Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    28/10/2015    1 recensioni
CONTINUO DI " SOLEDAD ". Sono trascorsi 20 lunghi anni dalla tragica morte di Alexis e dalla sconfitta di Kevin. Kazuma, dopo essere stato salvato da Zwei, è stato esiliato da Sabrie e non si è più fatto vivo. Echo vive ormai a palazzo, insieme a suo padre e sua madre, ed è un vampiro a tutti gli effetti. Allen e Risa si godono la pace che si è creata finalmente nel regno dopo una lunga e sanguinosa lotta contro le forze oscure. . Zwei e Diva hanno avuto il bimbo speciale che hanno tanto voluto… insieme ad altri due bimbi del tutto inaspettati! Ace è diventato freddo dopo la morte di Alexis e non vuole saperne dei figli. Ma una nuova minaccia incombe sul regno: chi è la misteriosa donna che vuole vendicare Kevin? Ace riuscirà a tornare quello di un tempo? Alexis è davvero morta? Nuovi e vecchi personaggi saranno coinvolti in una lotta forse più dura della precedente, ed un nuovo e temibile nemico trama nell'ombra! Siete curiosi? Allora leggete e seguite la storia, ci tengo alle recensioni ed ai pareri. Baci a tutti. P.s. se volete leggere anche " Soledad 1 ", vi lascio il link al primo capitolo!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una serata piovosa a Sabrie. Sono giorni ormai che Diva ha riportato Kazuma a casa, e le reazioni dei suoi parenti sono state tra le più diverse: Ace, seppur diffidente, ha alla fine deciso di dare un’altra opportunità al fratello. La stessa cosa ha fatto Echo. Allen e Risa hanno da subito perdonato il figlio, ed oltre tutto suo padre sembra molto più sollevato da quando l’esilio del figlio è giunto al termine. Tristàn, Emilia, Gilbert, Saya e Glen hanno finalmente conosciuto lo zio che non hanno mai potuto avere accanto. L’unico che ancora non pare disposto a perdonare è Zwei: si, non ha fatto alcun tipo di scenata, e si, sta ancora riflettendo sulle parole che gli ha detto sua madre: che sia così? Che sia vero? Dopo tutto, lui stesso ha salvato Kazuma, riconoscendo che se fosse morto ne avrebbe sofferto anche lui. Che sia forse giunto il tempo del perdono? Diva invece è sola, alla finestra del corridoio. Riflette su ciò che Pia le ha detto: suo marito l’ha tradita. Si, sono passati 20 anni, ma la questione non è questa. Avrebbe anche potuto perdonarlo, se solo fosse stato sincero e fosse stato lui stesso a dirle come erano andate le cose. Invece no, le ha detto che per lui non aveva alcun senso parlarne. La mora sospira, appoggiando la testa sul davanzale e guardando la luna.” Ah, ma allora ti piace ancora osservare la luna come quando eri bambina “. Le dice una voce alle sue spalle, che la fa ridestare dai suoi pensieri. Si volta di scatto, per poi sorridere un po’.

“ Si, e tu mi hai sempre detto che la luna è la nostra porta fortuna. Mi chiedo se sia così “. Risponde lei, rivolgendosi a Kazuma, che si mette affianco a lei.

