Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Fray Prior    02/11/2015    0 recensioni
Dal testo:
-Hei!- Melody si girò e guardò dalla finestra, un ragazzo dai capelli scuri la fissava dalla casa accanto, aveva un sorriso che sembrava quasi un ghigno divertito...
*********
- Resteresti con me?- Melody chiese sottovoce -Sempre- rispose lui.
Prima storia del tutto poco originale venuta dal mio cervellino malato da fangirl
-Katniss
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Lately I've been, I've been losin' sleep, dreamin' about the things that we could be... but baby, I've been, I've prayn' hard, said no more counting dollars, we'll be counting stars"
One Republic, Counting Stars

-Melody!- Ella chiamava la sorella quindicenne per aiutarla a sistemare gli scatoloni contenenti le loro cose, Melody era definitivamente scocciata, aveva solo voglia di continuare ad ascoltare "Counting stars" degli One Republic, perchè lei non avrebbe voluto andarsene dal Texas, e invece, eccola, con sua madre e sua sorella maggiore Ella a New York, per l'inizio della "nuova vita" come l'aveva chiamata sua madre, non sopportava più vivere ad Austin, per ignoti motivi, così un bel giorno tornò a casa annunciando la notizia che la settimana dopo sarebbero partite per New York City, le ragazze l'avevano presa diversamente, Ella, che aveva bisogno di studiare, fu contentissima di lasciare quel buco di città in mezzo al nulla, mentre Melody attaccò una lite con la madre, non le parlò più per una settimana. Ma eccole qua, Melody, Ella e Joanna Emerson a NYC.
"Lately I've been, I've been losing sleep,
dreaming about the things that we could be,
but baby, I've been,I've been praying hard,
said no more counting dollars we'll be counting stars"

Era questa la strofa che le piaceva di più, perchè le ricordava per un vago motivo la sua famiglia dei sogni, lei non ha mai conosciuto suo padre, ma sapeva che lei ed Ella non erano figlie dello stesso uomo, quindi acquisirono il cognome della madre. Entrò dal balcone e si sedette sul letto, che poi era ancora un materasso, i suoi scatoloni giacevano lì, immobili, gli spartiti dei suoi vari concerti in cui si esibiva per tutto lo stato del Texas nel periodo estivo, concerti per violino, violoncello, flauto traverso e pianoforte, più una minima parte i testi delle canzoni della sua band, dove suonava la chitarra classica, non a caso la chiamavano "Wolfgang Amadeus Melody", sorrise al pensiero, mentre si accarezzava la collana con la chiave di violino regalatale dalla sua migliore amica Jennifer nel suo primo concerto ad Austin, Dio se le mancava, le mancava Ryan, con il suo sarcasmo, Josh con il suo fascino e Anna con le sue figuracce epiche che condivideva con il gruppo, erano amici, ma erano anche la sua band, Candy Crush, nome senza senso inventato da Ryan. Jennifer suonava la pianola, Anna la batteria, Ryan il basso, lei la chitarra e Josh cantava....quel ragazzo aveva una voce fantastica, avevano iniziato a fare qualche cover due anni fa, poi la cosa si era ingigantita sempre di più, fino a quando incominciarono a comporre la "loro" musica.
Melody aveva un interesse sconfinato anche per i libri, con i quali aveva riempito un altro scatolone, c'era tutto: (J.K. Rowling, Rick Riordan, Suzanne Collins, Veronica Roth, Cassandra Clare, John Green, Gayle Forman, Gier Kerstin, Clive S. Lewis, James Dashner, Katherine Paterson e Stephanie Meyer)*.
Appassionata di film...altro scatolone e all'arte...altri due scatoloni.
Sbuffò, poi si decise a sistemare le sue cose, i libri ai quali teneva di più li sistemò sulla mensola sul suo letto, gli altri nella libreria, insieme ai film, ordinatamente posizionati sugli scaffali dividendoli dai libri. La custodia della chitarra, quella del flauto, della violino e del violoncello li mise dentro il piccolo ripostiglio appendiabiti nella sua stanza, mentre la pianola fu posizionata in un angolo vuoto della stanza e mise i raccoglitori con i suoi spartiti e testi sulle mensole sopra la scrivania e il set con le tele, i colori e il cavalletto sotto la finestra che dava sullo sconfinato skyline di New York. Prima di uscire dalla stanza si fermò a guardarla: pareti verde acqua con degli adesivi raffiguranti delle note musicali, c'erano due finestre, una con il balcone e l'altra accanto al letto senza, la scrivania ai piedi del letto e la libreria in legno di faggio...dopotutto non era poi così male..... Scese le scale, trovò Ella e sua madre intente a decorare il salotto, lei aprì la porta ed urlò:-MAMMA ESCO!-, non ebbe una risposta, ma chi tace acconsente, non sapeva, in verità dove andare, ma qualsiasi posto sarebbe stato meglio di quell'orrendo casino che c'era a casa sua.
Chiamò l'ascensore, ma quando fece per entrare, qualcuno urlò:-ASPETTA!- entrò di fretta e furia una ragazza più o meno di 15 anni, alta, capelli biondi e gli occhi color nocciola. Si mise a fissarla, non ne sapeva il motivo, ma quella ragazza la incuriosiva, fino a che, non si girò -Che hai da guardare?- iniziò ad arrossire -Piuttosto...non ti ho mai vista in questo palazzo, sei nuova?- annuì con il capo - Piacere, Sam, abito al piano di sotto, come ti chiami?- -Melody- rispose la ragazza - Bè Melody, a che piano vai?- -Piano terra, tu?- -Quarantanovesimo, in pratica sono arrivata, se hai bisogno di qualcosa chiedi, no problem- disse -Grazie Sam- l'ascensore si aprì e Sam uscì entrando nella porta di quello che doveva essere il suo appartamento.
Giorno 1: Giornata carina per essere il suo primo giorno. 
Angolo pazza schizzofrenica priva di mete propria:
KAT IS BACK!!! Si, ragazzi, sono tornata *schiva pomodoro*, con questa mia "cosa" poco originale e scontata...lo so,mi odiate. Melody è una ragazza come noi infondo:
NOME: Melody Emerson
COLORE OCCHI: verde acqua
COLORE CAPELLI: miele di Winnie Pooh
ALTEZZA: 1.62 m PESO: 50.4 kg
ETA': 15 anni
allora, ho messo l'asterisco sull' elenco degli autori, perchè non tutti sono conosciuti da tutti:
-J.K. Rowling: Harry Potter
-Suzanne Collins: Hunger Games
-Veronica Roth: The Divergent series
-Cassandra Clare: Shadowhunters
-Rick Riordan: Percy Jackson
-John Green: Colpa delle Stelle; Cercando Alaska; Città di carta; Teorema Catherine; Let it Snow; Will Grayson Will Grayson;
-Gayle Forman: Resta anche domani
-Gier Kerstin: Red/Blue/Green
-Clive S. Lewis: Le Cronache di Narnia
-James Dashner: The Maze Runner
-Katherine Paterson: Un ponte per Terabithia
-Stephanie Meyer: Twilight
Bene..grazie per avermi seguito ci vediamo alla prossima puntata
Bacini, Kat
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Fray Prior