Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    09/12/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 2- Sweater

Prompt-
Maglione

                                                                             

Cercando di resistere all'impellente impulso di grattarsi ogni centimetro del corpo, Usopp sorrideva nervosamente alla bella ragazza dai capelli biondi che gli stava davanti, raggiante e bellissima come sempre.

Si strinse le nocche a sangue pur di evitare che le mani andassero fuori controllo ed iniziassero a grattare ovunque per alleviare quel fastidioso prurito, volendo ad ogni costo evitare di impazzire proprio di fronte a Kaya, che di sicuro si sarebbe rattristata. E Usopp voleva assolutamente evitare che accadesse.

«Sono davvero felice che tu sia tornato.» sorrise Kaya.«Mi spiace solo che debba già ripartire...»

Era stato deciso di comune accordo fra tutti i membri dei Mugiwara di passare le vacanze di Natale ognuno al proprio villaggio d'origine. Brook aveva colto l'occasione per andare finalmente a far visita a Loovon, mentre Robin era andata con Franky a Enies Lobby, siccome ormai il carpentiere, insieme ai Mugiwara, rappresentava la sua unica famiglia -era stato uno shock sapere che stavano insieme, soprattutto per Sanji.

Usopp era stato felice di poter tornare al suo villaggio, rivedere tutti i suoi amici e soprattutto Kaya, la sua amata amica d'infanzia, colei che gli era mancata più di chiunque altro. Aveva passato una settimana indimenticabile in sua compagnia, potendo finalmente raccontarle delle sue avventure per mare, stavolta senza nessuna bugia, o quasi.

Ora era giunto il momento di ripartire, già poteva vedere le lacrime sui volti dei suoi compaesani, che l'avevano riempito di raccomandazioni e regali, alcuni utili, altri strani, che però gli avevano riempito il cuore di gioia. Era stato bello poter tornare a casa, ma il mare lo stava richiamando a sé, verso nuove avventure, in compagnia dei suoi preziosi nakama.

Prima di andarsene però, volle dare il suo regalo alla ragazza, che per ricambiare gli aveva confezionato un regalo con le proprie mani, rivelazione che in un primo momento emozionò il cecchino. Quello fu l'inizio dell'incubo.

Kaya aveva voluto che lo provasse, ormai lo indossava già da mezz'ora, e non osava chiederle se potesse toglierlo prima di rovinarlo. Non aveva nemmeno la scusa del clima, visto che quel giorno la neve aveva deciso di colorare il panorama di un bianco abbagliante.

Sulla spiaggetta da cui presto sarebbe salpato ormai erano rimasti soltanto loro due, chiusi in un rigoroso silenzio, con Usopp che era sempre più vicino al punto di non ritorno.

Vide la ragazza abbassare lo sguardo e toccarsi il foulard blu che le aveva appena regalato, una lacrima brillò sul viso della giovane, e allora Usopp sentì il prurito svanire.

«Kaya...» l'afferrò per le spalle, guardandola seriamente come mai aveva fatto.«Io tornerò sicuramente a prenderti! E allora viaggeremo insieme per i mari e vivremo grandi avventure, è una promessa del grande Capitan Usopp!» e Kaya gli credette, perché poteva leggere la determinazione negli occhi del ragazzo, ed era certa che sarebbe tornato ancora da lei.

Ricambiò l'abbraccio, posando un delicato bacio sulle labbra del cecchino, leggera e candida, quanto bastava per trasmettergli tutti i suoi sentimenti.«Ti aspetterò.»




«Perdonami Kaya... non sono abbastanza forte per questo...»

Una volta lontano dall'amata, dalla sua isola e di nuovo pronto a ricongiungersi con la ciurma, Usopp aveva un unico rimpianto che lo tormentava dal momento in cui la ragazza gli aveva consegnato il suo regalo: non essere riuscito a dirle la verità, ovvero che nemmeno un prode Capitano come lui, impavido e coraggioso, poteva resistere a quell'indumento infernale.

Kaya era una ragazza dolcissima e amabile, probabilmente l'avrebbe sposata un giorno, ma doveva assicurarsi di dirle che la prossima volta non si disturbasse a confezionargli un maglione, a meno che non ci tenesse a vederlo grattarsi ogni secondo. Anche il più coraggioso degli eroi aveva i suoi punti deboli!

 

 







*Note Autrice*

Ecco qui il secondo aggiornamento u.u 
Stavolta su Usopp e Kaya che personalmente trovo dolcissimi *w*
Voi che ne pensate? Potranno mai avere un futuro?
(L'accenno Frobin era necessario perchè sono l'ammore u.u)
Comunque volevo avvisarvi che potrebbero esserci coppie varie, dalla ZoRobin, alla Frobin, e addirittura la ZoSa! xD qualunque coppia vogliate (si insomma, quasi tutti u.u)
Grazie a tutti e un bacione a chi legge questa raccolta di scleri!
Alla prossima!

Jeo 95 =3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95