dopo due ore siamo tutti pronti io e Ginny camminiamo verso l'altare lanciando a terra petali di rose e poco dopo che ci siamo sedute ai nostri posti arriva Luna mano nella mano con Xenophilius che l'accompagna all'altare e dandogli un bacio sulla guancia porge la mano della figli a Neville che la prende dolcemente-siamo qui riuniti oggi per celebrare l'unione di Luna Lovegood e Neville Paciock-il prete continua a parlare ma siamo tutti concentrati a guardare Luna e Neville che si guardano con moltissimo amore.-Neville io m'impegno ad amarti e onorarti...in salute e in malattia...nella buona e nella cattiva sorte...in ricchezza e in povertà finché entrambi vivremo-dice Luna piangendo dalla gioia,lui le mette la fede e poi emozionato dice-Luna io io m'impegno ad amarti e onorarti...in salute e in malattia...nella buona e nella cattiva sorte...in ricchezza e in povertà finché entrambi vivremo-Luna gli mette la fede-con il potere a me conferito vi dichiaro marito e moglie...Neville puoi baciare la sposa-loro si guardano negli occhi poi si uniscono in un dolce bacio.Da quel giorno sono passati 30 anni io e Draco siamo felicemente sposati e abbiamo dei meravigliosi figli:Jade di 10 anni,Caterina di 8 e Beck di 5 sono la donna più felice del mondo...la mia vita é perfetta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl