Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: NekoShadi    23/11/2015    0 recensioni
Paige e Jessica sono una coppia di due migliori amiche tutta particolare che da un giorno all'altro all'improvviso dovrà iniziare a fare i conti con un destino beffardo che le porterà sull'orlo del delirio (specialmente la prima), mettendo alla prova il loro reciproco affetto e la loro reciproca fiducia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'altra notte insonne... non ne potevo più di quell'estate torrida, davvero! Speravo che finisse di lì a poco, a settembre mi aspettava una sessione di esami, Alex, ne avevo tre da dare, Alex, e non sarebbe stato, Alex, facile.... Cervello.... Ci sono cose più importanti a cui pensare!!

Il ricordo del giorno prima sfrecciava nella mia testa, mi sentivo felice perchè mi ero divertita tantissimo, così volevo sapere che ne pensasse Jey, così decisi di scriverle un messaggio.

“Buongiorno! Come va? Ieri è stata una giornata fantastica, mi sono proprio divertita, Alex e Kyl insieme sono un'accoppiata delirante! Che ne pensi di lui?”

La risposta arrivò nel pomeriggio, Jey è una dormigliona: “Buondì! Concordo, mi sono divertita tanto anche io, credo che lui sia molto simpatico! E tu?”

Io? Già... cosa ne pensavo io? “Credo anche io che sia molto simpatico... e anche.. carino in fondo..”

A metà giugno finalmente ero riuscita a chiudere una relazione pesantissima, fatta di bugie, cose non dette, litigi, errori. Già errori... tutta quella storia era stata un errore, sin dall'inizio. Era iniziata in un periodo bruttissimo della mia vita, quando tutto stava andando nel peggiore dei modi, questo appare e sembra essere iddio salvatore, quando invece non era altro che un emerito idiota infantile e falso. Ed era durata due anni e mezzo! Ne ero venuta fuori praticamente devastata, sono state Jey e Kyl a salvarmi, loro ci sono sempre state; le conoscevo da un sacco di tempo, cinque anni ormai; conoscere loro era stata una vera benedizione! Kyl è una ragazza vivace, ha un anno più di me e ci eravamo conosciute per caso grazie ad una terza persona, un'uggiosa mattina scolastica; in realtà l'essere vivace è solo il suo carattere esteriore, sì, quel carattere che ognuno di noi usa per approcciare le persone, che nella gente qualsiasi coincide anche con quello più interiore, mentre per quelli come noi... beh... è solo una sfaccettatura. Ho imparato a conoscerla più profondamente col tempo, guadagnandomi la sua fiducia e il suo affetto, e posso dire che il nostro legame si sia rafforzato parecchio ultimamente. È una ragazza discreta, non le piace parlare di quello che la disturba, a meno che non sia proprio qualcosa di grave e... guai a farla arrabbiare (cosa di cui per fortuna non ho esperienza)! Jey invece, come ho già avuto modo di sottolineare, in fondo è la mia copia spiccicata, se non fosse per il suo ben più evidente essere estroversa. Nel giro di 10 minuti già si era trovata a suo agio anche con Alex, mentre io analizzavo assiduamente come si era presentato senza un apparente valido motivo.

Adoravo la libertà che avevo riconquistato dopo tanto tempo con tanta fatica, il mio motto dal giorno in cui mi ero lasciata era “Mai più ragazzi per almeno un anno! Mai più accontentarsi. Mai. Deve essere qualcuno che ti piaccia davvero, fino in fondo.” e in fondo, trovare qualcuno che mi piaccia davvero era sempre stata un'impresa che aveva il gusto dell'epico. Ripensando a tutte le cotte che avevo avuto ed escludendo quella che mi perseguitava quando avevo 12 anni (12 anni non si può considerare una cosa seria... poi... io! Seriamente? Era più un gioco che una cotta, o forse anche uno stalking forsennato. Povero ragazzo, comprendo perchè tu sia fuggito sempre da cotanta pazzia) c'era stato un solo ragazzo finora che mi aveva fatto battere il cuore davvero; sapete, quelle sensazioni che si provano tipo “hey non mi controllo più.. adesso ti salto addosso” ecco, proprio quelle, era stato solo lui l'unico privilegiato per cui le avevo provate. Hey ma perchè tutto questo flashback è piombato nel mio cervello proprio in quel momento?!? Che diavolo ti prende Paige? No... non dirmelo. Ti stai pigliando una cotta, di nuovo? Ohh andiamo! Odi così tanto la libertà? Va bene, quel tizio sembra Dio sceso in terra, ma insomma, è il fratello maggiore di Kyl! Se le cose dovessero andare male perderesti anche lei? Un momento... le cose devono iniziare prima... oh.... credo che un fulmine mi abbia appena colpito in questa giornata torrida.

Ferma. Frena. Tu puoi controllarlo. Tu puoi. Quando ebbi realizzato a che cosa la mia mente diabolica aveva collegato il mio “..e anche carino”, presi la situazione a quattro mani. Non ti devi innamorare di lui. Insomma, lo conosci appena! Passarono giorni. Settimane. Kyl, Jey e io uscimmo ancora diverse volte, ma le vacanze tenettero il soggetto alfa lontano da me per un po', questo sembrò risolutivo e risanante... almeno per quel momento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NekoShadi