Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zajnlover    02/12/2015    0 recensioni
La 23esima stagione di America’s Next Top Model doveva iniziare.
La 23esima stagione, sarebbe stata la sua stagione.
Senza nessun dubbio.
Larry!AU
Louis!Model
Harry!Model
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You wanna be on top?
 
Louis ha visto TUTTE le stagioni di ANTM, sa come si svolge, sa cosa si fa ad i casting.
Una volta dentro, pero’, non puo’ che sorridere enormemente ed impallarsi, nell’osservare Tyra.
Louis è gay, ma Tyra Banks è una bellissima donna di colore, da fare invidia praticamente a chiunque.
“Ciao, Tyra! Ciao Kelly, ciao Miss Jay.” Esordisce Louis, salutando educatamente i giudici.
Tyra gli sorride, e dice: “Ciao a te! Chi sei?”
“Io sono Louis Tomlinson, ho 22 anni e finalmente riesco a ritrovarmi qui di fronte a voi!”
Non può fare a meno di esternarlo.
Stranamente, quella frase strappa un sorriso anche dal viso di Kelly Cutrone, pr di moda così seria da sorridere solamente davanti ad una foto considerabile di alta moda.
“Louis, miss Jay ha detto che sfili molto bene. E mi ha anche detto che tenti di entrare qui dalla ventesima stagione! Come mai hai deciso di continuare a provare?” domanda Tyra, con un dolce ed educato sorriso lungo le labbra, cosa che la contraddistingue praticamente sempre.
“Perché questo è ciò che voglio fare, Tyra.. Per un ragazzo omosessuale, il mondo della moda non può essere poi così facile, soprattutto se questo ragazzo tende ad ascoltare i giudizi degli altri.
Ma io ho cercato di migliorare il più possibile nel corso di questi anni, osservando anche la trasmissione.. Ed eccomi qua!” esclama, ridendo poi verso la fine, poggiandosi una mano sul fianco.
La cosa fa ridere in maniera cristallina la supermodella che aveva di fronte, che poi lo intima e gli dice:
“Ammiro il tuo modo di parlare, dimostri grinta e voglia di fare, non tutti avrebbero continuato a fare quello che hai fatto tu! Vai a mettere il costume, voglio vedere questo super modo di sfilare!”
Il ragazzo si congeda con un sorriso, e sparisce nei camerini.
Infila velocemente un costume a metà coscia rosso, e si sfila la t-shirt. Il proprio corpo era cosparso da tatuaggi, e molti di questi avevano molto significato.
Rientra nella sala, e percorre tutta la mini passerella bianca e viola. Lascia che i giudici lo osservino, poi torna dietro, saluta i giudici, e sparisce nuovamente all’interno del camerino.
 
Dentro il camerino, si trovava un ragazzo molto alto, che stava scrutando tra i differenti costumi.
Infila la t-shirt che aveva precedentemente addosso, e si avvicina alle varie grucce per poter sistemare il costume quando per sbaglio, fa spalla e spalla con lui.
Si volta, per scusarsi, e lo osserva bene in viso.
Il ragazzo aveva dei capelli lunghi fino alle spalle, degli occhi verdi, verde smeraldo, ed una bocca color ciliegia.
In quel momento, Louis pensò: “Non mi prenderanno mai” al cospetto di una bellezza del genere.
“Scusami.” Disse con una lieve timidezza nei gesti, prima di lasciare il costume e sparire via, nell’altra sala piena di modelli in trepidazione.
La stessa donna che lo aveva invitato ad entrare nella sala dei giudici, annuncia:
“Ragazzi, ora Tyra e gli altri giudici prenderanno la prima decisione, poi miss Jay vi comunicherò ci sono le prime 24 persone ad accedere alla prima fase e ad effettuare il primo servizio fotografico!”
Louis annuì, ed alzò lo sguardo, finendo per incontrare lo sguardo del ragazzo presente in camerino, che gli sorrise quasi con timidezza, e anche un velo di dolcezza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnlover