Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: PsYkO_Me    26/10/2015    2 recensioni
-Speciale Halloween!-
Questa è la storia di Sora, un ragazzino che ha sempre vissuto nella semplicità della vita di un villaggio.
Una notte però, degli occhi gialli verranno a cercarlo e da allora la vita del giovane diverrà un incubo.
(Nota: i capitoli saranno brevi).
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sora, Vanitas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi.
 

Il mattino seguente, il giovane si svegliò nel caldo della sua umile casetta di legno. Un debole fuoco scoppiettava riscaldando la stanza e lui rimase ad osservando cercando di ricordarsi come fosse riuscito a tornare a casa. Nella sua mente vi era la nebbia delle notti più umide. Riuscì solo a ricordare due occhi gialli che lo seguivano nella foresta. Sora scrollò la testa dandosi dello stupido. «Un incubo.» Non vi era altra spiegazione. Solo le più anziane del villaggio erano così superstiziose da credere nell'esistenza dei demoni. Si alzò, pensando che fosse l'ora di andare ad aiutare il vecchio vicino come al solito. Con quel freddo era meglio assicurarsi che stesse bene e che non avesse bisogno di aiuto. Scese dal letto e scolò una brocca d'acqua adagiata sul tavolo assieme a un pezzo di pane. Guardando fuori dalla finestra notò come il sole fosse già alto nel cielo. Ho dormito troppo, pensò. Prese dunque il pezzo di pane, lo bloccò tra le sue fauci e sgambettò verso il mantello appeso accanto alla porta. Improvvisamente gli si gelò il sangue nelle vene. Lo strappo che si era fatto nel sogno ora lo vedeva con gli occhi della realtà. Con la mano tremante si avvicinò al tessuto ferito e deglutì. Passò le dita in modo delicato, col timore di rivedere quelle iridi che lo avevano braccato. Quindi era vero? Doveva scoprirlo. Lo indossò con fermezza, prese un coltello e uscì da casa sua. Il vecchio avrebbe aspettato ancora, Sora in quel momento aveva altro a cui pensare. Si avviò verso la foresta come forse aveva fatto quella notte. Casa sua non era lontana dal limitare del bosco e infatti lo raggiunse alla svelta. Ingoiò l'ultimo morso del pane e controllò la neve cercando le proprie tracce. Quando trovò i propri passi pesanti e terrorizzati nella neve, non riuscì a bloccare i nuovi tremiti. Riuscì soltanto a calmarli e a renderli appena visibili. Prese un gran respiro e avanzò nuovamente all'interno della foresta. Per tutto il tempo seguì le proprie tracce e man mano che procedeva, il terrore provato appena qualche ora prima riaffiorava nella sua mente. Ormai stava stringendo il coltello con così tanta forza da fermarsi la circolazione delle dita. Sora camminava nella foresta con cautela e sguardo guardingo. A ogni rumore sospetto si fermava e analizzava la situazione. Ci volle un po' di tempo per arrivare al lembo di stoffa che si era strappato dal suo mantello. Lo prese fra le dita e lo strappò dalle grinfie del cespuglio spinato: gli apparteneva e non lo avrebbe lasciato in quel luogo maledetto. Accigliando lo sguardo, puntò verso l'albero al quale si era appoggiato, nel luogo in cui il demone si era approfittato di lui. Sora non se ne sarebbe andato senza fare nulla, avrebbe lasciato un chiaro messaggio. Materializzò nella sua mente quella figura diabolica, come se fosse dinnanzi a lui, ancora tra se stesso e l'albero. Con la rabbia e il disgusto verso quell'essere che ancora lo guardava beffardo nei suoi pensieri, caricò un colpo con tutta la forza che aveva e conficcò il coltello nel tronco... Laddove quella notte vi era stata la testa del demone.
Abbandonò quel luogo stavolta senza scappare e senza paura. Non voleva lasciare la vittoria a quell'essere. Nel frattempo però, Sora ignorò totalmente la presenza del corvo che dal ramo di un pino lo aveva osservato per tutto il tempo.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: PsYkO_Me