Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: guiky80    05/11/2015    3 recensioni
Tsubasa ha coronato il suo sogno ed è in Brasile.
A Sanae è rimasto solo il pallone. E se le passasse la voglia di abbracciarlo?
"Non ho voglia di alzarmi e prenderlo.
Non ho voglia di stringerlo.
Non ho voglia di vederlo più!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi regalo i betaggi della mia mezza mela bacata Sanae77... sto recuperando anche quelli delle altre storie...

Buona lettura.

 

 

Sanae

Sono seduta sul letto in camera mia, è il tramonto.

...

Io stessa: ce la farò ad aspettarlo? (no infatti guarda non aspettarlo dalla via tre anni son lunghi tesoro lunghissimi)

Sono certa che non amerò nessuno come amo lui... ma... insomma... il mio amore potrebbe affievolirsi... (sì puoi amare lui e trombare con altri nessun problema basta che non lo sappia)

potrei dimenticarmi di lui...

potrei dimenticare le sue mani...

potrei dimenticare il suo viso...

Potrei?

Sospiro ancora: in questo momento non lo so proprio.

E lui? Potrebbe? Non so nemmeno questo. (di sicuro non starà a grattarselo)

Quel pallone me lo ricorderà sempre, ma potrei idealizzarlo, potrei ricordarmi solo quello che mi fa comodo, potrei dimenticare qualcosa di importante(d’importante). (BUCAGLIELO)

D'un tratto sento della musica, mamma sta di nuovo guardando quel programma musicale d'altri tempi.

...

Rileggo il testo più e più volte e quel ritornello mi si pianta in testa: (anche io ho in testa kiss the rain e firestone chiamate qualcuno vi pregooooooo)

'La lontananza sai è come il vento

che fa dimenticare chi non s'ama

è già passato un anno ed è un incendio

che brucia l'anima'


 

Sarà così anche per noi?

Diventerà un incendio?

Quattordici giorni, un solo messaggio 'Sono arrivato, ti chiamo io' (e ti stupisci pivella)

Ma non hai mai chiamato.

La lontananza per te è solo un fuoco fatuo?

Perché per me ora come ora è un incendio.

Tsubasa dimmi che stai bruciando anche tu! (si magari di fronte ad un falò con qualche bella brasiliana dal culo sodo sodo)

...

Sbarro gli occhi: è un segnale? Non voglio il pallone quindi non voglio Tsubasa? (non è che attacchi con SBARRO VERO!?!??!?)

Scuoto la testa: sto diventando paranoica!

In quel momento il mio computer emette un bit(bip il bit è un'altra cosa sempre del computer ma altro mondo fidati ahahahah): è arrivata una mail. Ne aspetto una da Yukari per gli appunti di scuola, non ho voglia di guardarla adesso. Mi volto verso la finestra e noto che il tramonto ormai è andato.

Sospiro di nuovo!

Un rumore mi fa voltare verso la porta, sulla soglia si staglia la figura di Atsushi(oh io mi fido sai che sono una frana dachi l’avrò ribattezzato 50 volte ride scomposta sulla sedia) con il pallone in mano:

“Era rotolato fuori in corridoio”

Mi guarda ed inclina la testa “Tutto bene”(che fai perdi i punti interrogativi pure tu??…. Oh quello è il MIO difetto non copiarmi eh!!!)

Sbuffo “Sì bene”

...

Lo afferro al volo:

“Pronto?”

“Mi stai odiando?”

Quella voce... dolce, profonda, così bella, così calda, le lacrime inondano il mio viso, mentre rispondo:

“Ti amo troppo per odiarti Tsubasa... non ce la farei mai...”

Sento il suo sorriso e la risata sottile “Ti amo anch'io Sanae...”

FINE (OCCHI CHE SFAVILLANO è verde ah già sono io che lo produco inconsapevolmente whuhauahauwwhwuwuh)


Ecco il lavoro della mia Beta!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: guiky80