Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    03/11/2015    2 recensioni
ManfredFranz, accenni GenzoKarl
«Tre… due… uno… buon annooo!» E levarono alti i calici nel cielo, osservando i fuochi scoppiare in lontananza e illuminare la stanza di tanti scintillanti colori mentre Franz, di nascosto, si accostò al suo ragazzo e lo baciò teneramente sulle labbra, augurandogli il suo personale buon anno.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 10: “Scrivere una drabble da 321 o 432 parole esatte con il prompt "Conto alla rovescia".”.
 
 
 
 

*

 
 
 
 

Chi Fa Una Cosa Il Primo Dell’Anno La Fa Tutto L’Anno!
di slanif

 
 
 
 
«Manfry, non distrarti!», lo spintonò Franz, puntellandolo col gomito dritto nelle costole.
Margas fece una smorfia di dolore e osservò il suo bicchiere pieno di champagne tremolare nella sua mano destra. «Fai piano!», disse. Il liquido ambrato quasi si suicidò fuori, ripensandoci solo all’ultimo e bagnandogli appena la mano. Stizzito, andò a leccarsi quel punto, sentendolo appiccicoso.
Franz lo fissò di sottecchi: «Vuoi che ci pensi io a leccare?», domandò malizioso.
Manfred, che dal leccare la sua mano aveva preso a bere un sorso dal suo bicchiere, quasi si strozzò e lo sentì finirgli dritto su per il naso, in un fastidioso solletico fatto di bollicine. Tossicchiò e sputacchiò e alla fine esalò scandalizzato: «Franz! Ti sembrano cosa da dire in pubblico?»
Schuster lo fissò con sufficienza e poi fece spallucce: «Ti preoccupi troppo.»
«E tu troppo poco.», rispose l’altro.
Franz tornò a fissarlo di sottecchi, distogliendo lo sguardo dalla festa danzante che si stava svolgendo di fronte a loro e che vedeva coinvolta tutta la loro società, con compagni di gioco, preparatori atletici, allenatori, medici, dirigenti, presidente, mogli e fidanzate. «L’alcool ti fa diventare loquace, Manfry. Smetti di berlo. Sei più sfacciato di quella prima donna di Karl.»
Manfred ridacchiò: «Se Schineider ti sentisse, voleresti in men che non si dica giù dal terrazzo.» E indicò le grandi vetrate che davano sulla città, tutta illuminata, come tante piccole stelle giallastre e tremolanti. Avrebbero avuto una vista mozzafiato sui fuochi d’artificio.
«Forse...», ammise Franz, bevendo un sorso del suo champagne. «Ma al momento non c’è.»
Margas lo fissò incuriosito e si guardò intorno. Effettivamente, del Kaiser non c’era traccia. «Ma dov’è?»
«Chiuso in bagno ad accoppiarsi con Genzo, probabilmente.», fece spallucce Franz, parlando della cosa come fosse poca roba.
Margas balbettò parole sconnesse e arrossì come un peperone. Era sempre stato timido e certi discorsi lo imbarazzavano.
Franz gli scoccò un’occhiataccia, alzando gli occhi al cielo: «Smettila di imbarazzarti e guarda.», disse, indicando l’orologio. Mancava pochissimo a mezzanotte, e infatti tutti si fermarono, persino la musica, e partì il conto alla rovescia. Tutti cominciarono a urlare in coro: «Tre… due… uno… buon annooo!» E levarono alti i calici nel cielo, osservando i fuochi scoppiare in lontananza e illuminare la stanza di tanti scintillanti colori mentre Franz, di nascosto, si accostò al suo ragazzo e lo baciò teneramente sulle labbra, augurandogli il suo personale buon anno.
Perché era noto: chi fa una cosa il primo dell’anno, la fa tutto l’anno! E Franz pensò che fosse il caso di seguire l’esempio di Genzo e Karl e chiudersi in bagno, perché non si sa mai!
 
 
 
 

FINE

 
Ho scelto l’opzione da quattrocentotrentadue, perché sono logorroica. LOL

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: slanif