Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voldemortslostnose    27/11/2015    0 recensioni
Storie Tuttiimalandrini + 1! Raccolta eterogenea tra drabble e
flashfics, quasi tutte dal point of view di Remus (+ 1 dal punto di vista di
un'ospite... particolare.)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chissā come mai il professor Lupin ha paura delle sfere di cristallo- si chiese Lavanda pensierosa.

Sul viso stanco di Remus comparve un sorriso stiracchiato. Quell'idiota di Sirius, al sesto anno, aveva avuto la magnifica idea di attaccare una sfera di cristallo luminescente con occhi, naso e bocca maldestramente disegnati, giusto sopra il suo letto, ed incantarla in modo che sussurrasse -Remus...la tua vita č agli sgoccioli...- non appena lui fosse stato nei paraggi. Quando il ragazzo era tornato, stravolto, dalla ronda come Prefetto, era quasi mezzanotte. A quella vista gli si era gelato il sangue nelle vene, quella cosa sembrava una testa macabra grondante sangue. Quando poi, avvicinatosi per accertarsi di cosa fosse esattamente, aveva sentito il suo nome che sembrava arrivare dall'oltretomba, aveva lanciato un urlo che aveva fatto svegliare l'intera torre Grifondoro. Aveva avuto gli incubi per mesi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose