Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: lenu88    19/10/2015    0 recensioni
La storia di come Zell, dopo aver salvato la pelle nella lotta contro Artemisia, deve cercare di salvare la sua salute mentale minacciata da coinquilini sessualmente e litigiosamente iperattivi o dediti all'arte dell'alcolismo, da presidi scansafatiche e vicepresidi fuori dal comune... o semplicemente fuori e basta.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Irvine Kinneas, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Niente, ho recuperato l'abbozzo che avevo fatto dello spin off hot che avevo iniziato tanto tempo fa e l'ho concluso alla meno peggio perché stava marcendo nel pc triste e dimenticato. L'ho pubblicato qui. Mi spiace aver dovuto abbandonare questa fanfiction, ma l'ispirazione mancante e le varie vicende della vita non mi hanno più permesso di dedicarmi a questo passatempo come avrei voluto. Spero che comunque un po' abbia fatto compagnia a qualcuno che ha seguito questa strampalata accozzaglia di idee. Grazie a chi mi ha seguito dall'inizio, a chi mi ha trovato lungo il cammino e a chi ha fatto un salto in un qualche momento della vita di questa storia. E scusate per aver abbandonato così bruscamente il progetto. Spero abbiate comunque un buon ricordo di "Storia di una convivenza" e dei suoi spin off! :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: lenu88