Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Elpis Aldebaran    17/02/2009    0 recensioni
Raccolta di fanfiction per voglia mia, per compleanni, per eventi, per qualsiasi cosa.
1. Prefazione
2. NejiTen
3. ShikaIno
4. ShikaIno
5. MinatoKushina - Seconda Classificate al contest "MinatoKushina Genin" indetto da Mala_Mela e Rory-chan.
6. NejiTen
7. KibaHina
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Kiba/Hinata, Neji/TenTen, Shikamaru/Ino
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P e r l e

 

Prefazione e introduzione ai capitoli successivi

 

 

 

 

“Perle” è una raccolta di shot, drabble, flashfic e tutto quello che mi verrà voglia di scrivere.

Principalmente, ho deciso di iniziare questa raccolta perché ho un sacco di fan fiction come regali di compleanno e per le varie feste che mi sono state commissionate e devo scrivere, per cui ritengo sciocco e dispersivo pubblicare ogni singola storia da sé; ecco perché ho deciso di raccogliere tutto qua, onde evitare tutte le volte di pubblicare a raffica: altrimenti anche il mio profilo autore diventerebbe terribilmente lungo.

Ogni storia è differente, con pairing e avvertimenti diversi. In questa prefazione terrò aggiornato l’elenco con tutte le informazioni sulle fic che farò, così da aiutare i futuri lettori (?) e i futuri pazzoidi criminali (??) che avranno la voglia e il coraggio di leggere quanto segue (???).

Gli aggiornamenti non saranno costanti.

 

 

 

ELENCO:

 

#1. Stars’ WaterFanfic scritta per il compleanno di celian4ever, alias Vale [14.02.09]

NejiTen con accenni allo ShikaIno e allo ShinoTema. AU scolastica, leggermente lime.

 

#2. Tears and RainbowFanfic scritta per il compleanno di Wishful Thinking, aka Silvia [20.12.08]

In attesa del vero regalo, perchè la mia mente non ha limiti, purtroppo.

ShikaIno, con in mezzo anche un po’ di NejiTen. AU universitaria, stranamente. E stranamente è Lime. Che vi devo dire, sono ripetitiva.. ù_ù

 

#3. Brioches – Fanfic scritta per il compleanno di Mimi18 [21.03.09]

ShikaIno con accenni al NaruSaku. AU, ovvio, perché parla di una storia vera, di fatti realmente accaduti. Rating giallo, per via di qualche parolaccia.

 

#4. Bacio – Scritta per il contest “MinatoKushina Genin” indetto da Mela&Rory sul forum di EFP. Si è classificata seconda.

Rating Giallo, e stranamente non è una AU.

 

#5. Le donne hanno occhi e orecchie dappertutto! - Scritta per il compleanno di Mimi18 [21.03. 2010]

NejiTen che mi ha molto divertito, leggermente lime. Stranamente non è una AU. Rating Arancione. 

 

#6. Heart Breaker – Spin off di “Teenagers – A new day has come” di Mimi18.

KibaHina che mi ha fatto riscoprire l’amore che ho per questa coppia, troppo sottovalutata. AU scolastica (e ti pareva) con un finale un po’ libero, aperto all’immaginazione. Rating Verde (questa è una novità).

 

 

 

 

Lee

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran