Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    22/11/2015    2 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jade Waylson: la ragazza combattente Sono arrivato alla fine di questa mia ff.

Ringrazio le 4 persone che hanno messo la ff tra le preferite:

1) Brillo91
2) cody020701 (che ha messo la ff anche tra le ricordate e le seguite)
3) RainbowStories
4) Zoey Charlotthe Baston

e ringrazio anche  Signorina Grenger per la sua ff interattiva a cui questa raccolta è ispirata!

Questo è l'ultimo capitolo dela ff che raccoglie i pensieri dei 23 caduti della 73° edizione degli Hunger games.


Jade Waylson: la ragazza combattente.

Mi chiamo Jade Waylson, sono il tributo femminile del distretto 6.
sono qui a combattere nei giochi della fame, un realith show che da 74 anni si svolge nel nostro paese.
A seguito di una grande rivolta in cui 13 distretti si ribellarono a Capitol City e diedero inizio ai “Giorni Bui”!
La lotta fu dura e impari e alla fine Capitol City trionfo cancellando il 13° e istituendo gli Hungers Games.
Le regole sono semplici e brutali .. ogni anno i distretti devono offrire un giovane uomo e una giovane donna che andranno a Capitol City e li dopo un intenso addestramento dovranno combattere fino a che non ne resterà solo uno in piedi che sarà il vincitore!
Io sono la tributa femminile di quest'anno del mio distretto e devo battermi contro avversari forti e valorosi.
Tra tutti spicca Achille Pelide del distretto 2 ed è proprio con lui che vado in faida.
Ci inseguiamo, ci battiamo, ci evitiamo e uccidiamo tutti quelli cche si parano davanti a noi.
Alla fine c'è un festino quando rimaniamo in cinque e tutti ci andiamo per finire subito la lotta, due si uccisono a vicenda e poi io e Achille ci battiamo.
Alla fine lo batto e lo sconfiggo ma non provo gioia perchè a differenza degli altri favoriti lui era buono e gentile.
Sto festeggiando la vittoria quando mi accorgo che i conti non tornano … io, Achille, i due favoriti uccisisi siamo in 5 ne manca uno … mentre realizzo che il massacro non è finito sento una voce e un dolore immenso … il maschio del 7 è rimasto nascosto e appena il duello è finito mi ha lanciato una scure nella schiena e si scusa con me!
Ora capisco il perverso sistema di Capitol, uccidi e vivi ma proprio ciò impedisci ai distretti di essere amici dando sempre più forza alla spirare di vendetta e odio!
Mentre io gli strappo la promessa di riportare un ricordo di me alla mia famiglia vedo Achille e tutti gli altri che mi attendono sorridenti, egli mi porge la mano e io accetto lasciando il mondo e i giochi per sempre.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 6 seguiva le ultime fase degli Hunger games, ne erano rimasti solo 3.
tutti videro la ragazza uccidere senza pietà ed esitazione Achille Pelide, diventando preda dell'odio assoluto.
Chiaramente la ragazza era ormai perduta ma ecco arrivare il maschio del 7 che con un ascia pose fine alla sua vita scusandosi e segnando la fine dei giochi, almeno per quell'anno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior