Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: karter    15/10/2015    4 recensioni
Nami era una ragazza come tante.
Viveva con la madre adottiva Bellsmere e la sorellastra Nojiko e anche senza legami di sangue erano molto unite, anche dal lavoro nei campi di mandarino che davano loro da vivere.
Le due ragazze erano molto unite e assieme ad altri "sbandati" come loro (Rufy, Zoro, Sanji, Robin, Usoop, Sabo e Ace) erano un gruppo inseparabile che riusciva a divertirsi con poco, purché erano assieme.
Ma Nami non era solo una figlia, una sorella e un'amica. Nami era una ragazza e come tale aveva anche degli hobby e delle passioni. Amava la musica, i libri e il disegno.
C'erano giorni in cui spariva nel nulla, portando con sé solo un libro, il suo immancabile blocco da disegno e un paio di cuffiette e se ne stava così, nel bel mezzo della natura, in pace con se stessa e il mondo.
Nami aveva anche un sogno, voleva diventare una grafica pubblicitaria e si impegnava anima e corpo per riuscirci.
Aveva una bella vita, Nami, una vita che nell'estate dei suoi quindici anni venne letteralmente mandata in frantumi da un violento uragano. Il suo nome? Arlong!
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il pensare divide, il sentire unisce <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Premessa iniziale:
Salve a tutti!
E dopo ben trenta capitoli eccomi ancora a riproporvi questa premessa che credo saltiate tutte le volte dato che è sempre la stessa, capitolo dopo capitolo.
Vi chiederete perchè modificarla questa volta?
Non c'è un motivo preciso, ma dopo avervi ammorbato con la solita solfa per tutto questo tempo ho pensato bene di modificarla, dato che questa è l'ultima volta che la leggerete.
Eh sì, avete capito bene, "In te" è finalmente giunta all'ultimo capitolo!
Non credevo mi sarebbe dispiaciuto tanto postare quest'ultima OS, invece sento una strana angoscia pervadermi, sarà che quetsa raccolta, tra stesura e pubblicazione, mi ha accompagnato per un intero anno, facendomi compagnia quando lo stress per il primo anno d'università si faceva sentire.
Non so dare un motivo preciso all'immenso affetto che nutro per questi trentuno capitoli che cercano di rendervi partecipi della quotidianità di una delle mie OTP alle prese con una spelendida bambina, ma sento che quest'ultimo capitolo porterà con sé anche un frammento del mio cuoricino.
Quindi scusatemi se vi ho scocciato ancora una volta con le mie note iniziali e spero di rivedervi alla fine del capitolo con le note finali e i ringraziamenti!
Ora vi lascio davvero alla storia! ;)
A dopo
karter

 

 

 

 

 

 


è lui il figlio
che non vuoi

Erano tutti lì, insieme a loro a festeggiare il ritorno a casa della neo mamma e della piccola Rouge, che finalmente vedeva la casetta nella quale sarebbe cresciuta, circondata dall'amore dei suoi genitori e degli zii acquisiti.
C'era Sanji che si era offerto di preparare il pranzo, aiutato dalla sua adorata Violet, che finalmente eveva conosciuto i membri mancanti di quella strana famiglia che il suo uomo amava tanto, dalla dolce Kaya, che si era ritrovata travolta dall'amore che nutrivano l'uno per l'altro tutte quelle persone così diverse, eppure così simili, e dalla bella Bibi, che era rimasta affascinata da quegli strani ragazzi con i quali i suoi amici erano cresciuti e che avevano accolto anche loro che si erano da poco conosciuti, nella loro grande famiglia.
C'erano Rufy e Bonnie, la sua attuale ragazza, una compagna di classe che con la sua vivacità e il suo sorriso gli era entrata nel cuore, che cercavano di entrare in cucina per rubare qualcosa da stuzzicare, ma prontamente tenuti a bada da Marco e Sabo, gli unici con la pazienza necessaria per star dietro a due stomaci con le gambe come quei due.
C'erano Nojiko, Margaret e Tashiji che apparecchiavano la tavola chiacchierando amabilmente del più e del meno con Robin che era seduta sul divano sotto lo sguardo attento di Paoli diventato ancora più premuroso nei confronti della sua metà dal momento in cui avevano scoperto di essere in dolce attesa.
C'erano Law e Zoro che discutevano tra di loro, senza distogliere un secondo lo sguardo dalle loro fidanzate così belle e sorridenti in quel giorno speciale per tutti.
C'era Usoop che dal momento in cui era entrato in casa si era rifugiato in un angolo e stava macchinando qualcosa del quale si era rifiutato di parlare, ma che tutti sapevano fosse un regalo per quella nuova vita che si era unita alla loro grande famiglia e che già amavano con tutto il loro cuore.
E po c'erano loro, i neo genitori, che chiusi nella loro stanza osservavano il loro piccolo angelo dormire sereno tra quelle coperte che sapevano di agrumi, proprio come la sua mamma.
Erano felici, come forse non lo erano mai stati in tutta la loro vita e stretti nel loro abbraccio non riuscivano a distogliero lo sguardo da quelle manine piccine che si muovevano lentamente nel sonno, da quel visetto roseo con le gote paffute e le labbra distese in un dolce sorriso.
-Non credevo di poter essere così felice nella mia vita!- ammise Nami stringendosi più forte al petto di quello che presto sarebbe stato suo marito mentre un dolce sorriso le dipingeva le labbra.
Ace la strinse più forte a sé posandole un bacio tra la folta chioma rossa, mentre tutte la sua mente era attraversata dai ricordi di quei mesi in cui si erano ritrovati ed erano diventati una famiglia.
-Nemmeno io!- ammise il corvino -Eppure sento che questo è il mio posto, che non vorrei essere in nessun altro luogo al mondo!-
Nami si commosse a quelle parole. Sapeva che Ace l'amava,  anzi le amava, ma sentirgli dire cose del genere la emozionava ogni volta.
-Spesso mi sono chiesta perchè la vita fosse stata tanto ingiusta con noi...- iniziò Nami con gli occhi ormai lucidi -Ma ora posso dirti con certezza una cosa! Se dovessi tornare indietro non cambierei nulla di ciò che è avvenuto, perchè è stato prorpio grazie a quel passato che tanto ci ha fatto soffrire che ora siamo qui!- continuò asciugandosi una lacrima ribelle che era sfuggita al suo controllo -E non c'è posto al mondo migliore di questo!- ammise alla fine lasciandosi cullare da quelle braccia che per tutta la vita l'avevano sorretta dandogli la forza di lottare senza arrendersi mai.
Ace sorrise a quelle parole, prima di impossessarsi delle labbra rosee dell'unica donna capace di fargli battere il cuore, senza mai interrompere il loro abbraccio.
La vita non era stata clemente con loro, ne erano consapevoli, eppure non si erano mai arresi e alla fine avevano ottenuto tutto ciò che avevano sempre sognato, degli amici sinceri che erano tutta la loro famiglia, una persona da amare e che ricambiava i loro sentimenti e quello che era diventato il loro più grande tesoro, un piccolo angelo da crescere insieme cullato da quell'amore che faceva battere i loro cuori fin dal primo momento in cui i loro sguardi si erano incrociati!

 

 

 

 

 

 

Ed eccoci giunti finalmente alla fine!
Per questo vorrei ringraziare tutti voi lettori silenziosi e non che mi avete sostenuta in questa avventura! Grazie di cuore, dvvero non ci sarei riuscita senza il costro supporto xD

Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno inserito la mia storia tra le seguite
1 - alice2131
2 - Devil_Angel
3 - Ikki
4 - Martachan 55
5 - Sel_OdF
6 - shera_darknight

ai coraggiosi che l'hanno inserita tra le preferite
1 - Gohan00 [Contatta]
2 - kuroitsuki [Contatta]
3 - Martachan 55 [Contatta]
4 - Shoun12 [Contatta]
5 - swimmer5 [Contatta]

ma soprattutto ai temerari che mi hanno lasciato almeno una recensione
1 - shera_darknight
2 - Blood_Borne
3 - Cam01
4 - swimmer5
5 - Ellen_Chan
6 - Martachan 55

ed in particolar modo
alice2131
per avermi accompagnata con le sue recensioni dal primo capitolo fino alla fine!

Grazie di cuore a tutti!
Ora tolgo il disturbo
Un bacio
karter







Ah stavo dimenticando...
Se qualcuno di voi è interessato, la mia mente malata ha partorito un breve seguito per questa raccolta anche se non so ancora quando lo pubblicherò.
Ora ho detto davvero tutto, quindi...
A presto! xD

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: karter