Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ice_DP    23/11/2015    2 recensioni
Gli insegnamenti dolci e pazienti della cara e vecchia Makino, ad un Ace bambino un po' a secco con il Galateo.
.1 - Abbigliamento - “Ace, ricordati sempre che ci si deve vestire in modo adeguato, quando ci si presenta a qualcuno”
.2 - Abitudini alimentari - “Ace, non puoi mangiare in quel modo!”
.3 - Anziani - “Bisogna sempre avere rispetto delle persone anziane, Ace”
.4 - Appuntamento - “Devi sempre essere puntuale ad un appuntamento, capito Ace?”
.5 - Compostezza - “Ace, devi stare composto”
.6 - Gentilezza - “Ricorda, devi sempre essere gentile con gli altri”
.7 - Sbadiglio - “Ace, non puoi sbadigliare così davanti a qualcuno che ti sta parlando”
.8 - Saluto - “Ace, devi essere educato e salutare sempre”
.9 - Dita nel naso - “Ace, non puoi metterti le dita nel naso, non è educazione!”
.10 - Nudità - “Ace, non puoi andartene in giro tutto nudo!”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Makino, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO DELLA DEMENZA

Scusatemi, davvero. Ho un ritardo madornale e non posso che giustificarmi dicendovi che tra l'università maledetta, e i miei problemi dell'ultimo periodo, mi sono dovuta assentare quando avevo detto che avrei aggiornato ogni settimana.
Scusate.
Mancano, con questo, tre capitoli. Spero di riuscire a pubblicarli al più presto, senza aspettare nuovamente una settimana per postarli.
Ringrazio chi ha recensito e sta ancora seguendo questa piccola raccolta, nonostante tutto.
A prestissimo!
Peace & Love!





Il manuale delle buone maniere

-per bambini un po' cocciuti-



.Gentilezza

Ricorda, devi sempre essere gentile con gli altri”
Ace guardò Makino dubbioso.

Ma quasi nessuno lo è con me” commentò, ragionando sulle sue esperienze. La donna parve capire perfettamente che cosa passasse per la testa del bambino, e subito lo rincuorò accarezzandogli i capelli.
Tu sii sempre gentile, so che ne sei capace”
Pochi giorni dopo, quando Dadan sbraitava addosso a lui e Rufy per l'ennesima loro bravata, sfoderò tutta la sua bravura imparata dalle lezioni di Makino.

Scusaci Dadan, abbiamo sbagliato. Ti chiedo di perdonarci”
Davanti a quelle parole che mai si sarebbe aspettata di sentire, rimase come imbalsamata.
Quella sera ci fu razione doppia.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP