Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mewina    07/03/2005    4 recensioni
Eccomi qui con un'altra ficcina!cerco di farla vagamente comica, penso non verrà benissimo...W l'Ottimismo! Comunque è una specie di "Grande Fratello" con i personaggi di Harry Potter. Però qui voi voterete che personaggio cacciare! Vi darò una settimana per votare, dopodichè ci sarà il verdetto ^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grande Maghetto

 

 

Casetta e Catapecchia!

 

 

 

Domenica mattina.

Pansy, ovviamente, completamente truccata, il fondotinta probabilmente le aveva aumentato il peso di circa 10 Kg.

Improvvisamente la televisione si accese e il faccione della McGrannit comparve con piacere di tutti (eh!) e cominciò a parlare:-Eccoci alla seconda settimana!Purtroppo sono dovuti andare via parecchi concorrenti! Comunque, tutti vi augurano che vi stiate divertendo e che vinciate.

Passiamo alla classifica.

Per i migliori della settimana Harry Potter ha ricevuto tre voti, Draco Malfoy 4, Ronald Weasly 5, Hermione Granger 6, Pansy Parkinson 2, e Tiger e Luna Loovegood 1, quindi i migliori sono…Hermione Granger e Ronald Weasly!!

I peggiori sono stati Ginevra Weasly e Pansy Parkinson.

L’eliminata, purtroppo, sarà…Millicent Bulstrode.

Sei stata un grande, ci mancherai, mancheranno a tutti i tuoi manicaretti- la professoressa scoppiò a piangere ma sul viso di Mille si dipinse un sorriso e saltando urlò :-Mai più schiava!!!Evvai!!!- in un attimo i suoi bagagli furono pronti e corse via dalla Casa salutando appena i compagni che rimasero allibiti di fronte a tanto entusiasmo.

Ron ed Hermione si prepararono a passare i due giorni successivi (lunedì e martedì) nella splendida casetta apposta…fecero una valigia in due!Se si può essere più sdolcinati di così!

Avevano ricevuto un bigliettino che illustrava la casetta in cui sarebbero andati:

 

Presentazione della Casetta

La casetta è un posticino idilliaco, soprattutto per le “coppiette”, la cucina in stile gotico (???) comprende tutte le comodità che un giovane mago può avere, il salone è grande circa 20 metri quadrati con tavolo ornato e l’albero di Natale fatto.

Il bagno è un grandiosissimo, impressionate, gigantesco semplice bagno.

L’atrio è grande all’incirca 12 metri quadrati ed ha le pareti rosate e marmorizzate, le camere sono come tutte.

Il fuori è fantastico e volendo si può far venire fuori dal sotto suolo una torretta principesca dove poter osservare le stelle al chiaro di luna.

 

 

 

La “catapecchia”, invece, era molto meno invitante, era arrivato, ovviamente, un opuscolo anche per quella.

 

Presentazione Catapecchia

 

 

La catapecchia invece è molto più semplice e schifosa. Penso basti la figura qui accanto.

 

 

Pansy e Ginny lessero disgustate la presentazioni così decisero di aumentare le cose da portarsi nei loro bagagli ma non potevano…avevano messo appena un paio di guanti, un pigiama e un vestito normale…

Uscirono insieme per dirigersi alla catapecchia salutate tranquillamente dagli altri.

 

____Catapecchia____

 

Le due povere ragazza sfondarono la porta ed entrarono, la loro faccia era disgusta, davanti a loro si ergeva una montagna di fieno che sembrava rimanere in piedi per miracolo.

Sospirarono entrambe ed entrarono dandosi una rapida occhiata intorno, decisero che avrebbero dormito fuori.

Improvvisamente un topo uscì da sotto il fieno insieme alla famigliola al gran completo e Pansy lanciò un urlo che fece crollare addosso a loro l’adorabile mangime per mucche.

 

____Casetta____

 

Ronnie ed Hemmy (i soprannomi che si erano dati) giunsero davanti alla casetta mano nella mano.

Gli occhi erano lucidi quando videro quell’ adorabile villetta. Si accasciarono a terra piangendo dalla gioia, dopodiché entrarono e ispezionarono la casa sempre mano nella mano e ogni tanto dandosi qualche biccino bacio (un bacio sulla guancia, in poche parole)

 

____Casa_____

 

Monotonia assoluta. I ragazzi rimasti erano spaparanzati sul divano, Harry in mutande e Tiger alla ricerca del tesoro nascosto (in poche parole si stava scaccolando…), Luna osservava i due storcendo la bocca e l’ultimo, Draco, stava cambiando vaso a una pianta, probabilmente una pianta Lucius In Fabula che era il regalo di nozze della madre del biondino.

Improvvisamente la tivù si accese e tutti andarono lì davanti spaventati e curiosi e una piccola telecamerina probabilmente nascosta mostrava Pansy e Ginny che cercavano di uscire per andare a cercare da mangiare, sporche fino al midollo, e quando finalmente riuscirono ad aprire la porta furono investite da del vento gelido e da acqua fredda, quella minuta che graffia.

Si sentì un dialogo aperto dalla rossa:- Panny, oggi non mangiamo, andiamo a letto presto così non sentiremo la fame.

-Hai ragione- così si crearono dei giacigli e si addormentarono alle 17 e 23 minuti e 56 secondi circa.

Il che non servì molto perché il giorno dopo si alzarono alle 4 di mattina distruggendosi così l’orario per i due mesi successivi.

Finì il video con un rutto di Tiger.

 

La sera passò tranquilla nella casa, tutti ciondolavano tipo zombie e ogni tanto aprivano le finestre per sfruttare le correnti d’aria.

L’unico movimento ci fu quando Draco lanciò un urlo, tutti corsero da lui, era spaventatissimo, tristissimo e stava piangendo con le mani chiuse a pugno sugli occhi.

-Cosa ti succede?- chiese comprensiva Luna poggiandogli una mano sulla spalla, gesto che fece impallidire Tiger.

Draco indico con l’indice un punto poco distante da lui. Un insetto morto.

Luna storse il nasino e disse :-Ma è solo un insetto!-

-non è un insetto! È un lombrico!

-E capirai!!

-Capirò! I lombrichi servono alle piante!-detto questo il ragazzino si alzò e corse via piangendo disperato.

La cena fu uno schifo.

 

___Casetta___

Hemmi e Ronnie danzarono insieme per tutta la serata, servendosi ogni genere di alimento, dal caviale alle lumache, tipicamente francesi.

Oh, il classico, Bach, Mozart…Se, se…balli punk!!  Hemmi aveva indossa una minigonna attillata e un top, entrambi neri e Ronnie si era fatto una cresta rossa, rosa e viola…macho al massimo (…)

 

 

 

::::::Fine terzo chap:::::::

Adesso non farò più settimana e settimana…è troppo lungo, vi scriverò un giorno…e così via! Così aggiornerò più spesso! Scusate se vi ho fatto tanto aspettare ma ho avuto parecchi problemi!

Ciao ciao!

 

Mewina

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mewina