“ Non lo so, ma sono sicuro che tu non sei così pensierosa a causa della luna. Cos’è che ti tormenta? “. Le chiede lui. Diva esita un po’, ma alla fine decide di confidarsi con suo fratello. Non sa spiegare bene il perché di tutta questa fiducia, sa solo di sentire che lui la può comprendere. Da parte sua, Kazuma si trattiene dall’esprimere quello che pensa: suo fratello è stato uno stupido, perché non ha confessato la verità? Senza pensarci su abbraccia forte forte la sorella, che rimane un po’ sorpresa ma alla fine ricambia l’abbraccio, sentendosi finalmente sicura. Alla fine si lascia andare e si sfoga piangendo: perché l’amore la fa stare così male?
Qualcuno ha osservato la scena, e quel qualcuno è proprio Zwei. Stringe solamente i pugni, senza fare scenate va alle scale e va in camera sua. Butta il mantello sul letto, dopo di che si sdraia a peso morto: ora che è tornato Kazuma deve temere qualcosa? Si alza per poi andare alla finestra ad osservare la pioggia che cade, e la luna che ora è coperta dalle nuvole. In quel momento, anche Diva entra nella stanza. Lui si volta di scatto e la guarda. Diva non ricambia lo sguardo, e prende la sua vestaglia. Fa per andare altrove a sistemarsi per la notte, ma lui non riesce a tenere a freno la lingua. “ Cos’è, adesso vuoi ripagarmi con la stessa moneta? “. Chiede. Lei si ferma un istante, poi fa per andare alla porta. Ma lui è più svelto e la afferra per il polso.


“ Lasciami “. Fa solamente lei. Zwei la fa girare di scatto, per poi metterla spalle al muro. Adesso si, il suo sguardo fa quasi paura. Ma è quello sguardo che a lei è sempre piaciuto.

“ E se non ti lasciassi? Cosa fai, mi tradirai come ho fatto io 20 anni fa e quando non eravamo ancora sposati? “. Fa lui. Diva ricambia il suo sguardo con un po’ di rabbia.

“ Avresti dovuto dirmelo ugualmente! Se non sbaglio ci eravamo già baciati quando sei andato a spassartela con Pia! “. Fa per andarsene, ma suo marito aumenta la presa sulle sue spalle, quasi fino a farle male. “ Ti ho detto di lasciarmi “.

“ No, non ti lascio “. Ribatte deciso lui. La mora non sa cosa dire o fare, è combattuta: da un lato lo prenderebbe a sberle, e dall’altro quasi gli salterebbe addosso. “  Tu lo sai, vero? “. Le chiede ad un certo punto. Lei non abbassa lo sguardo.

“ So che cosa? “. Chiede. Questa suona come una sfida per Zwei, che la prende per i polsi.

“ Che tu sei solo mia. Lo sai, vero? “. La guarda, e lei ricambia lo sguardo. “ Pia per me non è mai contata niente. Sei tu l’unica che voglio “. Lei arrossisce di colpo: accidenti, perché sta usando i suoi punti deboli? Lei ha sempre adorato quel lato possessivo di suo marito, quasi ossessivo. Le fa cadere a terra la camicia da notte che tiene in mano.

“ E tu sei solo mio, stupido “. Fa lei. Come può non perdonarlo? Si appartengono, e non potrebbe restare senza di lui.

“ Allora baciami “. Ribatte l’argento che, senza pensarci e senza darle il tempo di rispondere, la bacia. Lei ricambia il bacio senza pensarci: le è mancato terribilmente in questi giorni. Non riuscirebbe a fare ancora a meno di lui, e lo stesso vale per Zwei: non riuscirebbe più a stare senza la sua Diva. Si devono staccare dopo un po’, solo per riprendere fiato. “ voglio il nostro quarto erede “. Fa lui ad un certo punto, e lei arrossisce come un semaforo.

“ Sicuro? “ chiede solamente, e Zwei annuisce.

“ Mai stato più sicuro. Così Glen la smetterà di giocare con quel pupazzo orrendo “. E ride un po’, contagiando anche sua moglie.

Arriva presto il giorno seguente, e tutti sono ormai svegli. Gli unici che non si vedono sono Zwei, Diva e Gilbert. Allen si guarda intorno. “ Risa, dove sono andati a finire Zwei e Diva? E Gilbert? “. Risa ride un po’, ma Allen non capisce cosa ci sia di buffo. La moglie lo guarda.

“ Credo che Zwei e Diva si siano riconciliati caro. Per questo non sono ancora qui “. Allen rimane perplesso, per poi incrociare le braccia.

“ Beh, e Gil? Dov’è finito nostro nipote? “. Chiede, cambiando argomento.

“ E’ andato ad allenarsi di prima mattina “. Risponde Risa. “ Dice che vuole diventare ancora più forte in vista della battaglia. Nostro nipote è un tipo in gamba “.  E sorride. Allen annuisce, la pensa esattamente come sua moglie. Lapis va in salone tranquilla quando, dopo alcune ore, fa la sua comparsa Gilbert: è bagnato fradicio e barcolla. La ragazza, allarmata, corre a soccorrerlo. Gli mette una mano sulla fronte.

“ Oh mio Dio! Gil, ma tu scotti! “. Fa preoccupata. Lui la guarda con un mezzo sorriso, lo stesso identico di suo padre.

“ Ti preoccupi per me? Grazie, ma non è necessario “. Fa cercando di ostentare sicurezza, ma è costretto a sorreggersi nuovamente a lei prima di cadere. Lapis lo guarda.

“ Stupido, non fare l’eroe. Ma dico, cosa ti è venuto in mente di allenarti sotto questa pioggia battente? “. Gli chiede togliendogli il mantello bagnato, per poi mettergli una coperta. Lui la osserva.

“ Io mi alleno anche in situazioni ben peggiori di questa. Sono un Baskerville, non scordarlo “. Lei lo guarda con aria di rimprovero.

“ Bah, prima di essere un Baskerville sei una persona. E se ti ammali non potrai allenarti comunque, perché te lo impedirei personalmente “. Fa asciugandogli i capelli con un asciugamano. Lui la guarda: è bellissima, e oltre tutto dolcissima. Non sembra nemmeno essere la figlia di Kevin e di Bianca! La ragazza finisce di asciugargli i capelli di li a poco. Appoggia l’asciugamano, e lui le prende la mano gentilmente seppur deciso. A quel contatto lei arrossisce, ma ciò che la manda letteralmente a fuoco è lo sguardo determinato di lui. “ Che… fai? “. Chiede la bionda. Lui si alza per guardarla meglio.

“ Voglio solo farti provare una cosa “. Le dice. Lapis non capisce, ma il giovane appoggia le labbra su quelle di lei, baciandola dolcemente. La ragazza sgrana gli occhi sconcertata, ma dopo un po’ ricambia il bacio, mettendo una mano tra i capelli di lui, che sono ancora bagnati. Si staccano dopo un po’, per riprendere fiato. Lei è rossissima, mentre lui ha lo sguardo sicuro, come se si fosse preso un trofeo. Anche in questo è identico a suo padre, non c’è che dire.

“ Cosa? Perché… “. Mormora lei. “ Se era uno scherzo è di pessimo gusto! Non si gioca con i sentimenti di una donna “. Fa solamente. Gilbert la osserva, da prima un po’ interdetto per la sfuriata, per poi mettersi a ridere.

“ Credimi Lapis, tu sei l’ultima donna con cui giocherei “. Lei non dice nulla, ma lo fa appoggiare di nuovo a sé.

“ Avanti principino, andiamo. Ti devo portare a letto. Sei bagnato fradicio, hai bisogno subito di cambiarti e riposare. E guai a te se ti vedo allenarti di nascosto “. Lo guarda, e lui decide di provocarla ancora.

“ Vuoi venire tu a farmi compagnia a letto? Mi annoierò tutto solo “. E ride, vedendo l’espressione di lei, che passa da un bianco cadavere a un rosso semaforo.

“ Insomma, sei un vero scemo! “. Fa lei in imbarazzo, e lui continua a ridere. Lei lo guarda dopo un po’. “ Su, va a farti quel bagno. Io ti aspetto qui fuori “. Gilbert decide di ascoltarla, e pensa che quella ragazza è proprio interessante…


Oh, Zwei è sempre così passionale, non trovate? *_* finalmente lui e Diva si sono riconciliati. Lapis e Gilbert stanno facendo conoscenza, e lui pare proprio sfacciato come suo padre :D che succederà adesso? E che farà Kazuma? Si sta avvicinando di nuovo a Diva, che succederà? Cosa succederà nei prossimi capitoli? Aspetto vostre recensioni, coraggio ** baci baci

Cayetana
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zazune