Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    24/10/2015    0 recensioni
Come si sarà capito dalle altre mie storie trovo Peter etero quanto un arcobaleno.
In questa storia Peter si ritrova a dover fare un favore ad una persona a cui vuole molto bene e con cui ha un debito molto grande, un debito di vita...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Malia Hale, Melissa McCall, Nuovo personaggio, Peter Hale, Scott McCall
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’idea di Lydia
Dopo il diploma gli anni passano per un po’ di tempo felici e, stranamente, senza troppi guai. La maggior parte dei membri del branco si era scritta all’università, persino Malia, che aveva deciso di laurearsi in puericultura. E ora, dopo alcuni anni, le loro carriere sono avviate e le loro vite felici, stabili e tranquille.
Stiles è diventato vicesceriffo e, secondo molti, un giorno seguirà le orme paterne, per ora però quel posto è coperto da Parrish, mentre Malia ha aperto con il padre, i nonni e Noshiko Yukimura un asilo diurno per gli angioletti, sovrannaturali o no, di Beacon Hills. L’asilo si chiama “Ai frutti della passione”, nome scelto non a caso dai genitori di Claire che lo hanno preso dai suoi libri preferiti.
La più strana e stabile delle coppie del branco si è sposata durante il periodo universitario e ha avuto tre bellissimi bambini Peter John Stilinsky, che ha i nomi dei nonni e gli occhi di mamma Malia, e le gemelline Claudia Lydia e Claire Laura, che per scelta dei genitori hanno le stesse iniziali oltre agli stessi occhi, azzurri come quelli dei nonni.
John Stilinsky, l’adorato padre di Stiles, è andato in pensione poco dopo la nascita del primo nipote per potersi godere la vita con i suoi nipotini e Melissa; visto che, in seguito ad una spinta dei loro figli, sono finalmente una coppia felice e possono così godersi la vita.
Quelle cambiate meno in quegli anni sono certamente le vite di Derek e Braeden, i due combattono ancora il crimine sovrannaturale insieme, ma non si sono mai sposati. L’unica sostanziale differenza è che hanno messo al mondo Thomas, un teppistello di prima categoria.
Thomas Scott Hale, per sfiga assoluta, non ha preso il carattere materno o quello paterno, ma quello di Zio Peter; e così gira per la città combinando guai al servizio di Reira con Joy, che ha solo un anno in più.
Lydia, come tutti si aspettavano, si è laureata in matematica e ha vinto la medaglia Fields, quello che nessuno si sarebbe mai immaginato è che l’avrebbe ritirata con il pancione.
Lei e Jackson hanno continuato il loro tira e molla fino a quando lei non era rimasta incinta di un altro tipo, che però l’aveva abbandonata appena saputo del bambino. Jackson, da ragazzo orfano, si era preso a cuore il piccolo e ha fatto tutto il possibile per occuparsi di entrambi.
Jackson Aiden Whittemore, detto Junior, è la fotocopia di mamma Lydia e l’orgoglio di papà Jackson che lo vizia anche più della sorellina Allison Nicole, che è sangue del suo sangue.
Kira si è laureata in scienze naturali e all’università ha conosciuto la proverbiale anima gemella, un ragazzo di nome Loris che l’ama più di ogni altra cosa e che non si è sconvolto troppo nemmeno quando ha scoperto la verità sulla ragazza. Anche loro sono prossimi al matrimonio e già genitori di Ken, un bellissimo bambino dai tratti asiatici e gli occhi blu.
Liam e Mason sono ormai agli sgoccioli della loro vita universitaria che ad entrambi ha dato buoni frutti, ma se per Mason anche la vita amorosa è un vero trionfo, lui e Brett fanno coppia fissa da cinque anni, per Liam è tutta un’altra cosa.
Dopo varie delusioni amorose, donne che lo volevano come giocattolo sessuale, donne che lo volevano per i soldi e donne che lo volevano perché amico di Scott, Liam aveva deciso di rinunciare per sempre  ad amare, preoccupando famiglia e amici.
Scott e Peter invece vivono nella nuova casa, Peter alla fine ne ha davvero acquistata una più grande, con la loro grande famiglia allargata; fra loro, le piccole, i genitori di Claire e la famigliola di Derek in quella casa c’è fin troppa gente. Scott è comunque riuscito a diventare un veterinario e a prendere il posto di Deaton, come desiderava, mentre  Peter è felice di lavorare accanto alla figlia che ama ogni giorno di più.
Le bimbe sono cresciute bene e sono l’orgoglio di casa McCall-Hale. Joy ha 8 anni ed è diventata bella ed intelligente, anche se un po’ pestifera; segue spesso Reira nei suoi guai.
La piccola peste dai riccioli rossi è ormai in età pubere, ma questo non l’ha cambiata quasi per nulla. La novità è che alla piromania, alla cleptomania e ad una certa dose di follia ha aggiunto la passione dei video; riprende genitori e sorelle in momenti intimi e li carica su youtube.
Evelyn ha completamente superato il suo blocco, ha un amico speciale ed è la più coscienziosa e tranquilla delle cinque; crescendo ha imparato anche a gestire Reira, qualcuno deve pur farlo.
Olive ha 16 anni, ed ormai è quasi una donna, ama la moda e gli uomini; sembra che crescere senza sua madre l’abbia resa un po’ troppo disponibile ma ci ha pensato papà Peter ha raddrizzarla.
L’uomo vedendo cambiare i ragazzi ad ogni folata di vento ha trovato una soluzione geniale per farli fuggire, li abbandona in una discarica a notte fonda. Uno solo è tornato il giorno dopo per vedere Olive e Peter gliene ha offerto la mano, è scappato subito dopo.
Selene, ha ormai 18 anni e presto comincerà l’università al Beacon Hills Community College cosa che ha reso molto triste i suoi papà che per lei si aspettavano qualcosa di più, ma Selene non ne vuole sapere di lasciare la sua casa e la sua famiglia.
In questa grande famiglia allargata le riunioni sono sempre un gigantesco casino, un calderone di caratteri diversi fatti per discutere e non per amalgamarsi. La festa di oggi è per Selene che presto comincerà l’università e che tutti vogliono festeggiare.
Ovunque nel salone di casa Hale, salone che prende praticamente tutto il secondo piano, c’è gente che grida, balla e si diverte. Ma mentre quasi tutti si godono la serata Peter è seduto in disparte ad osservare i suoi tesori.
Olive sta pomiciando con il ragazzo di turno, Evelyn aiuta Malia con le gemelle, Reira sta tenendo un discorso motivazionale alla sua banda mentre Joy, aiutata da Thomas, fa i dispetti a Jackson Junior. Della festeggiata non c’è traccia.
- Che fai qui tutto solo? - chiede Lydia sedendosi accanto a lui.
- Penso. Le piccole stanno crescendo, e devo dire che io e Scott abbiamo fatto un buon lavoro, presto saranno tutte fuori di casa … Malia mi ha anche reso nonno di tre adorabili pesti, e sento che presto lo farà anche Selene. Ma non mi sento ancora completo. Forse è perché non voglio accettare di invecchiare … -
- O forse è perché vedi tutti noi con i bambini piccoli e pensi di aver portato via qualcosa a Scott -
Peter le sorride, Lydia lo capisce così bene - L’ho obbligato a fare il padre quando non era pronto e ora, che tutti i suoi amici hanno dei figli piccoli, lui non ha un fagottino da coccolare -
- A Scott non mancano di certo dei bambini su cui sfogare la sua voglia di frugoletti. Solo voi ne avete cinque! - esclama Lydia.
- Non sono più bambine. La più piccola ha 8 anni e un carattere forte e indipendente. A causa mia Scott ha perso non solo la sua giovinezza ma anche le gioie della paternità. Si è perso i primi passi di Joy perché era a scuola, non è mai potuto venire alle recite dell’asilo perché era all’università. Non ha mai potuto godersi Joy ma quando lei aveva bisogno c’era sempre. Ho rovinato gli anni migliori della sua vita -
- Potreste sempre averlo ora un bambino! - propone Lydia pensando che quella potrebbe essere la soluzione migliore.
- E come? Siamo due maschi! - esclama Peter ma Lydia ha già la soluzione.
- Potrei fare io da madre surrogato -
- Davvero? Ti offriresti di portare in grembo nostro figlio? -
- Sì - le piace essere incinta, Jackson diventa dolce e premuroso.
- Un bambino con il tuo DNA e quello di Scott è un dono del cielo -
- Su, andiamo a dirlo a Scott! - dice Lydia alzandosi e offrendogli una mano per fare altrettanto.
 
Mentre Lydia cerca di aiutare Peter a superare un momento di depressione Selene va sul balcone per cercare Liam, negli anni hanno stretto un legame molto forte. Liam è seduto sulla balaustra che fuma una sigaretta e appena la sente arrivare si gira e le sorride.
- Ehi Nene com’è essere grandi? - le chiede lui scherzando mentre le fa segno di andare a sedersi sulle sue gambe.
- Dimmelo tu. Io sto solo per cominciare il college mentre tu lo hai praticamente finito -
- È un peccato che non ci siamo incontrati - dice Liam intendendo come periodi di studio.
- E se ci incontrassimo in un altro ambiente? -
- Cosa intendi? - Liam non riesce a capire dove lei voglia andare a parare così lei gli si siede accanto e si spiega
- Tu mi piaci molto Liam, e da molto tempo. Vorrei poter cenare con te, da soli, almeno una volta. Devi ammettere che fra noi il feeling è innegabile e l’attrazione è tanta -
- Ma Nene … noi … - Liam non riesce a formulare una frase di senso compiuto così lei lo blocca.
- Ti sei mai accorto che sei l’unico che mi chiama così? Le mie sorelle mi chiamano Selly e i miei papà Seltz , perché sono frizzante. Ma tu no, tu mi chiami Nene -
- Tesoro io non posso … -
- Lo so che hai sofferto tanto per amore ma sai che io non potrei mai nuocerti. Mi conosci da quando ho undici anni, mi hai mai visto fare qualcosa che posso fare del male agli altri? A te? - chiede Selene guardando negli occhi e lui sta per arrendersi quando si ricorda un problema.
- Ma tu rispetto a me sei una bambina! -
- Liam, non abbiamo così tanti anni di differenza … -
- Lo dici solo perché prendi ad esempio i tuoi papà -
- Tesoro ti prego smetti di pensare a tutti i contro di una nostra possibile storia e guardami. Vuoi uscire con me? -
Liam alza gli occhi su Selene che lo guarda con il suo solito sguardo dolce e affettuoso. La ragazza è seduta accanto a lui e lui la stringe a se.
Non è più la bambina con le trecce che gestiva le sue sorelline, è diventata una bella ragazza con dei lunghi capelli castani e due occhi verdi, sinceri e dolci, e lui la ama da tanto tempo, anche se ha sempre avuto paura di ammetterlo.
Le prende il viso e appoggia le labbra sulle sue in un dolcissimo bacio - Sì - risponde guardandola negli occhi sentendo il suo cuore battere a mille. Scommetterebbe tutto ciò che ha che quello è il suo primo bacio.
 
Nove mesi dopo
Secondo Malia la situazione ha un che di comico. Due uomini stanno scavando un solco camminando su e giù per il corridoio dell’ospedale come animali in gabbia mentre una povera donna sta partorendo. La comicità della scena sta nel fatto che nessuno dei due uomini in crisi è il padre del bambino.
L’idea di Lydia è andata in porto e ora lei sta dando alla luce il bimbo di Scott, e infatti il ragazzo è dentro con lei. Nel corridoio, invece, ci sono Peter e Jackson che preoccupati, chi per il figlio chi per la moglie, stanno facendo avanti e indietro per il poco spazio disponibile senza alcuna sosta.
Malia li osserva dal suo posto a sedere stretta alle sue sorelle, tutte presenti alla nascita del nuovo fratellino, o sorellina, sono davvero strani.
Dopo un paio di ore da quando è iniziato il travaglio tutti i licantropi possono distintamente sentire il pianto di un neonato, Scott è diventato ufficialmente padre.
Il tempo di tagliare il cordone ombelicale e lavare il piccolo e Scott è in corridoio da loro con il piccolo fagotto fra le braccia e un’infermiera preoccupata al seguito.
- È una bambina - esclama Scott e tutti sono subito su di lui, non vedono l’ora di vedere a chi somiglia.
L’unico in disparte è Jackson che è più preoccupato per il suo angelo - Come sta Lydia? -
Scott passa la piccola a Peter che sta scalpitando per stringere la sua piccolina e risponde - Bene, la stanno riportando nella sua camera. Se mi seguite vi porto tutti da lei, le voglio far vedere la piccola -
Scott accompagna tutti da Lydia che seppur sia completamente stremata è felicissima di vederli. Jackson le si getta subito addosso e lei lo stringe per tranquillizzarlo - Sto bene tesoro. Come volete chiamarla? -
- Ne abbiamo parlato molto e Scott ha scelto Nike Melissa Hale McCall -
- Bellissimo nome. Sapevi che Nike era la dea greca della vittoria -
- Sì, l’ho scelto proprio per quello. Volevo chiamarla come mia madre ma non di primo nome e poi volevo che avesse un nome positivo. Victoria mi piaceva molto ma a Peter ricordava troppo la Argent -
-  Nike è un ottima scelta -
Mentre loro discutono sul nome Malia ha preso la piccola Nike dalle braccia del padre e nel guardarla si accorge di un particolare curioso.
- Non è guarito -
Tutta la truppa si gira verso di lei per saperne di più.
- Che cosa non è guarito ? - chiede Lydia per aiutarla a spiegarsi.
- Il cordone ombelicale, quelli del mio trio sono guariti quasi subito -
- Ora che ci penso anche Allison è guarita velocemente -
- Sì Jackson mentre Junior è guarito normalmente -
- Nike è umana? - chiede Malia sconvolta. Come è possibile con i genitori che si ritrova?
- Può succedere tesoro, io avevo un fratello umano - spiga Peter alla figlia.
 - A me non importa. Lei è il mio angelo - dice Scott riprendendola e cullandola fra le sue braccia.
- È anche la tua fotocopia - commenta Peter.
 Si, da me non ha preso nulla -
Diciotto anni dopo un grido molto particolare avrebbe tagliato il silenzio notturno facendo pentire per la prima volta in diciotto anni Scott e Peter di aver usato il DNA di Lydia. Forse Nike dopotutto qualcosa  dalla mamma lo ha aveva preso!
 
 
 
- Liam abbiamo un problema piuttosto grosso -
- Quale Nene? -
- Ci sono due lineette sul test di gravidanza -
- … oh oh … -
 
Fine!!!
Questa FF è finita  spero vi sia piaciuta. Se vi piace come scrivo ne ho altre due in corso entrambe con Malia e Peter tra i personaggi principali ma con due sviluppi abbastanza diversi.
Mi farebbe piacere conoscervi e a questo proposito Sabato 31 sarò a Lucca e a dicembre sarò alla Nemeton. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller