Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tror_i_thou_doom    23/10/2015    4 recensioni
ARIETTE
Vi siete mai chiesti come sarebbe avere due vite?
Credete che sia possibile?
Io ci credo …
Sapete perché ci credo?
Perché io sto vivendo due vite.
Vi state chiedendo come sia possibile …?
Lasciate che vi racconti come è successo …
NATHANIEL
Avete mai pensato di poter vedere qualcosa di nuovo?
Qualcosa che non avete mai visto in tutta la vostra vita, qualcosa che vi mozza il fiato e che vi trasmette paura, una paura che vi invade tutto il corpo e che non vi lascia.
Non vi è mai successo?
A me è successo invece.
Io possiedo due vite.
E' la prima volta che scrivo nel fantasy, spero che la storia sia intrigante e soprattutto che vi soddisfi.
Sarà una storia mozzafiato, con colpi di scena e intrighi.
Lasciatevi coinvolgere dalla trama come foste parte della storia, spero che sia di vostro gradimento.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Mistero, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Sussurri d’amore.

 

- Niente si sposa meglio con il freddo dell'oscurità. -

                                                                                 ( Pitch Black- Le 5 leggende. )



MELHYR

Mi gettai dentro al portale con Chris tra le braccia.
Atterrammo, il sole era già basso e stava tramontando.
Abbassai lo sguardo scoprendo di stare schiacciando Chris, che si trovava sotto di me con le gambe attorcigliate al mio bacino e le braccia dietro al mio collo.
Mi guardava con un sorriso sghembo, quella volta fui io ad arrossire.
- Oddio scusa, ti sto schiacciando.. -
- No tranquillo non importa va benissimo così..-
-Che?-
-Scusa!-
Arrossì violentemente e iniziò a dimenarsi cercando di togliersi da sotto il mio peso.
-Aspetta Chris.. -
Si fermò e mi guardò.
-C-cosa? -
-Ecco.. -
- Ecco cosa!? Hai scoperto il mio fottuto segreto? Ora mi sfotterai eh? Sono una checca.
Che fai ora,mi picchi? Eh?-
Gli misi una mano sulla bocca, era spaventato.
- Fermati e rilassati, non voglio di certo picchiarti Chris. -
- Però ti faccio schifo.. -
- Ma che.. No,sei meraviglioso. -
- Ma.. -
- Hey, ti avevo promesso di giocare con un cagnolone. -
- Uh.. -
- Sono io. -
-Tu..? -
- Si, posso trasformarmi.. -
- Fallo! -
- Ok..! -
Mi trasformai in lupo.
Lui all’inizio sembrò spaventato ma poi si rilassò e mi accarezzò.
- Come sei bello.. Sia da umano che da lupo.. -
Gli indicai la groppa col muso.
- Vuoi che salgo..? -
Annuii, lui si buttò su di me aggrappandosi al mio pelo con tutto se stesso.
Feci qualche passo vicino al portale, dal quale saltarono fuori Nath, Ari e Tim.
Ariette imprecò, gli altri due sembravano storditi.
- Wow che cazzo è sta roba? Come si usa..? Uh così forse! -
Ariette aveva già in mano il suo arco d i ebano magico di Duryah, e aveva scagliato proprio una freccia di fuoco glaciato, a qualche centimetro dalle mie zampe.
-Ops! -
Chris era spaventato, potevo sentirlo.
Nathaniel si fece avanti.
- Ok Ariette, tu sei un arciera.. Ma.. Non normale, tu.. Hai le qualità di ogni tipo di arciere.
Ecco perché sei stata scelta.. Avere un cuore puro non basta in situazioni come queste, e tu sei più forte degli altri arcieri.- Le disse Nath.
- Woah, che figata! Cazzo sono forte! -
- Si Ari, tu spacchi! – Le disse Tim abbracciandola. – Io però.. Io cosa sono?- Chiese curioso, sciogliendo l’abbraccio e andando da Nath, passandogli le braccia dietro al collo.
- Uw.. – Nath lo strinse un po’ a se. – Tu cucciolo.. Boh, non lo so, non ne ho davvero idea.. Mmmh, aspetta, sto percependo qualcosa, non so cosa ma viene da te.. -
Nath strinse di più Tim.
- Ah, è solo tenerezza! -
Tim arrossì un po’ – Che dolce che sei Nath.. -
Potevo percepire come si sentiva rilassato Christian guardando come il miele scorreva a fiotti tra Nath e Tim, cavoli, continuando così avrebbero fatto venire il diabete a tutti, erano dolcissimi.
- Ahah, grazie piccolo.. Mmmh, comunque non sento solo tenerezza.. Forse potresti essere.. Ah, Prova a pensare intensamente ad una fiamma ghiacciata e evocala sulla tua mano. -
- Hum.. Non saprei come fare.. -
- Tu concentrati molto e prova.. -
Tim si staccò un po’ da Nath, chiuse gli occhi, sembrava veramente molto concentrato, dopo poco una piccola fiammella fioca e azzurrognola apparve sulla sua mano per qualche secondo, poi svanì.
Nath era sorpreso.
- Sei bravo, rifallo pensando a qualcosa che possa aumentare la tua potenza.. -
- Tipo? -
- Beh.. Funziona con la rabbia,la frustrazione, l’oppressione, l’eccitazione, e quando diventi più bravo riesci ad aumentare la potenza anche da calmo. -
-Oh, ok.. -
Richiuse gli occhi,questa volta capimmo a cosa stava pensando, una lacrima gli solcò il viso e quella fiammella nella sua mano si riaccese, ma questa volta diventò sempre più lucente, intensa e colorita, era una fiamma azzurra con qualche sfumatura di cobalto, poi diventò completamente cobalto,poi lentamente passò al viola, al rosso, al rosa, al giallino e infine diventò verde, un verde intenso, a quel punto Tim la lanciò lontano, evidentemente aveva sentito che ne stava perdendo il controllo e scelse la mossa migliore, lanciarla lontano da tutti noi.
Se ne avesse perso il controllo avrebbe potuto fare male sia a se stesso che a noi altri.
L’impatto della palla magica contro al terreno provocò una forte esplosione.
- M-merda.. Ho fatto un casino? Non riuscivo più a controllarla.. -
-N-no.. Tu sei fantastico! Anche tu hai tutte le qualità di mago di fuoco e del ghiaccio! E poi che potenza.. Guarda che buco nel terreno! – Gli disse Nathaniel, era al settimo cielo.
Guardai il punto indicato da Nath, effettivamente vi era un grosso buco profondo che occupava vari metri nel terreno, uno dei pochi terreni ancora liberi, che possedeva ancora le sue meravigliose caratteristiche magiche, infatti si riformò dopo poco.
-Wow.. -
-Tim..- Nath si fece serio, avevo un tono di voce molto dolce però – E’ questo il posto.. Insomma, il luogo esatto non è questo ma è qui vicino..! – Gli occhi di Tim sembrarono brillare di gioia.
-Che bello! -
Si abbracciarono.
Intanto, notai che Ariette se ne stava in disparte, chissà a cosa stava pensando.. Poi diedi un occhiata a Chris sulla mia groppa, non era felice.
Iniziai a correre, senza allontanarmi troppo dal gruppo, Chris si strinse forte a me ridendo.
-Hai appena realizzato un mio sogno!- Mi urlò felice.
Feci un piccolo giro su me stesso e piegai la testa verso di lui, come per dirgli che volevo sapere di cosa si trattava e lui lo capì subito.
-Cavalcare un lupo! -
Emisi un piccolo ululato, poi ripresi a correre e continuai per alcuni minuti, gli feci vedere un po’ la zona, una delle poche zone rimaste intatte di Marik-gard, un tempo era tutto così bello, misterioso e magico.. E Chris guardava tutto il paesaggio, meravigliato, potevo capirlo infondo, era normale che fosse meravigliato, lui aveva sempre visto solo strade e negozi, macchine e industrie, fumo e inquinamento, che schifo.
Quando fummo di nuovo dagli altri mi fermai e lo feci scendere.
Mi accarezzò poi io mi ritrasformai.
- Ti è piaciuto? -
- Non sai quanto! -
Si gettò al mio collo, lo strinsi leggermente a me, sentivo che il suo non era un semplice gesto di ringraziamento per la “corsa sul lupo”, era un abbraccio bisognoso, sentivo che ne aveva bisogno anche solo dal modo in cui mi stringeva, insicuro come sempre, ma era un abbraccio saldo, come se avesse voluto dirmi di non lasciarlo, di tenerlo fra le mie braccia, sentivo che cercava protezione ma Chris era misterioso, era difficile capire cosa provava, era difficile capire cosa lo faceva stare male, era molto chiuso e questo lo si capiva anche rivolgendogli la parola solo per un breve lasso di tempo, era insicuro e terrorizzato da tutti, volevo sapere il perché, volevo sapere il perché della sua tristezza, il perché dei suoi silenzi, il perché della sua insicurezza e della sua paura.
Ma ci sarebbe voluto tempo e io avrei aspettato, è cattivo da dire, ma pensai che se qualcosa lo opprimeva così tanto, prima o poi sarebbe crollato, schiacciato da ciò che lo spaventava così tanto, e io per lui ci sarei stato sempre, se fosse crollato gli avrei dato io la mano per rialzarsi, questo era indiscusso.
Sciolsi l’abbraccio solo quando fu lui a scostarsi leggermente da me.
Non avevo idea di cosa fosse a tenermi così legato a quel ragazzo fin dalla prima volta in cui gli avevo parlato, sapevo solo che un legame c’era, ci doveva essere, sottile e infrangibile.
Ariette si avvicinò a noi sorridendo.
- Hey Mel, hai qualche idea di cosa potrebbe essere Chris qua? -
- Purtroppo non lo so.. Ci sto ragionando tanto.. -
Ed era vero, volevo sapere che cos’era, volevo sapere di più su di lui, qualsiasi cosa  fosse, anche solo un piccolo dettaglio, per poterlo conoscere meglio.
- Hum.. – Ecco, di nuovo quello sguardo cupo.
- Oh.. Chris.. Per ora non- Mi interruppe.
-Immaginavo, ma non importa.-
-N-non rabbuiarti .. – Ecco, avevo pure balbettato,non sapevo come agire con lui.
Anche Ariette si fece più seria.
- Ci dispiace Chris.. – Disse lei, cercando di confortarlo almeno un pochino.
- Ma non è niente, davvero, solo.. Dispiace a me, sono un peso qui, anzi sono un peso in generale.-
-Ma che dici!? E poi dimmi, come faremmo senza di te?- Gli chiesi prendendolo per le spalle.
- Beh, se resto, poi dovreste difendermi .. Ah no! Giusto, non ce n’è bisogno..-
- Christian non si abbandonano mai gli amici, mai! – Stavo praticamente urlando,rafforzai un po’ la presa sulle sue spalle.
-Ma.. – Non avrei dovuto alzare la voce, lo avevo già spaventato.
- Ti difenderò, come se fossi l’unica cosa che ho! -
-Cosa? -
- Era un esempio, è chiaro che non sei un oggetto. -
- Mh.. Lo avevo capito.. E’ che non me lo aspettavo.. -
- Cosa non ti aspettavi? -
- Che mi dicessi.. Una cosa così.. Bella. -
Gli sorrisi, mollai la presa accarezzandogli le braccia e poi prendendogli le mani.
- Ti conosco da poco, ma vali già così tanto per me.. -
Arrossì.
- Grazie. -
- Sorridi. -
Fece un piccolo sorriso.
-Bravo. -
- Però.. Mi sento inutile. -
- Hey, non so cosa sei qui ancora, ma so che tu puoi vedere Doyle, vedere dov’è.. Doyle. -
- E quando lo vedo mi fa male e vi rallento. -
- E noi aspettiamo. -
- Mel.. – Era triste di nuovo, aveva quasi le lacrime agli occhi.
- Sssh, vieni qui.. -
Si avvicinò a me e lo abbracciai, era così.. Esile.
- Mel.. In classe hai detto che tu.. Non sei come me.. Se mi tratti così.. Mi illudi. -
- Ah, non potevo fare avere la meglio a quell’oca! Io.. Non lo so, seguo l’istinto e seguo il mio cuore,non mi importa del sesso o della statura o di che branco fa parte qualcuno, se mi innamoro, mi innamoro.. E non importa di chi.
Mi capisci vero..? Insomma.. Non ho preferenze, mi innamoro e basta, se quella persona o lupo o.. qualsiasi essere esso sia.. Se mi fa stare bene, se mi fa sentire amato.. Allora io resterò al suo fianco, e non importa se è maschio o femmina, se ha il pelo o no e quanto è lunga la sua coda. -
- Oh.. Che bel punto di vista riguardo all’amore! -
Mi strinse più forte, ricambiai la stretta.
Ariette sghignazzò felice vedendo Chris saltare come un cerbiattino tra le mie braccia.
Cerbiattino.. La faccia di Chris mi ricordava la faccia di un cerbiatto.
I lineamenti dolci, gli occhietti piccoli e carini.. Esattamente un cerbiatto.
-Hey, viso da cerbiatto, andiamo a prendere la cena?-
-Si! -
Era troppo impegnato a saltellare felice, forse non si era nemmeno accorto di come lo avevo chiamato, secondo me era un modo molto dolce di chiamarlo però..
Era bellissimo vederlo così allegro, era bellissimo vederlo sorridere, era bellissimo.. Lui, lui era bellissimo.
Sembrava veramente un raggio di sole bagnato nel miele.. Aveva una bellezza singolare, eppure c’era qualcosa che cercava di distruggerlo,oltre a Doyle, e io avrei dovuto scoprire cosa fosse quel qualcosa il prima possibile.
- Vengo pure io! – Disse Ariette.
- Ok Ari, dai, andiamo! -
- E noi.. ? -
Per un attimo mi ero scordato della presenza di Nath e Tim, erano stati talmente in silenzio tutto il tempo!
Comunque avevo la scusa pronta, non era proprio una scusa, dopotutto era già pianificato.
- Beh Nath, lo sto facendo apposta.. -
- Cosa? -
- Di lasciare qui tu e Tim.. Tutti soli, in un luogo strepitoso e mozzafiato, sta arrivando la notte, lo sai come è bella qui.. -
Lo sguardo di entrambi sembrò illuminarsi, avevano capito.
- Oooh! – Guardò Tim in modo malizioso e dolce allo stesso tempo – Hai ragione per poco non me ne dimenticavo.. Ero impegnato a decifrare il tuo sguardo mentre guardavi Chris, non sbavare troppo mi raccomando! A dopo belli! -
- Cos.. Hey!! -
Scoppiamo tutti a ridere, la risata di Ariette era sguaiata e si sentiva più di tutte le nostre messe insieme, ma era meglio così, meglio non essere troppo perfetti.
- Eheh, divertitevi..! – Dissi a Tim e a Nath, con un tono che lasciava intendere quello che intendevo con “divertitevi”, di rimando ricevetti un occhiataccia da entrambi.
Ridemmo ancora, poi ci allontanammo, ero felicissimo, avevo finalmente trovato amici, compagni, il mio branco.
La mia solitudine era terminata.


NATHANIEL

- Tim! -
Gli posai delicatamente le mani sulle guance per poi accarezzargli il collo dove lasciai ferme le mani.
Lui mi mise le sue sui fianchi.
- E’ questo il posto? -
Potevo vedere la meraviglia , l’emozione e la gioia nelle sue bellissime iridi.
- No.. E’ dopo questa.. Tenda di rami. -
Indicai una grande massa di rami piegati, che quasi toccavano terra.
- Ti piacerà. -
Lo presi per mano,s costai i rami e ci ritrovammo davanti a quella meraviglia che avevo trovato.
Lui rimase a bocca aperta, si guardò intorno poi in alto.
Le stelle erano talmente tante, così luminose, che sembravano illuminare tutto da sole.
La luna era ormai alta in cielo, anch’essa bellissima.
Tornò a guardarsi intorno.
Vi era un piccolo laghetto, dove si riflettevano gli astri e l’acqua era limpida.
I grandi fiori a terra, i piccoli cespugli, tutti fluorescenti , dai colori più svariati e sgargianti solcati da striature più luminose, bianche o blu, e i pistilli trasparenti, vivi, lucenti e meravigliosi come tutto ciò che ci circondava.
- Wow .. – Tim non riuscì a dire altro, potevo capirlo, il panorama era mozzafiato.
- Una volta Marik-Gard era tutto così, bellissimo vero?-
- Si .. E’ incredibile.. –
- In alcune zone, si illumina il terreno se ci cammini sopra.. -
- Davvero? –
- Si, soprattutto lungo le sponde di laghi e fiumi. -
Lui guardò il laghetto poco lontano da noi, poi guardò me, gli sorrisi e lo accompagnai sulla sponda, quando vi fummo sopra, il terreno si illuminò di blu cobalto.
Camminammo lungo la sponda, in silenzio ascoltando solo il rumore dolce della natura, ogni nostro passo faceva illuminare il terreno di un colore diverso.
Arrivammo su una piccola collinetta, li il terreno smise di illuminarsi, ma la visuale era ancora più mozzafiato.
- Amo questo posto.. -
La parola “amo” mi fece ricordare il motivo per cui lo avevo portato li.
Sorrisi e gli misi una mano sul fianco, facendolo avvicinare, lui si girò verso di me, gli misi la mano libera dietro la nuca.
Lo vidi chiudere gli occhi e piegare leggermente la testa, sentivo che stavo per ricevere il mio primo bacio.
Avvicinai il mio viso al suo, lui dischiuse un po’ le labbra e a quel punto chiusi anche io gli occhi, congiungendo le nostre labbra in un bacio lento e dolce.
Ci separammo dopo un bel po’ e ci guardammo sorridendo.
- Oh Nath.. Non mi scorderò mai di questo momento .. Io.. Ti amo Nathaniel. -
Persi un battito quando disse quelle due parole che mi mandarono in brodo di giuggiole, come si suol dire quando ci si sta letteralmente sciogliendo per una persona.
Gli intrecciai le braccia alla vita, tirandolo stretto a me.
- Ti amo anche io Timothy.. -
Sorrise a trentadue denti, portò le braccia dietro al mio collo e si spinse in avanti, quella volta fu lui a baciarmi, e io ricambiai.
Approfondimmo il bacio, non avevo mai baciato prima, ma con lui mi sentivo sicuro.
Mi baciò con più passione, mi leccò le labbra e io istintivamente aprii la bocca leggermente, lasciando che la sua lingua si intrecciasse alla mia, in una danza sensuale.
Ci staccammo solo quando sentimmo mancare il respiro.
- Wow..- Non riuscii a dire altro, era stato fantastico.
Gli accarezzai il capelli, lui sorrise, era leggermente rosso in viso.
- Tim.. -
- Nath.. -
- Vuoi.. Vuoi.. -
- Si, si Nath certo che si! -
Mi strinse forte.
Lo strinsi a mia volta, affondai il viso nell’incavo tra la sua spalla e il collo, aveva un buonissimo profumo, posai un bacio li dove si trovavano le mie labbra.
- Quindi ora siamo una coppia Nath? -
- Si amore, si, e ti amo tantissimo, ti proteggerò e ti amerò per sempre, se tutto per me. -
- Anche tu sei il mio tutto, anche io ti proteggerò e ti amerò per sempre,grazie di esistere Nathaniel, ti amo. -
- Grazie a te di esistere cucciolo mio! -
Ci scambiammo un altro bacio, dolce e casto.
- Però Tim.. Voglio essere me stesso con te, ovunque, senza nasconderci.. -
- Intendi baciarci ovunque..? Anche a scuola o in piazza..? -
- E coccole, e bacetti , e carezze! -
Mi gettai in braccio a lui a mo’ di koala e cademmo a terra.
- Naaaath! -
Ero sopra di lui a cavalcioni e risi.
- Pensavo mi tenessi, scusa! -
Gli diedi un bacetto sulla guancia per farmi perdonare, ma a quanto pare a lui non bastò perché un attimo dopo rise anche lui guardandomi malizioso e mi tirò giù, a se.
Ci baciammo di nuovo con la lingua, gli accarezzai il palato con la mia, poi le intrecciammo di nuovo, riprendemmo il fiato e ci scambiamo un bacetto a stampo.
Ci staccammo sorridendo, già, non avevamo ancora smesso di sorridere nemmeno per un momento.
- Comunque, va bene Nath, ma ho un po’ paura, non voglio che ti facciano male tesoro.. -
- Non preoccuparti Tim.- Gli accarezzai una guancia, era bellissimo.
- Sei un tesoro amore mio! -
Mi tirò giù a se ancora una volta, abbracciandomi forte, lo strinsi.
- E tu sei dolcissimo.. -
Restammo abbracciati, guardando le stelle e scambiandoci qualche bacio ogni tanto.
Un momento semplicemente perfetto.

Tutto d’un tratto si senti un botto, non sapevo cosa fosse ma fece scattare nel mio cervello l’allarme: pericolo.
Poi pensai a Tim, Ariette e Chris.
- Non siete ancora pronti..! Dobbiamo tornare a Midgard! -
- C-che sta succedendo Nath..? – Tim era terrorizzato.
Dovevo portarlo via assolutamente e il più velocemente possibile.
- Ti spiego dopo amore, dobbiamo trovare gli altri! -
Lui annui tremando leggermente.
Abbandonammo quel luogo meraviglioso, non fu molto difficile trovarli perché qualche secondo dopo vedemmo Mel avvicinarsi velocemente a noi con in groppa Ari  e Chris, si era trasformato in lupo ma appena fu accanto a noi fece scendere i due e ritornò alla sua forma umana.
Evocai il portale e ci buttammo tutti dentro.
Scelsi io la direzione e il luogo in cui andare, atterrammo a casa di Ari infatti.
- Che cazzo è successo? -
- Ecco Ari.. -  iniziai, rivolgendomi a lei –Io e Mel non lo sappiamo, ma qualsiasi cosa essa fosse.. Voi non siete ancora pronti, per combattere e usare i vostri poteri.. -
- Ah, capisco, beh .. Che avete fatto tu e Tim? -
Tim arrossì, anche io.
- Emm.. Beh.. -
Lei afferrò subito il concetto, ma forse aveva già frainteso.. Eeeh, la perversione!
- Wooooah! Ora tu mi racconti ogni singolo dettaglio! Scusate, ve lo porto via un attimo, ci tengo troppo a sapere tutto, non ti da fastidio Nath, vero? -
- Certo che no! Vai pure a farti raccontare ogni minimo particolare! -
- Yeeah! A tra poco! -
Si allontanò con Tim e andarono sul retro della casa.
Risi e guardai il cielo, scuro, grigio, senza stele anche di notte come di giorno.
No, decisamente Marik-gard, per quanto distrutto esso sia, è ancora meglio di questo posto.
Pensai, fra me e me.


ARIETTE


Mi raccontò ogni cosa, ero felicissima per lui.
- Wow! Ma.. Ma quindi ora? -
- Ora.. E’ il mio ragazzo Ari! Sono felicissimo, credevo che non sarebbe mai successo e invece mi sbagliavo..! Lui è .. E’ fantastico! Lo adoro, è incredibile io.. Lo amo! E lui ama me! Oh Ari, sono così felice! -
Lo abbracciai forte e lui ricambiò la stretta.
- Oh Tim..! Sono felicissima anch’io! -
- Davvero? -
- Si, per te! -
- Grazie Ari! -
- Eheh, è solo la verità Tim, su! Corri da lui! -
- Ok Ari! -
Sciogliemmo l’abbraccio e tornammo dagli altri, lui si gettò tra le braccia di Nath, io entrai in casa, c’era mia madre.
- Mamma ciao! -
- Ciao Ari, cara, come stai? -
- Tutto bene! – Le sorrisi.
- E Tim? -
- Sta bene anche lui mamma, anzi, è felicissimo! -
- Wow! Motivo? -
- Beh.. Credo che cupido abbia fatto una passeggiata qui da queste parti..! -
- Ahah! Chi è la fortunata? -
- Oh, giusto.. Mamma, Timothy è gay. -
- Oh.. – Si rabbuiò un attimo poi tornò più sorridente di prima – E chi è lui? -
- E’ uno nuovo! -
- Uh, come si chiama? -
- Nathaniel. -
- Che bel nome.. -
- Emm.. Senti mamma, devo chiederti un favore enorme.. Più che un favore un.. Permesso , si ecco, permesso è la parola giusta. -
- Di cosa si tratta? -
- Tu sai che abbiamo quella stanza in più in soffitta no? -
- Certo, ma va pulita. -
- Già, ecco, si può ospitare.. Qualcuno? -
- Vuoi che Tim abiti qua? – Sorrise a trentadue denti.
- Emmm.. Si.. Non proprio, ecco.. Non solo Tim. -
- Oh.. Io ho capito! Tim e il suo ragazzo vero? -
- Si, detective! -
- Eh, ma non sappiamo chi sia Ari.. Cioè, non lo conosciamo bene. -
- E’ già stato qui mamma, non ha una casa! -
- Un clandestino in casa Ari? -
- No! Non è un clandestino, lui è.. Orfano. -
- Oh, beh si può adottare! -
- No! Non orfano il quel modo.. Lui è.. Lui abitava vicino al Michigan, non molto tempo fa i suoi genitori sono morti in un incidente stradale così lui ora è solo, ha dovuto attraversare un periodo molto difficile, sai il lutto.. Si è trasferito qui da poco nella speranza di essere accolto dai suoi nonni ma loro non ne hanno voluto sapere di avere un ragazzo ancora non maggiorenne a loro carico, ha abitato per un po’ girando da un hotel all’altro ma non può andare avanti così, io e miei amici vogliamo solo aiutarlo! -
Devo ammettere che ero brava a raccontare balle.
Non volevo raccontarle tutto, non volevo essere presa per pazza.
- Oh.. Poverino.. Beh fallo venie qui, sicuramente lo farò rimanere cara ma prima vorrei conoscerlo. -
- Certo mamma, è un ragazzo dolce, e anche molto affidabile. -
- Ok – Ridacchiò – Oggi abbiamo qualcuno a casa? Oltre a Tim e Nathaniel ovviamente.. -
- Beh.. Si, altri due. -
- Chi? -
- Uno della nostra classe e un altro nuovo. -
- Wooh.. Giusto un po’ di gente quindi! -
- Già. -
- Come si chiamano? -
- Christian e Melhyr. -
- Melhyr? Da dove viene? Che strano nome, particolare. -
- Beh non so, non parla molto di se. -
- Oh, beh forse deve ancora inserirsi nel gruppo. -
- Non so, ma è simpatico! -
- Capisco, Christian è quel ragazzo che sta sempre solo e in silenzio di cui mi hai parlato qualche settimana fa? -
- Si. -
- Beh, cercate di farlo sentire accolto allora.. -
- Ma.. Mamma, io ho paura che sia come tutti gli altri. -
- Ariette! Non è giusto lasciarlo da solo! -
- Ma mamma! -
- Pensi che potrebbe fare qualcosa di male a Tim? -
- Si mamma. -
- Beh, da come me lo hai descritto a me non pare proprio che possa avere certe intenzioni, ma se vuoi sarò io a tenerlo sotto controllo- Guardò fuori dalla finestra, si vedeva Christian – E’ quello? – continuò a guardarlo.
- Si mamma, è lui. -
- A me pare proprio innocuo. -
- Per favore, cerca di capire tu se può essere una minaccia o no, spiaci un po’ mentre siamo tutti insieme! -
- Wow, è molto strano che una ragazza della tua età mi implori di spiarla con i suoi amici, ma ok.. Anche se si vede che non ha nessuna cattiva intenzione. -
- Ok mamma, grazie! -
Mi avvicinai alla porta ma lei mi fermò.
- Ah cara, oggi ci sono anche Gerard e Matthew!  -
- Uffiii! -
- Beh dai, conoscerà i tuoi amici no? -
- Mamma Gerard è omofobo! O-mo-fo-bo. -
- Beh ma Tim e Nathaniel possono resistere per un po’ senza baciarsi no? -
- Si ma non potrebbero neanche abbracciarsi mamma, o dirsi cose carine e loro ne hanno bisogno.. -
- .. Beh potreste chiudervi tutti in camera tua no? -
- Ma poi Gerard pensa che io sia una baldracca! -
- Uff.. Allora appena hanno bisogno di stare attaccati come sanguisughe andate in camera e per il resto del tempo state in sala. -
- Ok mami, ah dimenticavo.. Anche Mel e Chris ecco, come dire, sono molto affettuosi tra di loro e.. -
- Ok, credo di aver capito cosa intendi, dopotutto Chris vorrà tante coccole dato che è sempre solo..  Potete stare tranquilli, farò in modo di tenere Gerard occupato il più possibile. -
Mi fece un occhiolino.
- Ok mami, ma Matthew? -
- Beh.. Dovrete tenerlo con voi per un po’. -
- Uffa mamma! -
- Eddai Ari! -
- Ok! – Sbottai – Ma che se ne vada appena glielo ordino! -
- Ok ok, bla bla bla, va beeene! -
-Dah, odio quando mi fai il bla bla bla! -
- Prr! – Mi fece una pernacchia.
Eh, che mamma particolare.
- Uff, ok, ho capito, ci metterò una pietra sopra, vado a prenderli! -
- Brava tesoro! -
Uscii sbattendomi la porta alle spalle.
- Beh, entriamo? – Chiesi sorridendo.
- Yes! – Rispose Tim, trascinandosi dietro Nath.
Aprii la porta e c’era mia madre, pronta per accoglierli con un sorriso a trentadue denti, anzi forse anche quaranta, stampato sulla faccia.
Entrarono tutti tranne Christian, che rimase esitante sula soglia.
Mia madre lo guardò cercando di essere rassicurante.
- Tu non entri..? -
- N-non voglio creare disturbo signora.-
- Ma che dici? Dai entra su! -
- N-no.. -
- Sei molto timido.. Qui sei il benvenuto, comunque. -
- Davvero? -
- Certo! -
- Grazie.. -
Entrò, non staccò gli occhi dai piedi nemmeno per un momento.
Mia madre andò in soffitta, stava sistemando per Tim e Nath, ipotizzai.
- Beh – Sorrisi – Che volete fare? -
- Film! – Disse Tim.
- Che cos’è? – Chiese Nath, guardando Tim con un espressione ebete in volto.
- Beh, una cosa che si guarda su Midgard, ci sono delle persone che recitano, solo che poi finiscono sulla scatola magica! – Spiegò Mel.
La sua spiegazione mi fece scappare una risatina.
- Ah! – Esclamò Nath, per far intendere che aveva capito.
- Però io preferirei ascoltare la musica, chissà com’è qui su Midgard! – Propose Mel.
- Io preferirei sparire. -
Ci voltammo tutti verso Chris, Mel lo osservò triste e si avvicinò a lui.
- Perché dici così? – Gli chiese, spostandogli una ciocca di  capelli ribelle dagli occhi.
- Perché farei un favore a tutti. -
- Smetti.. Dobbiamo cercare di essere felici. – Disse Tim, Christian annuì abbassando di nuovo lo sguardo.
- Che volete fare allora? -
- Buh.. -
- Guardiamo il film..? – Chiese Chris, con un filo di voce.
- Ok! – Mi accorsi con la coda dell’occhio che mia madre ci stava osservando dalle scale, sorrisi perché sapevo che stava controllando Nath e Christian.
Sapevo già che Nathaniel le sarebbe stato subito simpatico, ma a me Christian non quadrava.
Nathaniel diede un leggero bacetto sulla guancia a Tim, che sorrise.
- Che film? – Chiesi io.
- Mmmh.. Kill you darlings? -
- Tim c’è Gerard oggi, lo sai com’è.. -
- Oh, quindi niente coccole? S’incupì.
- No in soggiorno no, ma in camera mia si. -
- Ok allora.. Emetyville? -
- Nah, è palloso! -
- Carrie? -
- Non ce l’ho! -
- Queer as folk? -
- Niente omosessuali con Gerard.
E poi.. E’ una serie quella! E ad ogni modo non ce l’ho! -
- Sorority Boys? -
- Gerard riuscirebbe a contestare pure quello..! Uff.. -
- Mmmh! -
Chris si fece avanti timidamente.
- Hum.. Liberaci dal male..? -
Ci guardammo, poi annuimmo.
- Però, che tetro! -
Chris fece un sorrisino tirato.
- E sia! Ricordate, niente coccole fuori dalla mia camera! -
Accesi la TV e scelsi Liberaci dal male tra i programmi registrati di Sky.
- Ok Ari.. Ma ora siamo solo noi, Gerard arriverà a casa tra un po’ no? Intanto possiamo? -
- C’è Matthew.. – Dissi, sbuffando e roteando gli occhi.
- Un bacio solo? – Mi guardò con lo sguardo da cucciolo.
- E sia! Ma uno solo! -
- Yay! – Sorrise e si buttò felice in braccio a Nathaniel che lo prese stretto tra le braccia baciandolo dolcemente,e poi aggiungendo la lingua.
Vedere quel bacio mi fece tornare di buon umore.
Notai che nello stesso momento in cui si baciarono Mel prese la mano a Christian accarezzandola delicatamente con il pollice.
Christian sorrise appena e si appoggiò alla sua spalla chiudendo gli occhi.

Fortuna che doveva essere un bacio solo, erano li da dieci minuti ormai, a baciarci e a sussurrarsi cose dolci, e chi li poteva separare ormai?
Anche Chris e Mel, non si erano spostati di un millimetro dalla stessa posizione.
Vedere Chris così, mi fece pensare che forse mi stavo sbagliando in pieno, ma i miei sospetti erano duri a morire, non potevo più fidarmi di nessuno, perché tutte le persone feriscono, anche quelle da cui meno ci se lo aspetta.
Ovviamente nessuno cagava il film, anche se dopo un po’ Nath e Tim furono costretti a staccarsi,  dopo aver sentito la macchina di Gerard arrivare il fil era diventato improvvisamente interessante.
Ma non riuscii a distogliere lo sguardo da Chris per molto.
Non riuscivo a capire se mi sentivo in colpa per averlo giudicato male o se ancora provavo uno strano odio leggero nei suoi confronti.
Non riuscivo veramente a capire cosa pensavo di lui.
Lui sembrava sul punto di piangere e cercava conforto in Mel, e quest’ultimo faceva del suo meglio per non dare troppo nell’occhio ma allo stesso tempo però cercava in tutti i modi possibili di coccolarlo il più possibile, non gli lasciò la mano nemmeno per un attimo, notai.
No, il mio stupido odio per Chris non aveva senso, era infondato.
La colpa andava alla società, mi avevano abituata a diffidare sempre.
- Chris.. E’ tutto ok..? – Chise Mel in un sussurro.
- S-si.. -
- Sei sicuro? -
- Si Mel.. -
- Ma stai per piangere.. -
- No, no non è vero.. -
- Se lo dici tu.. -
C’era un leggero clima di calma e serenità che alleggiava nell’aria.
Strano, molto strano, per essere a casa mia.
- Maaamma! Mamma, mamma, mammaaa!! Loro guardano un film che non posso guardare! Voglio vedere la TV mamma! -
Matthew arrivò in sala gridando.
- Oh mio dio santa la miseria, capra imbottita squartata, banana! Nessun problema piccolo rompipalle, ce ne andiamo! -
Uscii dal programma e lasciai a Matthew il telecomando, ebbi l’impulso di tirarglielo in testa ma non lo feci.
- Noi andiamo in camera! – Avvertii nessuno in particolare, ma ero sicura che qualcuno da qualche parte della casa aveva recepito il messaggio e nessuno ci avrebbe dato per dispersi.
Feci strada agli altri e li feci entrare tutti in camera mia.
Chris rimase in piedi in un angolino della stanza isolato, noi eravamo sul letto, tranne Tim.. Lui aveva il suo posto personale sul pouf a forma di banana e teneva le mani a Nathaniel, che lo guardava innamorato, dal letto.
Io e Mel guardammo Chris, Mel era preoccupato, io stavo solo cercando di decifrare la sua espressione.
- Non vieni a sederti con noi? -
Non rispose e  ci guardò spaventato, sebbene non fossi sicura di potermi fidare di lui, non andava affatto bene quella situazione.
Era terrorizzato, Mel si alzò e gli andò incontro.
- Che ti prende? -
Chris prese il cellulare che stava vibrando nella sua tasca e lo appoggiò sulla scrivania, gli tremavano le mani.
Che cazzo stava succedendo?
- Non rispondi alla scatoletta magica? – Gli chiese Mel, preoccupato.
Mi alzai e guardai lo schermo del suo cellulare, era un numero privato.
Non risposi nemmeno io, non potevo sapere cosa c’era dietro e evitai mosse false.
Notai che era la nona chiamata persa sempre da quel numero sconosciuto.
- Chi è Chris? – Chiesi seria.
Lui mi guardò con gli occhi lucidi e poi si lasciò cadere a terra accasciandosi sulle proprie ginocchia, piangendo.
I singhiozzi iniziarono a scuotergli le spalle violentemente, Mel lo abbracciò, era spaventato, anche io lo ero in fondo, non sapevo che cosa stesse accadendo ma avevo veramente un brutto presentimento.
- Che hai? -
- N-non voglio andare.. A-aiutatemi vi prego.. Non n-ne posso più voglio s-stare qui con voi.. -
- Andare dove? Spiegaci Chris.. – Mi stavo preoccupando seriamente.
-L-loro sono t-tanti e se non vado mi ammazzano.. -
- .. Ti stalkerano? -
- N-non solo Ari.. Mi minacciano sempre di ammazzarmi .. Va così da due anni.. -
- Ma che ti fanno quando vai da loro? -
Avevo terribilmente paura di sapere la sua risposta.
- .. Faccio la loro puttana! Ecco cosa faccio! Solo che non vengo pagato!! -
Mel sbiancò.
- Abusano di te..? – Mi veniva da piangere.
- Si! Sempre! Quasi tutte le sere! Non ce la faccio più.. Dovrei essere abituato dopo due anni invece.. Fa male tutte le sere.. E poi le frustate.. Il sadomaso li eccita.. -
- Cazzo, così non va.. -
- E che cosa posso fare Ari!? -
- Intanto cerca di calmarti, stasera non ci vai, nemmeno le prossime.-
- Ma mi ammazzeranno! Preferirei morire suicida.. -
Mel scattò, gli prese la testa tra le mani e fissò il proprio sguardo in quello spaventato di Chris.
- Non ci devi neanche pensare! Ti aiuteremo, ok? Te lo prometto, ti aiuteremo e andrà tutto, tutto bene. -
Christian non riuscì a smettere di piangere.
- M-ma Mel.. -
- Niente ma! Andrà bene! -
- Ho paura.. -
Mel lo abbracciò e lui si accoccolò.
- Ari.. Sta tremando.. -
Guardai  il corpo esile di Christian tra le braccia di Mel, si vedeva che tremava, tutti i pensieri negativi che avevo su di lui  si annullarono di colpo.
Mel lo strinse un po’ di più, Chris sembrava stare sempre peggio.
- Hai freddo Christian? -
Non giunse risposta.
- Portalo nel letto.. -
Mel lo mise nel letto sotto le coperte e si stese accanto a lui, abbracciandolo da dietro.
- Non tremare Chris.. -
- Non ci riesco.. -
- Ti salverò. -
- N-non rischiare per me Mel.. -
- Noi ti salveremo perché siamo una squadra, noi siamo un gruppo, un branco, una famiglia. – Dissi sicura. -  Fai parte della nostra vita, e non si lascia mai da solo un membro della famiglia, tu hai bisogno di noi e noi ti aiuteremo Chris. -
Si girò verso di me e accennò ad un sorriso.
- Grazie.. Grazie a tutti voi.. Non so cosa farei senza di voi io.. Io già vi adoro! -
Mel gli accarezzò una guancia sorridendo, sorrisi anch’io.
-Siete carini insieme, Nath, Tim, voi che dite? -
- Che sono una coppia perfetta! – Disse Tim. – Già! – Confermò Nathaniel.
Finalmente, Chris si rilassò, tra le braccia dolci di Mel e le nostre parole gentili e rassicuranti.




Angolo dell’autrice ritardataria:

Perdonatemi! TwT
Sono la persona più ritardataria del mondo, che vergogna.
Però vi giuro che gli ultimi tre giorni non ho mai staccato un attimo e questo capitolo non finiva più! ._.
19 fottutissime pagine di capitolo, help.
Beh, se vi va lasciate una recensione per farmi sapere un vostro parere sul capitolo o sulla storia! ^=^
Ringrazio di cuore tutti quelli che seguono questa storia, o che l’hanno inserita tra le preferite, davvero, grazie! 
 
Ringrazio di cuore anche tutti i lettori fantasma 
E scusatemi in ritardo, vi prego! T-T

Timothy: Aaaah! Che bello!! Nath ti amoo!
Sere: Oh, no non di nuovo!
Nath: Anche io amore mio!! 
❤ ❤ ❤ ❤
Mel: Chris mlmlml
Christian: Si ok, no vabbè,ma io tutte le sfighe oh! -
Ari: Io non ti odio sul serio! ç-ç
Christian: Mel mlmlml, oh, lo so Ari lo so!
Sere: Voglio andare a dormire andatevene!! Ç-Ç
Timothy: Oook, ooooook! Alla prossima gente!
Ari&Nath&Mel&Chris&Tim: Ciaoooo!!
Sere: Ciao! Ò-Ò

Bye people! Love ya aaaall !! 
❤ ❤







Follow me on instagram : http://instagram.com/sere_rainbow_biersack
Facebook me? xD   (?) : https://www.facebook.com/serena.ferracuti.79 
My second youtube channel : https://www.youtube.com/channel/UC4A05U80ZOrw4nqm56TWaFA
Twitter:   https://twitter.com/SereHorrorx   
 

 








 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom