Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Fray Prior    24/11/2015    1 recensioni
Dal testo:
-Hei!- Melody si girò e guardò dalla finestra, un ragazzo dai capelli scuri la fissava dalla casa accanto, aveva un sorriso che sembrava quasi un ghigno divertito...
*********
- Resteresti con me?- Melody chiese sottovoce -Sempre- rispose lui.
Prima storia del tutto poco originale venuta dal mio cervellino malato da fangirl
-Katniss
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" When I'm gone, when I'm gone,
you'll gonn miss me when I'm gone,
you'll gona miss me by my hair,
you'll gonna miss me everywhere,oh
you'll gonna miss me when I'm gone"
Anna Kendrick, When I'm gone



Uscì dall'edificio e andò nel cortile, era un meraviglioso giardino con una serra di rose e una fontana al centro, cespugli ben disegnati e un orto con zucche, pomodori, carote e qualche albero da frutto, era un paradiso. Poi il telefono vibrò, facendo squillare la suoneria di Skype, Jen<3Music la stava chiamando, Jennifer Hoover la stava chiamando, accettò la chiamata e quattro ragazzi le si presentarono davanti allo schermo: Jennifer Hoover, bionda, occhi verdi e corporatura esile, Ryan Steel, capelli castano chiaro, occhi castano scuro e corporatura normale, Josh Coleman, capelli castano scuro, occhi grigi e incredibilmente attraente, anche se Melody non ne era mai stata attratta, e infine Anna Johnson, una figura esile dai capelli rossi, gli occhi verdi e le lentiggini sul naso, più o meno una miriade. -Melody!!!!!!!!!!- urlò Anna in preda all'agitazione, Josh la guardava sorridendo e le chiese:- Eccola la nostra Amadeus Melody, hai già fatto furore a Broadway?- -Certo Coleman, e dopodomani riceverò la stella sulla Hollywood Walk of Fame, avrò un Grammy e un premio Nobel per solo-Dio-sa-cosa, gente ancora non sono neanche uscita dal palazzo!- - Allora racconta Mel, com'è la Grande Mela?-  -Uh. niente di che, solo qualche grattacielo alto 200 piani, qualche monumento visto di sfuggita, cose così- -MA TU SEI PAZZA! TI TRASFERISCI A NEW YORK E NE PARLI COME SE TI FOSSI TRASFERITA NEL TENNESSEE! TU NON SAI QUANTE PERSONE VORREBBERO ESSERE AL TUO POSTO, MELODY EMERSON!- urlò Ryan in preda ad una crisi di nervi, era questo il lato divertente di Ryan, che riusciva a fare ridere anche quando urlava, Anna era in piena crisi di nervi, stava piangendo, urlando, prendendo a testate i cuscini, perchè Melody non era con loro, così decise di liquidarli e dire a tutti che era ora di cena, così staccò e risalì fino al suo appartamento, dove almeno la casa sembrava discretamente in ordine, decise di salire in camera sua ed affacciarsi al balcone, lo skyline era semplicemente mozzafiato alle luci del tramonto, chiuse gli occhi e si fece trasportare dalla brezza della sera, quando-Hey!- Melody si girò e guardò dalla finestra, un ragazzo dai capelli scuri la fissava dalla casa accanto, aveva un sorriso che sembrava quasi un ghigno divertito....-Tu devi essere una degli Emerson, giusto?- non sapeva che rispondere, quel ragazzo, forse di tre anni massimo più grande di lei, la intimidiva, aveva i capelli castano scuro, indossava una tuta grigia e dei jeans con delle Converse, Dio se era bello - Si, mi chiamo Melody-  - Piacere Melody, sono Logan Grey, da quanto tempo che sei qui?- anche la sua voce era bassa ed attraente - Oggi pomeriggio- rispose, si sentì mancare le parole - Quindi non hai avuto la possibilità di visitare Central Park, giusto?- -N-no- balbettò, la stava forse invitando ad uscire con lui? -Bene, fatti trovare nella hall tra 10 minuti, Central Park è a soli due isolati da qui- e sparì nel suo appartamento, si guardò, una felpa azzurra e un paio di jeans con delle Converse bianche, sciolse i capelli dalla coda e disse a sua mamma:- Sto andando a Central Park con una mia amica, torno tra un'oretta massimo!- e non ascoltò neanche la risposta, era volata nell'ascensore, dove vi trovò Sam, di nuovo che scendeva al suo piano -Melody, giusto? Che ci fai qui?- -Vado a Central Park- -Da sola? E' un bel tratto di strada per te che sei nuova di qua- disse stupita -No, Sam, mi accompagna quel ragazzo che sta nel mio piano, Lawrence? No, Logan, ecco Logan Grey- - Uhuh, hai già fatto scintille carina!- -Ma non è vero Sam!- -Come vuoi, ora vado, buona fortuna!- -Ciao Sam-.
Cinque minuti dopo era nella hall, stava aspettando Logan, che arrivò dopo due secondi neanche lo avesse fatto apposta! Le sorrise e la salutò :- Ciao Melody- e le chiese:- Andiamo?- annuì.
Per strada Melody spulciò tutta la sua vita a quel ragazzo appena conosciuto dagli occhi grigi e luminosi, come argento, le sembrò che poteva dirgli tutto, poteva rivelargli i suoi più grandi segreti e paure, poteva rivelare a quel ragazzo qualsiasi cosa, sapeva che lui lo avrebbe custodito gelosamente, e da quando lasciò il Texas, sentì di aver trovato un'amico con in quale confidarsi.
Note Autrice con non so quanti problemi mentali:
Quindi, vi è piaciuto il capitoletto? Per alcuni dei personaggi di questa storia mi sono ispirata con i nomi e a volte caratteristiche fisiche di qualche attore o personaggio della TV:
Jennifer Hoover, mi sono ispirata un pochino alla nostra JLaw
Josh Coleman, palesemente ispirata a Josh Hutcherson
Anna Johnson, il nome Anna e le sue caratteristiche fisiche vengono da Anna del film Frozen-il regno di ghiaccio
Logan Grey, il cognome è stato ispirato a tatatadaaaaaa CHRISTIAN GREY, ma tranquilli, non avrà il suo stesso carattere....ehehe vi piacerebbe....
Samantha "Sam" Hadley, ispirata a Sam Puckett di Sam & Cat



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Fray Prior