Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/12/2015    1 recensioni
Siamo dopo la Civil War. Tony ha deciso di essere sincero con Steve, totalmente sincero, tanto da svelargli la cosa più simile a un segreto che abbia mai avuto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge. Scritta sentendo Warriors.
Scritta col prompt di S.S.D.V.:
- Ti stavo a guardare/nel silenzio/il senso dello spazio ci divide già/mi fermo qui/davanti a questo muro/ogni parola non ha più peso dell'aria/che si confonde in noi.

Il marito di Stark

Cap.2 Il marito



Lex Luthor stava sdraiato a faccia in giù nel letto. Il sudore gli imperlava il viso, inumidendo il cuscino e scendeva lungo il suo capo privo di capelli. Mugolava nel sonno e stringeva gli occhi.

Un rumore stridulo risuonò tutt'intorno.

Luthor si voltò, gocce di sangue scivolavano sul suo viso e precipitavano sullo Smoking bianco.
"Pensavo di averti detto di creare
Metallo, non quella specie di... diavolo" ringhiò una voce. Una figura nera avanzò.

Lex guardò le venature rosse luminose sul corpo del robot intento ad avanzare verso di lui. Luthor corrugò la fronte.
"Non mi avevi detto 'chi' volevi!" gridò. I girasoli intorno a lui si appassirono e si trasformarono in polvere.
Ultron avanzò con dei passi cadenzati e dei tonfi.

"Tu, mortale, intrappolato così tanto nei fili, pensi di poter sconfiggere gli dei? Non sei riuscito a sconfiggere un falso dio..." ringhiò.
Lex sgranò gli occhi e digrignò i denti, mentre sulla sua mano appariva un guanto dorato con delle gemme incastonate.
"Pensi di essere libero,
rottame? Il 'mio' falso Dio potrebbe accartocciarti con un solo dito" ruggì.
Ultron allungò la mano e sotto le sue dita metalliche apparve il viso di Tony.

Stark boccheggiava, aveva i capelli arruffati, il viso ricoperto di sangue ed il suo corpo era abbandonato per terra.
"Alex" farfugliò.
"Sarà mio e il servo diventerà padrone. Saremo liberi, perché hai deciso di non essere dalla mia parte?" ringhiò Ultron.


Lex iniziò a urlare, si dimenò nel letto e sgranò gli occhi. Diede un pugno alla testata del letto, boccheggiando.

Tony fu costretto a leccare il piede Ultron. Altri due robot lo immobilizzarono e un terzo gli apparve alle spalle, afferrandolo per i fianchi. I gemiti di dolore dell'inventore risuonarono tutt'intorno.

Lex si alzò in piedi sul letto, si piegò in avanti e tossì un paio di volte. Si mise in ginocchio e rabbrividì.
Si voltò verso il comodino ed osservò il cellulare. Strinse gli occhi e si massaggiò la fronte.
"Non posso chiamare né Tony, né Clark. Non ancora" bisbigliò.


*********


Steve osservò Tony attraverso il vetro del complesso, Stark era intento a costruire un pannello simile a un pannello solare.

<... Un marito. Non fatico a credere che Pepper abbia colto al volo la prima occasione per prendersi 'una pausa di riflessione'. Eppure quel matrimonio rischia di essere annullato a causa dell'infermità mentale in ogni secondo.

Fossi stato in lei, mi sarei accontentato anche di essere il sostituto. Non sarò mai neanche lo scarto che voglio essere. Non potrà mai fidarsi di me.

Non solo non può proprio fisicamente, ma non potrò mai dimenticare il timore che ho letto nei suoi occhi durante l'ultimo scontro della nostra guerra interna.

Oh, Rogers, sei arrivato a fare una Guerra Civile contro di lui! Già è tanto ti abbia voluto di nuovo come compagno di lavoro > pensò. Si morse le sottili labbra rosee fino ad arrossarle.

Ti sto a guardare qui, in religioso silenzio. Come se questo dividesse lo spazio che ci divide. C'è molto più di questo muro a separarci, sono proprio le nostre anime ad essere divise. Tutte le parole che dico non hanno peso.

Alle volte penso che l'aria tra noi sia diversa, più calda, altre volte carica d'odio. La verità è che tu non puoi essere felice senza l'uomo che ami. Poco t'importa che stia combattendo contro i demoni della sua mente” sussurrò. Si alzò in piedi e serrò un pugno. “Te lo riporterò! Ed anche dovessi implorare Loki, Thor, Odino o chi per loro, troverò qualcosa che possa davvero ridartelo” giurò solennemente.

< A quel punto potrò anche sparire dalla tua vita, perché a dividerci sarà un amore verso cui non posso competere > pensò.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy