Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Oscar990    18/10/2015    1 recensioni
Un Sesshomaru orgoglioso, altezzoso, riservato e freddo. Una Rin all'apparenza solare e allegra ma che da sempre custodisce un senso di profonda solitudine e incompletezza. Come se le mancasse l'altra metà della sua anima.
In questa FF Sesshomaru finalmente decide di esplorare e tentare di capire quel legame indissolubile e totale che lo porta a tornare da quella piccola irritante umana, sempre.
Riuscirà Lui a mettere da parte altezzosita ed orgoglio per concedersi una breve felicità? Riuscirà Rin a comprendere il proprio legame verso il suo padrone e finalmente raggiungere quel senso di completezza che da sempre agogna?
Leggete e lo scoprirete!
Genere: Demenziale, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaede, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo III

Mentre guardava Jaken allontanarsi borbottando si accorse di una ventina di occhi puntati su di se.

"Allora che avete da guardare mocciosi"
"Ma la nostra maestra non sta bene?" Chiese una bambina paffuta con i capelli neri e gli occhi ambrati, gli sembrava di averla già vista quella mocciosa. 

"Ma che diamine vado a pensare, l'unica bambina con cui ho mai avuto a che fare è la mia Rin, che adesso bambina non è più" 

Ignorando la bambina si concentrò su Rin. Diamine è diventata davvero bella. La sua guancia premuta contro il petto di Sesshomaru faceva apparire quelle labbra già piene ancora più carnose ed invitanti, 

"Chissà come sarebbe posare le mia labbra sulle sue e saggiarne il sapore?" Avvertì una strana fitta al cuore e un formicolio per tutto il corpo....

"ultimamente il mio corpo e la mia mente sono davvero strane. Ma che diamine mi prende con tutti sti pensieri inopportuni! Meglio stare alla larga da quel cretino di mio fratello, mi sta già infettando con i suoi pensieri idioti e l'ho solo visto per pochi minuti"

"Mi scusi signore, ma a cosa sta pensando?" La vocina della stessa bambina irritante lo distolse alle sue constatazioni. 

"Nulla, tornate in classe e state buoni. Alla vostra maestra ci penso io....che aspettate filate, adesso!! Non amo ripetermi bambocci quindi non fatevelo dire due volte" 

Guardando i bambini tornare in classe ed essersi appurato che si fossero seduti buoni, tornò a concentrarsi sulla donna che teneva in braccio. 

"Diciotto anni, hai solo diciotto anni e sei già così bella. Posso solo immaginare il tuo viso a venti o venticinque anni, a quando sarai madre e sposa"...a quel pensiero una rabbia cieca lo invase..."no nessuno si deve permettere di metterti un dito addosso, no!!! Non ti permetterò di essere madre o sposa di nessuno" senza accorgersene prese a ringhiare in modo minaccioso e gli occhi piano piano si tinsero di rosso.

Inuyasha sentito il ringhio e l'ondata d'ira cieca provenente dal luogo dove si trovava suo fratello accorse per vedere che diavolo succedeva. Lo trovò con Rin inconscia tra le braccia mentre la guardava con occhi demoniaci.

"Diamine quel cretino sta per trasformarsi con lei in braccio, la ucciderà se non lo fermo"

"Che cavolo fai idiota di un cagnaccio, se ti trasformi con lei in braccio la ucciderai...e tutti gli anni che ho impiegato a farle da balia andranno al vento. E impara a controllarti demone maggiore dei miei stivali!!"

Senti un altro ringhio profondo, stavolta diretto a Lui. Inuyasha sapeva che aveva esagerato, ma se avesse permesso a quel demente di Sesshomaru di uccidere la bamboccia, quel cretino avrebbe poi ucciso lui per non averlo fermato. Visto che a conti fatti sarebbe morto in ogni caso tanto valeva divertirsi un po, no?

"Inuyasha ti avverto, se non ti allontani questa volta la pelle ce la lasci per davvero"

"Senti un po' cucciolone, Naraku deve aver fatto più danni di quello che pensi perché sei anche più deficiente del solito. A me di quello che fai tu non può fregare di meno, ma so che tieni alla marmocchia e sto solo cercando di impedirti di commettere stupidaggini di cui poi ti pentirai" 

Un altro ringhio più accentuato, e poté avvertire che Sesshomaru aveva creato una barriera protettiva attorno a sè e Rin.

"Sesshomaru il pericolo per Rin non sono io, non sono io quello che sta per trasformarsi in un cagnaccio di 700 Kg, quindi la tua stupida barriera meglio se la proietti sulla donna che tieni in braccio e stai per trasformare in una bella frittata" 

Un altro ringhio stavolta più tenue, e lentamente avvertì la barriera protettiva del demone maggiore arretrare e i suoi occhi tornare verso la normalità. 

Come pensava quel deficiente teneva a Rin e non voleva farle del male. Ma non si poteva togliere dai coglioni con la marmocchia e lasciarlo in pace? Era arrivato al villaggio da nemmeno 20 minuti e già combinava casini quel cane obeso...e ottuso tra l'altro! 

"Ma guarda te se mi tocca fare da balia anche a un cagnaccio troppo cresciuto"

"Inuyasha ti avverto, taci se ti è cara la vita!" 

"Ma sentilo! Combina cazzate e poi pretende pure di fare la predica" 
Stava per rispondere al fratello in malo modo quando un movimento tra le sue braccia lo gelo sul posto. I suoi occhi saettarono su quelli di lei che piano si riaprivano. 

Lei lo guardava, sbattè le palpebre un paio di volte come se i suoi occhi non credessero a ciò che vedevano.

"Sessho-maru"

"Ciao Piccola"

"Sei davvero tu? Non è un sogno, sei tu vero?"

"Sogno? Ma che dici Rin? Certo che sono io!" A quelle parole la ragazza gli buttò le braccia al collo piangendo e lo strinse a se con forza.

Singhiozzava in maniera incontrollata "Sei tu, sei tornato da me. Sei finalmente tornato da me. Mi sei mancato così tanto! Non lasciarmi più, non lasciarmi più ti prego, portami con te" 
Sesshomaru allibito dalla reazione della piccola donna tra le sue braccia la strinse a se delicatamente, cercando di confortarla come meglio poteva. 

Lanciò lo sguardo in direzione del fratello nella speranza di ricevere un qualche consiglio utile...ma come al solito quel cretino non si smentì nella sua inutilità.

"E che mi guardi a fare, non sono io quello che l'ha fatta piangere...adesso te la vedrai con Kagome..." E pensando alla reazione della moglie nel vedere Rin disperatamente in lacrime tra le braccia di Sesshomaru scoppiò a ridere. Demone maggiore o meno, niente avrebbe sottratto Sesshomaru alla furia della sua sposa. 

Come evocata dai pensieri del marito in quel momento Kagome li raggiunse affiancata da un Jaken senza fiato per la corsa effettuata. 

"Che succede perché piange Rin?"
"Ehm, non lo so. Io le ho solo detto ciao"
Kagome lo guardò storto..."Sessomaru, che tu sia un demone maggiore o meno a me non importa nulla. Se le fai del male te la vedrai comunque con me" lo minacciò Kagome che nutriva un profondo affetto nei confronti di colei che vedeva come la propria sorellina. 

"Su Rin vieni, andiamo a parlare io e te"
"No, no,no!!!!!!!" Urlò Rin tra i singhiozzi. "No, non lasciarmi ti prego Sesshomaru, ho bisogno di te" 
Intuendo il motivo dietro la reazione della ragazza Kagome decise che un po ti tempo da soli era tutto ciò di cui quei due avevano bisogno. Dopo tutto non si vedevano da otto anni. 

"Va bene, ho capito. Sessomaru seguimi, tu Inuyasha bada alla classe di Rin"
"Eh? Non non ci penso proprio! Come diavolo è che io finisco sempre a fare da balia a dei marmocchi per colpa di quell'ottuso di mio fratello"

"Che diavolo hai detto bastardo.."
"Basta, silenzio o se no faccio baciare a entrambi il terreno. E prima che fai un commento idiota Sesshomaru, non ho bisogno del Rosario par mandarti a cuccia accanto a Inuyasha; adesso il mio potere si estende a tutti i demoni cane quindi vedi di comportarti a modo."

"È come diavolo avresti fatto?"
"Le spiegazioni dovranno aspettare, adesso voi due avete bisogno di un po di tempo da soli"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Oscar990