Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    08/11/2015    1 recensioni
I nostri eroi sono cresciuti e si sono sposati. Hanno la loro vita adulta, piena di impegni, ma anche piena di sofferenze per cose mai dette. Fic ambientata prima del 2027, quando i nostri eroi erano alle prime imprese e impegni della vita quotidiana, vita che pian piano, come al solito, li sconvolgerà lasciandoli nel dubbio di ciò che accadrà. Tra odio e cose che verranno poi scoperte, Tai dovrà decidere il dafarsi poichè ancora nel cuore ha la sua amata. Buona lettura.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti, Yamato Ishida/Matt | Coppie: Sora/Tai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7




Eccomi qui. Sono appena arrivato all'aereoporto di New York. Mi fermerò qui con Mya per qualche giorno e poi riprenderemo il viaggio per raggiungere la sede centrale della NASA. 

"E' stupenda. Non trovi?"Mi dice sorridendo guardando la città, ma sembra che il viaggio mi abbia fatto abbastanza male stavolta. Ho una strana requietezza addosso. Lei se ne accorge e mi chiede:"Matt, va tutto bene?"
"Si, è solo che lo stomaco non ne vuole proprio sapere. Per di più il clima qui è diverso e mi sta venendo un gran mal di testa."
"Tsk... mi sa che è il prolungamento delle corna da parte di tua moglie." Ironizza come al solito.
"Ma che dici? Sora non mi tradirebbe mai. Mi dici perchè ce l'hai tanto con lei?" Domando, ma come risposta ho solamente un silenzio seguito da una strana risata.
"E adesso perchè ridi? Guarda che non è divertente. Ogni volta sempre la stessa storia."
"Avanti. Stavo scherzando. Lo sai bene che scherzo sempre."

Le sorrido e la prendo per mano. "Ok....avanti. Andiamo a girare un pò questo posto. Può darsi che mi senta meglio." 
Annuisce e così incominciamo a girare New York, ma probabilmente si rivela una grande scemenza. Arriviamo in albergo. Siamo stanchi morti, come ogni volta che esco con lei. Sinceramente, per un'attimo, avevo completamente dimenticato di chiamare Sora per fargli sapere del mio arrivo, ma lei neanche mi chiamò. Appena arrivati in albergo ci danno la stanza. Dobbiamo dividere la stessa camera. Il dolore di testa diventa sempre più intenso e mentre Mya va in bagno io metto la valigia sul letto per disfarla. Lì mi ricordo di chiamare Sora. Prendo la cornetta del telefono della stanza e faccio il numero di casa, ma non risponde nessuno. Ero del tutto ignaro a ciò che realmente accadeva in mia assenza, ma mi faccio forza pensando che forse è ancora a lavoro o cose del genere. Anche se, nel mio cuore, qualcosa sentivo che stava accadendo così incomincio a preoccuparmi mentre poso la cornetta al suo posto. Mya mi viene dietro e mi abbraccia amorevolmente. E' sempre la solita. Non cambierà mai. Continua a leggermi nella mente. Ogni cosa che penso sa sempre come mi sento realmente.

"Va tutto bene?"
"Si, tranquilla."
"Hai chiamato Sora?"Continua a chiedermi ed io rivelo:"Si, ma probabilmente non è a casa. Non risponde."
"Invece di pensare a lei, abbiamo un altro problema a cui pensare."Dice sorridendomi e mostrandomi il problema che intendeva. Incomincio a ridere. In effetti ha ragione. Un letto matrimoniale per due amici è un bel problema.
"Che devo dirti? Uno dorme a terra e l'altro sul letto?"
"Potremo dormire insieme e non dire nulla a Sora."
"Te l'ho già detto. Io amo Sora e non la tradirò."
"Ma io non ti dico di tradirla. Da quando in qua dormire nello stesso letto è un tradimento?"
"Sei assurda." Le dico ridendo e in quel momento mi dichiara guerra prendendo un cuscino e buttandomelo in faccio.
"Mya!"
"Che c'è?"
"Non siamo più dei bambini. Smettila!"
"Da quando in qua divertirsi è qualcosa da bambini? Non dirmi che sei diventato un vecchio decrepito e rammollito stando con Sora."
"Io? Decrepito....rammolito? Ah..si?"Lei incomincia a ridere e così incominciamo a giocare con la guerra dei cuscini. 

E' sempre la solita. Lei non è come Sora. E' completamente diversa. Riesce a distogliermi dai pensieri negativi e mi fa sempre ridere, invece Sora sembra totalmente distaccata e il lavoro la prende talmente tanto che non so, ma a volte sembra che il nostro matrimonio è basato unicamente sull'amore che abbiamo verso nostro figlio. Invece Mya è dolce, si prende cura di me, proprio come anch'io mi prendo cura di lei. Non nego che a volte penso a come sarebbe stato se avessi sposato lei invece di Sora, ma non mi va di tradirla. Lei mi ama ed io amo lei. Senza accorgercene, tra una risata e l'altra, ci ritroviamo sul letto l'uno sull'altro a guardarci negli occhi. Lei è sopra di me e mi rendo conto che, in quella stanza, siamo soli. Nessuno può vederci ne sapere cosa accade. Mi guarda con quello sguardo così dolce e la tentazione di baciarla è enorme. Le sfioro le guancie spostandole i capelli dalla faccia, ma invece di baciarla la stringo forte a me, come ogni volta che ne ho voglia. Lei ricambia l'abbraccio. Non possiamo fare altro. Siamo due anime così uguali vicine e distanti allo stesso tempo e non possiamo far nulla per stare insieme. Non voglio tradire Sora, non voglio che mio figlio abbia la stessa sorte che è toccata a me con mio fratello. Eppure... Mya riesce sempre a farmelo pensare. Cerca sempre di farmi vedere mia moglie come un essere spregievole che mi prende in giro e che non mi ama. Ancora non ho capito il motivo e credo che non lo saprò mai.

E mentre mi ritrovo ad abbracciare Mya dominando la mia tentazione di baciarla, alle mie spalle mia moglie fa tutt'altro. Ricambia i sentimenti di Tai così facilmente che si ritrovano anche a dormire nello stesso letto. Cosa diamine le sarà preso? Perchè mi fa questo?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14