Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: keinit    07/12/2015    1 recensioni
Harry James Potter e Ginevra convivono ormai da anni, ma una vecchia conoscenza minaccia di distruggere la loro relazione...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due amanti erano avvinghiati come se le loro membra fossero rampicanti, mani e braccia che reclamavano, stringevano, si appigliavano a spalle ed a fianchi.

Gemiti rochi salirono dalla gola del moro; riempiendo l'aria, già carica di lussuria, con la melodia di ansiti e sussurri. Le sue calde e grandi mani, forti ma al contempo delicate quando vi era bisogno, trovarono la pelle nivea sotto di se e vi lasciarono dei rossi graffi, come a reclamarne il possesso.

Per tutta risposta, i suoi fianchi vennero stretti ancor più nella morsa che quelle lunghe e longilinee gambe creavano, provocando nel Ragazzo che Era Sopravvissuto un sospiro sorpreso.

Le fronti imperlate di sudore si cercarono, per poggiarsi l'una all'altra prima di riprendere il bacio lasciato poc'anzi a favore di alcuni morsi sul collo.

Un rumore provenne dal piano di sotto, ed una voce chiamò: « Harry? »

«Merda, è tornata! » Scattò in piedi il ragazzo, correndo a recuperare i propri abiti. « Devi andartene. »

Ma un mugolio si levò dal folto delle coperte che nascondevano l'altra nuda figura. « Ormai è tardi, sfregiato.»

« No, se te ne vai subito! » Il moro era quasi diventato isterico, tant'ansia lo attanagliava.

« E va bene, ma prima o poi dovrai scegliere: o me o lei. »

La voce dal piano di sotto si avvicinava, e chiamava ancora: « Harry, ci sei? »

Un colpo di bacchetta ed il biondo era vestito, mentre Harry continuava ad osservare la porta come se in questo modo Ginny non si potesse avvicinare.

« È vicina, non ti sma-! » Cominciò Harry, ma un sonoro crack risuonò nella stanza, ed il biondo Malfoy svanì.

I passi si arrestarono.

« ...Harry James Potter, apri subito questa porta e dimmi chi si è appena smaterializzato. »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: keinit