Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    19/11/2015    2 recensioni
{Long fiction a capitoli/ Sovrannaturale/ Fantascienza/ Commedia Dark/ Hayato Matatagi X Ibuki Munemasa/ vampire and demon/ shonen-ai/ AU/ OOC per i personaggi protagonisti}
Eccomi tornata con una nuova fic, stavolta incentrata su due personaggi che io amo... Hayato e Ibuki!
Spero vi piaccia! (aggiornerò la storia ogni settimana circa)
Buona lettura! ;-))
Estratto dal 3° capitolo:
[...]
- Chissà che cosa vogliono questi alieni da me... - si domandò il ragazzo dai capelli castano fumè...
- E la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io... - replicò una voce dal tono maschile...
Hayato si voltò, udendo quell'altra voce, e fu in quel momento che si fece avanti un'altro ragazzo, dai corti capelli bianchi, occhi color porpora e con indosso una tuta da ginnastica color grigio, grigio scuro e dalle striscie nere...
Costui altri non era che il demone Ibuki...
[...]
Genere: Commedia, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- THE DARK COUPLE: L'OSCURA COPPIA -







Capitolo 21
Final Declarations
(Dichiarazioni Finali)






Su un'astronave aliena, in viaggio verso il pianeta Terra, in una grande stanza con vari oblò circolari, su un lungo divano blu scuro e nero, vi erano seduti il demone Ibuki e il vampiro Hayato...

Il ragazzo dai capelli bianchi era steso di schiena, con un ginocchio alzato e le braccia incrociate dietro la testa, assorto nei propri pensieri, mentre il ragazzo dai capelli castano era steso su un fianco, con la testa poggiata su un bracciolo, e stava tranquillamente riposando...

Era da un nel po' che i due ragazzi avevano lasciato Falam Orbius, e il giovane vampiro, dopo un po', aveva deciso di riposarsi, mentre il demone sarebbe rimasto sveglio…

Quando i due ragazzi si erano presi per mano, prima si partire, avevano entrambi avvertito una sensazione molto più grande...

Tutto era iniziato quando, alla fine di quella lotta dimostrativa di fronte alla giovane regina Lalaya, entrambi avevano iniziato ad avvertire delle nuove sensazioni...

Poi, quando si trovavano assieme, quelle sensazioni si presentavano spesso, e più i due ragazzi stavano insieme, più il loro legame si rafforzava, capendo infine il significato di quelle sensazioni...

Ed ora, tutti e due, erano consapevoli di provare qualcosa di più profondo, che andava ben'oltre la semplice amicizia...

Si erano innamorati l'uno dell'altro...

Passati circa una decina di minuti, Hayato si svegliò...

- Mm… Non siamo ancora arrivati, vero? - domandò Matatagi, per poi sedersi, - Umh… penso di no... - rispose Munemasa, per poi mettersi anch'esso seduto...

D'un tratto, il vampiro dai capelli castano si alzò in piedi, per poi avvicinarsi al demone dai capelli bianchi, e una volta vicini, i due ragazzi si guardarono dritti negli occhi, dopodiché Hayato si sedette sulle gambe di Ibuki...

Munemasa allungò una mano verso Matatagi, la quale poi poggiò su una guancia...
Quest'ultimo si beò di quel tocco, freddo ed oscuro...

- Ti voglio sempre vicino, Hayato... Perché io... ti amo... - dichiarò il demone, - Anch'io, Ibuki... Ti amo... - dichiarò a sua volta il vampiro...

E detto ciò, i due ragazzi unirono le loro labbra in un semplice bacio, che poi, lentamente, divenne passionale, in cui le lingue di entrambi giocavano sapientemente tra loro, ed ad accompagnare ciò, i due giovani si unirono anche in un abbraccio, che sanciva così la loro nuova unione...

Terminato quel bacio, i due ragazzi si divisero, ma non dall'abbraccio, ed invece appoggiarono le loro fronti una con l'altra, continuando a guardarsi negli occhi...

- Baci meravigliosamente, Hayato... - dichiarò il demone albino, passandosi la lingua sul labbro superiore, - Anche tu, Ibuki... Sei superbo... - replicò il vampiro castano, con un largo sorriso...

- Mm... Ne voglio un altro... - disse poi Munemasa, con tono desideroso, - Anch'io... - replicò Matatagi, col medesimo tono...
E detto ciò, i due ragazzi unirono le loro labbra in un nuovo bacio, subito passionale, sempre con le lingue che si intrecciavano e giocavano tra loro, in una danza senza fine...

Terminato anche quel bacio, i due ragazzi si divisero, rimanendo però sempre vicini...
Ibuki si distese di schiena sul divano, mentre Hayato si accoccolò sul petto di quest'ultimo, mentre il demone albino gli accarezzò la chioma castana…

- Sai, - iniziò a dire Munemasa, - penso di dover ringraziare quella regina aliena per averci portato sul suo pianeta... - concluse di dire quest'ultimo, - Già, lo penso anch'io... altrimenti non ci saremmo mai incontrati... - replicò Matatagi...

Detto ciò, ci furono alcuni istanti di silenzio...

- Quando arriveremo sulla Terra, voglio mostrarti dove abito... Vedrai, ti piacerà... È un posto carico di oscurità... - dichiarò successivamente il vampiro, rivolto al demone, il quale replicò dicendo: - Anche io, voglio mostrarti il mio regno, e penso che ti piacerà... -

E dicendo ciò, i due ragazzi intrecciarono le dita della mano destra tra loro...

- Per sempre insieme, Ibuki... - disse Matatagi, - Si, Hayato... per l'eternità... - replicò Munemasa...




THE END?

*********************************************************************************
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a completare questa mia storia, (scusate il ritardo nell'aggiornare, breve mancanza di ispirazione) e devo dire che mi è piaciuto molto scriverla...

Mi dispiace di non aver ricevuto, fino ad adesso, nessuna recensione per i capitoli pubblicati, ma chissà, mai dire mai...

Vi dico però che questa storia avrà un seguito, che io ho iniziato già a scrivere, e che nei prossimi giorni pubblicherò sicuramente...

Ora vi saluto, popolo di Efp, ci si sente alla prossima...

Bye, bye!

;-))

Corvina300
*********************************************************************************
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300