Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sketches    09/12/2015    0 recensioni
A tanti piace credere che siamo noi gli artefici del nostro destino, della nostra vita.
Molti potrebbero dirmi che se non mi piace questa vita, posso cambiare, rivoluzionare la mia intera esistenza.
Ma come si fa? Come si fa a cambiare un qualcosa che è probabilmente già stato deciso?
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho passato del tempo con i miei amici per trovare un po' di sollievo da questa situazione.
Non so se capiscano fino a fondo ciò che sto passando, a volte credo che loro pensino che io sia debole, come un cucciolo indifeso e che non abbia le palle per reagire.
Io invece ce le ho, solamente non riesco a trovare un valido motivo per usarle.

Loro sono la cosa migliore che mi potesse capitare nella vita ed è grazie a loro che sono ancora qui.
Se non ci fossero stati loro e mia madre probabilmente me ne sarei già andata.

A volte preferisco che loro non ci siano, sarebbe tutto più semplice, invece io non li voglio deludere.
Io sono qui per loro, non per me. Chi lo sa, forse il fatto che io ci sia o meno non li tocca nemmeno. Loro hanno la loro vita e se me ne andassi ci rimarrebbero male all'inizio, ma prima o poi continueranno a vivere come giusto che sia e io diventerò un ricordo sbiadito.

Il famoso destino li ha messi sulla mia via e non ho ancora capito se per aiutarmi nel mio percorso o per farli soffrire di un peso inutile.

Lo ammetto: se un giorno dovessero smettere di essere miei amici mi dispiacerebbe tantissimo e ne soffrirei moltissimo, ma sarebbe più facile per loro senza di me, con una preoccupazione in meno, no?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sketches