Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Fray Prior    29/11/2015    1 recensioni
Cherry e Hermes Lavender hanno una bella casa, vivono nel Distretto 1 e non gli manca nulla, se non i loro quattro figli, morti per colpa dello Stato, che ha istituito gli Hunger Games: Gloss, Cashmere e i gemelli Marvel e Glimmer.
Raccolta di oneshots dedicata a questi fratelli ai quali la buona sorte non è stata a loro favore.
-Glimmer: "Bene, Brava, hai conquistato il pubblico, perfetto...ORA MUORI"
-Marvel: "Favorito significa: MORIRAI PIU' TARDI DEGLI ALTRI, NON IMPORTA SE AVRAI TANTI SPONSOR, NON E' DETTO CHE VINCA TU"
- Cashmere: "Avrei potuto avere quello che volevo: gioielli, soldi e vivere nelle grazie di Capitol, ma invece no, rieccomi qua a combattere contro gente che conosco da anni"
- Gloss: "Capitol City mi ha portato via tutti, che senso ha, ora vivere?"
Nota: Questa storia mi appartiene e non ho plagiato Primrose Willow Mellark, dal momento che io lo sono e ho solo cambiato account.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cashmere, Gloss, Lux, Marvel
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gloss
Snow non può farmi questo, non può privarmi della mia famiglia, non può rimandarmi in quell'inferno nel quale sono passato più di una volta, forse per incoscienza, forse per non mostrarmi debole, forse per la gloria, ma ora non può condannarmi ad uccidere persone che conosco da quando avevo 16 anni: Finnick, Brutus, Enobaria, Annie, Johanna, tutti loro, condannati, chi molto probabilmente chi sicuramente, scaraventati in una stupida arena.

Il giorno della mietitura arriva afoso e caldo e noi siamo vestiti come se fosse dicembre e sto morendo di caldo come un disperato. Annabelle Fyam, da sempre stata l'accompagatrice del nostro distretto, sfoggia un abito azzurro fatto di bolle di plastica e una parrucca blu con una paperella di gomma come ornamento, si avvia alla boccia delle ragazze  tra le quali c'è mia sorella e gira la mano in modo teatrale per fare scena...chiudo gli occhi, non voglio guardare -Cashmere Lavender!- esclama. Cash, la  mia sorellina di nuovo agli Hunger Games, di nuovo a combattere con quei maledetti coltelli, di nuovo con la paura che possa morire da un momento all'altro. Poi Annabelle si avvicina alla boccia dei ragazzi e sempre con fare teatrale gira la mano intorno alle dieci strisce di carta in essa, poi ne prende una e scandisce bene le parole:-Gloss Lavender!- bene, fantastico, dovrei uccidere mia sorella, o guardarla morire uccisa da qualcun altro. La prendo per mano e sorridiamo, mentre i nostri genitori piangono e ci scortano direttamente al treno, dicendoci che c'è stato un "cambio di programma" e i saluti verranno eliminati dalla tabella di marcia.

Arrivati a Capitol ci accolgono tutti urlando i nostri nomi, la gente urla particolarmente quando arriva il bellissimo Finnick Odair e Gli sfortunati amanti del Distretto 12, questi tre sono nati per dare spettacolo alla gente, per farli divertire. Veniamo subito sbattuti al centro immagine dove Taddeus, Kim e Rudolph mi rendono presentabile per il pubblico mettendomi del glitter nei capelli ben duri a causa del gel e sul corpo, poi Selma mi fa vedere un abito argento pieno di specchietti e brillantini, non dico niente, tanto ci sono abituato, Cashmere arriva dopo di me...si vede che Orion non ha avuto nessuna pietà su di lei, che sembra un albero di Natale, scoppiamo a ridere e salutiamo gli altri, Johanna si lamenta per il suo vestio, Finnick sgranocchia zollette di zucchero ed esibisce i suoi pettorali glabri, Enobaria cerca di spaventare tutti quelli che le stanno davanti con il suo "terrificante" vestito dorato e i suoi denti affilati, solito. Poi una voce ci avvisa di salire sui carri. L'inno parte e la folla va in delirio, salutiamo e ci teniamo per mano, mentre ad uno ad uno ci fermiamo davanti al palco principale e Snow ci da il benvenuto a questa nuova edizione degli Hunger Games, nonchè Edizione della Memoria.

Dopo la parata lascio Cashmere intenta a parlare con Johanna e salgo nel nostro appartamento. Arriva l'ora di cena e Orion, Selma, Annabelle e Wilbur, il nostro mentore, mi raggiungono a tavola, mentre si chiedono che fine abbia fatto Cashmere, ma solo io so dove è finita, infatti dopo cena tutti se ne vanno a dormire e io resto seduto sul divano ad aspettare mia sorella che torna verso mezzanotte con i capelli sfatti e il vestito in disordine, dove poteva essere stata se non da Finnick Odair per ridursi in quello stato? -Ancora con questa storia?- chiedo in tono autoritario e il suo sguardo si rattrista e dice:-Gloss, non voglio litigare con te nei pochi giorni che mi rimangono- ha ragione, non lo vorrei neanche io e l'abbraccio -Ti voglio bene sorellina- -Anch io Gloss- e andiamo a dormire nelle nostre stanze.

Durante l'addestramento prendiamo possesso della postazione di tiro con i coltelli e non ci smuoviamo da lì, a parte qualche eccezione, come quella di oggi, dove ho convino Cashmere ad invitare Katniss a fare amache con noi, anche se ha ucciso i nostri fratelli, è una brava arciera e potrebbe tornarci utile come alleata, ma la trattiamo freddamente e così in pratica scappa dopo essersi arresa nel finire la sua amaca.


Per le interviste Selma ha avuto un po' di pietà per me e mi mette un completo giacca e pantaloni argento, ma Orion non ha riservato lo stesso trattamento a Cashmere che sfoggia un paio di tacchi che farebbero invidia ad Annabelle. Facciamo finta di essere grati a Capitol per la sua gentilezza e il suo amore per noi, mentre Cashmere fa una perfetta imitazione di un pianto perchè non riesce ad immaginare come Capitol sopravviverebbe senza di noi. Siamo tutti arrabbiati con Snow per la nostra triste sorte, come Johanna che     continua ad insultare Capitol per la sua infedeltà, e Finnick recita una poesia per il suo unico vero amore, ma quelli che mandano in delirio la folla sono Katniss e Peeta che fanno la parte degli sposini tristi che non avranno mai il loro matrimonio. Tutta Capitol urla di fermare i giochi mentre noi ci prendiamo per mano e protestiamo.

5..4..3..2..1...Felici Hunger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore! Il gong suona e corriamo alla Cornucopia, quando una freccia mi trafigge il polpaccio, avanti Katniss, uccidimi, tanto Capitol City mi ha portato via tutti, che senso ha ora vivere? Passiamo i giorni seguenti cercando di sopravvivere, cerchiamo di sfuggire ai pericoli che questa arena ci sta presentando. Sento delle voci alla Cornucopia, Katniss, Peeta, Finnick, Mags, Johanna, Lampadina e Rotella sono lì e decidiamo di attaccare, uccido Rotella e subito dopo una freccia mi trafigge il petto nudo, dopodichè vedo Cashmere con un'ascia piantata nel petto, due cannoni suonano all'unisono.
Grazie Katniss.

Angolo Autrice:
bene, siamo alla fine, ho finito, punto, CAPUT, la storia dei fratelli Lavender si conclude così, con un grazie a Katniss.
Vorrei ringraziare chi ha messa questa storia tra le preferite, seguite e recensite, quindi:
GRAZIE JackiIloveCatoniss4ever e Deline, per aver seguito la mia storia fino alla fine...CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA STORIA!
Katniss Fray Prior <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Fray Prior