Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alaskainblack    24/10/2015    4 recensioni
Lily e Scorpius sono migliori amici, è questo il problema.
Si scambiano biglietti, lettere e cartoline in cui si raccontano tutto, condividono ogni cosa insieme.
La loro amicizia è amore, ma Lily è troppo orgogliosa, Scorpius è troppo distratto perché qualcosa accada.
Questa situazione cambierà definitivamente in seguito ad una serie di equivoci dovuti ad una serata che sarebbe stato meglio non esistesse ed una fidanzata poco affidabile.
[Ispirato a Love, Rosie]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love, Lily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love, Lily
 "Non ce la farei mai senza di te Lils"
  
 



Caro Diario,
Capodanno è stato...noioso, ecco com'è stato.
Sono stata sempre con Evan quella sera, e quando abbiamo fatto il conto alla rovescia non ho nemmeno trovato Scorpius.
In questo momento sono nel mio letto, da sola per fortuna, Evan ha preso un materasso e ora dorme.
Sono stanca ma continuo a pensare a tutto quello che è successo dall'inizio, e come inizio non intendo l'inizio dell'anno, ma l'inizio di tutto.
So che Scorpius non mi ricambia ma io credo di essere innamorata di lui.
E' probabilmente l'unica persona al mondo in grado di capirmi, l'unico che sappia davvero come farmi sorridere.
Vorrei che un giorno potesse comprendere tutto questo ma dubito succederà.
Anche perchè forse tra tre anni, quando avrà finito la scuola, nemmeno ci parleremo più.
Qualunque cosa accada non dimenticherò mai questi anni passati con lui.
Ora ti saluto, mi si chiudono gli occhi.

Lils





Cara Lils,
mi è dispiaciuto non poterti dire "Buon Anno" o anche solo parlare con te.
Adesso sono a casa mia quindi dobbiamo aspettare ancora per vederci, comunque volevo chiederti se ti piace il mio regalo.
Voglio che quest'anno io te saremo più legati, non voglio litigare mai più con te.
Sei la mia migliore amica e malgrado le cose che a volte ti dico sei la persona a cui voglio più bene.
Non ce la farei mai senza di te Lils.

Uno Scorpius molto ispirato

P.s
Sto ascoltando il disco babbano che mi hai regalato





Caro Scorpius,
era da un po' che non ci concedevamo questi momenti di poeticità, a me mancavano questi più di ogni altra cosa.
Amo il tuo regalo, sto indossando il mio anello con la lettera S proprio adesso, spero lo stia facendo anche tu.
Sappiamo entrambi che litigheremo ancora un miliardo di volte, e forse non saremo amici per sempre però per ora sei il mio migliore amico e io ti amo, ovvero ti voglio molto bene.


Lils





Cara Lils,
domani ricomincia la scuola, quindi ci vediamo.
Sai, stavo pensando, ti lamenti sempre del fatto che non hai amiche femmine.
Beh l'anno prossimo mia cugina Arianne si trasferisce a Hogwarts da Beauxbatons.
E' del quinto anno ma credo che comunque potreste andare d'accordo voi due no?
Appena torni ad Hogwarts mandami una lettera.

Scorpius




Caro Scorpius,
sono tornata ad Hogwarts, però tu no vero? Ti ho cercato per tutta la scuola oggi.
Comunque quella di tua cugina non è una cattiva idea, spero sarà simpatica.

Lils




Cara Lily,
spero i fiori ti siano piaciuti, sono degli splendidi gigli, proprio come te.
Che ne pensi se stasera facessimo un giro per Hogwarts?

Tuo, Evan





Caro Scorpius,
stasera Evan mi ha organizzato una specie di appuntamento.
Non ne ho alcuna voglia, che ne pensi se invece prendessimo il passaggio segreto e andassimo a Mielandia?
Fred e James mi hanno detto che lo hanno fatto questo Dicembre e ne vale assolutamente la pena.
Cerchiamo di non farci beccare da Evan.

Lils




Caro Diario,
tra me e Scorpius è tutto come prima, finalmente.
Un paio di settimane fa siamo andati insieme da Mielandia, è stato bellissimo.
Poi abbiamo fatto un giro per tutta Hogsmeade da soli.
Gazza ci ha quasi beccati ma per fortuna alla fine siamo riusciti a tornare ai dormitori senza problemi.
Finalmente in questi giorni fa meno freddo, si inizia a sentire che è Primavera.
Mancano solo tre mesi alla fine di questo anno, un'estate praticamente, eppure mi sembra che non sia cambiato nulla dall'inizio, sono sempre la solita Lily.

Lils




Caro Al,
che ne pensi se tu, Lils e James veniste da me questa estate per una settimana?
Se vuoi James può anche non venire, mi sembrava solo imbarazzante doverlo escludere.
In ogni caso penso che se ci sarete tu e lei sarà un'agonia meno agoniosa, non so se hai capito.
Se ti va porta un paio dei tuoi cugni, non vedo l'ora di vedere la faccia di mio padre quando gli dirò che abbiamo dei Weasley come ospiti.

Scorpius





 
Angolo Autrice:
Allora, beh, il capitolo era osceno ma era di passaggio,
il prossimo sarà interamente sull'estate,
ho un sacco di idee sul futuro di questa storia
infatti credo che questo anno scolastico sarà più
veloce del solito, ovviamente la storia va oltre
la fine della scuola, ve lo dico per avvisarvi.
Certo, non va molto oltre ma va pur sempre oltre.
Non ho più nulla da dire quindi vi saluto e vado.

Alaska
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack