Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    05/11/2015    2 recensioni
forse MitKo
Domani è più roseo di ieri.
Sua madre glielo ripeteva sempre, e Kogure ci credeva!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hisashi Mitsui, Kiminobu Kogure
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 8: “Scrivere una drabble che inizi con "Domani" e finisca con "ieri".”.
 
 
 
 

*



 

Domani È Più Roseo Di Ieri
di slanif

 
 
 
 
Domani è più roseo di ieri.
Sua madre glielo ripeteva sempre, e Kogure ci credeva! Era un ottimista nato. Da sempre pensava che il concetto di “domani” fosse meglio di quello di “ieri”. Era fermamente convinto che il meglio doveva ancora venire, e così aveva sempre vissuto la sua vita! Per questo non si era arreso di fronte all’ottusità di Mitsui e anzi, l’aveva spronato a tornare a giocare!
Perché non importa quello che hai fatto ieri, importa quello che farai domani.
Mitsui doveva solo capire che non era un teppista e il passato è passato, che quel maledetto doveva lasciarselo alle spalle, che non serviva più, perché era ieri.
 
 
 
 

FINE

 
Uhm... a me la MitKo fa decisamente vomitare, e infatti io l’ho scritta intendendola come “amici”, ma mi rendo conto che chi legge può vederci una MitKo in piena regola; perciò vedeteci pure quello che volete. LOL Per me rimarranno sempre e per sempre solo e soltanto buoni amici! LOL
Ovviamente la fan fiction fa riferimento all’episodio in cui Mitsui entra in palestra e attacca briga con tutti seguito dalla banda di teppisti capitanata da Tetsuo e solo quando Kiminobu gli fa la predica, comincia a ragionare davvero e ad ammettere a se stesso e a tutti gli altri che lui vuole tornare a giocare a basket.
E le note sono più lunghe della fan fiction. WTF!?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif