Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    03/11/2015    2 recensioni
La pelle prudeva di già e i suoi occhi cominciavano ad avere una vista più chiara.
L’inevitabile era vicino.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 7: “Scrivere una drabble in cui non si ripeta mai due volte la stessa parola (a parte le congiunzioni e gli articoli).”.
 
 
 
 

*

 
 
 
 

L’Inevitabile
di slanif

 
 
 
 
Solo buio pesto, così oscuro che a Remus girò la testa per un attimo.
Stava attraversando quella galleria fatta di roccia e muschio lentamente, ascoltando l’acqua scivolare giù dalle pareti e arrivare a terra, mettendo un piede davanti all’altro senza fretta.
Lo attendeva una lunga notte, costellata di solitudine e luna piena.
Non sentiva il bisogno di accelerare il momento in cui sarebbe stato chiuso nella gabbia inespugnabile dove il licantropo dormiente dentro di lui avrebbe potuto svegliarsi e dare sfogo a tutta la sua rabbia.
La pelle prudeva di già e i suoi occhi cominciavano ad avere una vista più chiara.
L’inevitabile era vicino.
 
 
 
 

FINE

 
L’ho controllata fino a che gli occhi mi si sono intrecciati tra di loro. Spero di non essermi lasciata indietro niente!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif