Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: percabeth19    31/10/2015    4 recensioni
(Interattiva)
Fanfiction su i nostri eroi preferiti I Sette, Nico, Reyna, Clarisse, Malcolm, Talia, gli Stoll, Grover e alcune volte gli Dei ai quali farò delle domande che mi avete inviato voi!
Con questa fanfiction spero di farvi divertire o almeno sorridere io ci provo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Clarisse La Rue, Connor Stoll, I sette della Profezia, Malcolm, Reyna, Travis & Connor Stoll
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo speciale.

 
Afrodite: Salve a tutti Semidei, oggi conduco io questa puntata speciale di “Risposte dall’Olimpo”. I nostri ospiti sono… tutti i semidei del campo!!!

Drew: Mamma, ma perché ci hai convocati tutti qui!?

Afrodite: Oggi è un giorno speciale…Percy chiederà ad Annabeth di sposarlo e noi seguiremo l’evento dallo studio.

*Afrodite e i suoi figli, tranne Drew, saltano contenti per lo studio*

Fangirl:  Viva la percabeth!!

Malcolm: Coooosa!? Percy non può fare una cosa del genere, Annabeth è la mia sorellina e deve chiedermi se la può sposare!

Chirone: Calmo Malcolm, Percy ha chiesto al padre di Annabeth e a me il permesso.

*Si apre uno schermo gigante e viene inquadrato Percy “tirato a lucido”*

Malcolm: E alla mamma?, alla mamma ha chiesto vero?

Chirone: Non ne ho idea ma se viene fulminato sapremo la risposta.

Malcolm: Oh wow, grandioso!

Afrodite:  Zitti voi! Qui sta per essere segnato il momento più importante della storia della Percabeth, un po’ di silenzio!

*Malcolm e Chirone si siedono sui divani rosa di Afrodite*

Leo: Salve a tutti guardate un po’ chi c’è?!

Figlie di Afrodite e Fangirl: Vai via Leo, oggi non ci interessi!!!!!

*Leo va da Calipso piangendo*

Afrodite: Torniamo sullo schermo gigante, veloci!!!!!!!!!!!!

*Ritorna lo schermo gigante. Percy ed Annabeth sono vicini e stanno parlando in riva al mare. *

Percy: Annabeth devo chiederti una cosa molto importante.

Annabeth: No Percy non ti faccio i compiti, inizia a studiare da solo.

Percy: No non intendo questo, beh un aiutino sarebbe cosa buona e giusta però non sono qui a parlarti di questo oggi.

Annabeth: Allora di cosa Testa d’Alghe.

Percy: Non farò un gran bel discorso sai che non è il mio forte.
Io e te ne abbiamo passate di tutti i colori insieme, abbiamo sconfitto Crono, abbiamo attraversato il Tartaro, sconfitto Gea, e tanto altro, oggi ti chiedo qui in ginocchio *si inginocchia* Annabeth Chase vuoi sposarmi?

Annabeth: Percy io…io ti dico di…

 


 
Voce dagli autoparlanti: Segnale perso, segnale perso, riavviare il sistema.

*Sullo schermo appare un gufo-orologio e la scritta “Ci scusiamo per il disagio”

Tutti: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 




Angolo autrice:
Salve semidei, oggi ho poco da dire questo capitolo si commenta da solo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth19