Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: valeserenity    10/11/2015    1 recensioni
mi chiamo virginia ,il mio fato fu scritto ancora prima della mia nascita .
sono l'ultimo angelo del sigillo .
volete scoprire cosa sono gli angeli del sigillo ?
leggete questa storia e troverete la risposta alla vostra domanda.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima lotta per l'angelo del sigillo Astra era stata estenuante ,proprio come chi l'aveva preceduta anche lei sigillo il demone dentro se stessa e poi concentrò tutti i suoi poteri su di lei .

Sapeva che era la fine ,ma scomparì serenamente perchè sapeva che la battaglia era quasi giunta alla fine ,infatti la sfera dei sigilli custodivava ancora un demone e poi queste battaglie non ci sarebbero pìù state.

L'ultimo angelo del sigillo sarebbe stato proprio l'ultimo ,questi sacrifici avrebbero avuto una fine .

Un secolo sarebbe passato e lucifero avrebbe riaperto la sfera facendo uscire il demone xon.

Il più forte di tutti ,il più temebile che però doveva rincarnarsi in un essere umano .

Ed ecco che un altro secolo passò e lucifero aprì di nuovo la sfera per liberare l'ultimo male .

Dalla sfera uscì una nube nera pulsante che si rincarnò in un bambino .

Quella notte così triste per l'umanità nell'ospedale di new york nacquero solo due bambini nel medesimo istante ,un maschio e una femmina .

Furono chiamati david e cristal.

Nessuno poteva immaginare che i due bambini rappresentavano buio e luce e che una lotta da li a pochi anni si sarebbe svolta .

Il destino fu beffardo i due bambini abitavano vicini e mentre uno si cacciava e cacciava sempre nei guai se stesso e gli altri ,l'altra cercava in tutti i modi di porre rimedio ,gia perchè Cristal voleva molto bene a david e quando presero coscienza di ciò che erano cercarono insieme un modo per uscire da questa situazione.

 

Cristal sigillo per molte volte il demone dentro david ,ma era solo un modo per guadagnare tempo ,tempo ormai che era giunto al termine .

Cristal sapeva che l'unico modo per distruggere il demone era distruggere l'essere umano che lo conteneva e poi sigillarlo dentro di lei e provocare la fine di se stessa.

Lei però si ribellò e trovò un oggetto in grado di purificare il demone e di contenerlo.

Il sacro gral.

Riuscì a trovarlo ,sigillò il demone nel calice e cancellò la memoria di david ,aveva sofferto molto per la sua natura e non voleva che si portasse addosso il fardello delle cose terribili che aveva fatto.

Portò il sacro gral in un vulcano e lo gettò dentro ,ma lucifero riuscì a impadronirsene facendo credere all'angelo cristal di averlo distrutto.

Cristal credendo di essere stata graziata tornò ad essere un umana, si sposò con david e non gli rivelò mai ,neanche in punto di morte quello che lei aveva fatto per lui.

 

Il demone xon si risvegliò quando la magia di cristal era debole ,proprio mentre lei dava alla luce sua figlia .

Mia madre morì di parto ed ecco che toccò a me prendere il posto di mia madre come angelo del sigillo.

In un altro ospedale veniva alla luce un altro bambino e anche lui fu preso da xon

Mio padre david dopo la morte di mia madre era devastato ,ma si prese cura di me fino ai miei cinque anni .

ai miei cinque anni l'angelo che dormiva dentro di me cominciò ad emergere.

Gia se c'era un guaio io ero sempre li ,e portavo la pace .

Iniziai con piccole cose ,se ai miei amichetti moriva il pesce rosso o il criceto ,bastava un mio tocco

e tornavano in vita .

Mi ricordo ancora il giorno che usai per la prima volta veramente i miei poteri .

Quel giorno capì chi ero in realtà.

Eravamo al parco e non so perchè ma un bambino spinse la sorella dalla banchina del lago che si trovava al centro del parco .

Sentivo le urla della madre dei due bambini che chiedeva aiuto e vedevo la gente che rimaneva indifferente ,anche mio padre guardava la scena senza far niente,lo pregai lo scongiurai di aiutarla ,ma niente.

Urlai più volte”papà corri sta annegando ,ti prego salvala,papà ti scongiuro aiutala” e mio padre mi guardo e mi disse “non posso è giusto che muoia!”.

Quelle parole mi fecero tramare ,senti una luce accendersi in me ,in un istante rividi la storia di mia madre ,chi era lei e chi era stato mio padre ,vidi cosa aveva fatto pur di salvarlo ,eppure non era bastato .

Senti una voce che mi guidava “virginia sei l'ultimo angelo del sigillo puoi salvare quella bambina ,blocca il tempo ,dovrai lottare contro il demone ,non temere per il momento è un bambino come te se vincerai tu la bambina sarà salva altrimenti morirà”.

Chiusi gli occhi e bloccai il tempo ,mi ritrovai in una realtà parallela ,fuori dal tempo ,girai su me stessa un paio di volte ,ed ecco, lo vidi .

Il bambino, che aveva gettato la sorella dalla banchina, era li davanti a me.

“cosa hai fatto” gli urlai .

Mi rispose con un sorriso maligno.

Capì che in lui c'era il demone che mia madre credeva di aver distrutto .

La nostra sfida inizio a colpi di magie .

Dalle mie mani riuscivo a emettere delle sfere bianche e piene di luce calda ,purificatrici e dalle sue uscivano sfere nere e buie piene di tutti i più brutti sentimenti che esistevano sulla terra.

Ci colpimmo a vicenda e ogni volta era terribile per entrambi .

Ogni volta che venivo colpita sentivo tutto il dolore che l'umanità si era provocata nei secoli e sentivo il dolore di tutti gli angeli del sigillo quando erano morti.

Quando veniva colpito lui lo vedevo sussultare ,ma mai indietreggiare .

Persi quel duello ero troppo piccola e inesperta per poterlo battere.

Quando mi arresi mi ritrovai di nuovo nel parco ,la bambina era morta mio padre era scomparso e io rimasi nascosta dietro un albero a vedere il dolore di quella mamma per la sua bambina .

Il mio nemico era scomparso ,aveva lasciato solo dolore a quella donna e io non lo avevo fermato.

Mi sentì chiamare da una voce”virginia devi venire con me ora “.

non conoscevo quella persona ,ma sentivo che dovevo andare con lei .

Mi fermai “e mio padre?” chiesi.

La risposta della donna “tuo padre non sa più che esisti devi cominciare il tuo addestramento o queste cose si ripeteranno e xon porterà l'umanità alla fine”.

Con le lacrime agli occhi la seguì senza indugi ,avevo solo cinque anni è vero ,ma nel momento che avevo utilizzato i miei poteri trasformandomi in angelo la mia coscienza era cresciuta .

Fuori agli occhi di tutti avevo cinque anni ma dentro avevo la conoscenza di secoli di battaglie ,eppure non era bastato per farmi vincere la mia prima battaglia.

 

Mi ritrovai sola e senza scelta e al cospetto del creatore e da li iniziai il mio addestramento .

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity