Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Jeo 95    08/12/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 1- Mess

Prompt-

«Come hai fatto a legarti con le lucine di Natale?!»

                                                                             Image and video hosting by TinyPic
 

Perona sbuffò sonoramente, incrociando le braccia sui fianchi e levitando attorno al corpo bloccato di quello spadaccino fin troppo stupido per i suoi gusti.

Non le sembrava di avergli chiesto nulla di difficile, se non di darle una mano ad addobbare lo spettrale castello di Mihawk-san in occasione delle festività natalizie. Aveva faticato per ricevere il permesso da Occhi di Falco per decorare il maniero, e voleva che tutto fosse perfetto prima del ritorno di quest'ultimo.

Con l'aiuto dei suoi fantasmi era anche riuscita a convincere quel marimo ad aiutarla con i preparativi, ma col senno di poi si stava pentendo di averlo obbligato convinto ad aiutarla; era un vero e proprio idiota.

«Come hai fatto a legarti con le lucine di Natale?!»

Zoro grugnì frustrato, sforzandosi ancora di liberarsi da quel groviglio di luci e festoni che l'avevano intrappolato e legato come fosse un salame. Se solo non avesse lasciato le sue spade nell'altra stanza...

«E io che ne so?! Muoviti a liberarmi ragazza fantasma!»

«Che idiota...» Perona sbuffò ancora, scosse il capo e decise di aiutare quell'inutile spadaccino, sperando così di poter tornare ad addobbare il castello in santa pace.

Si avvicinò per liberarlo, ma all'ultimo si bloccò. Rimase ferma a guardarlo per secondi interminabili, poi un ghigno inquietante le deformò il volto.

Zoro tremò, conscio che qualunque cosa fosse appena passata per la testa di quella squilibrata non gli sarebbe piaciuto per nulla.





...

«Bentornato a casa Mihawk-san!»

Quando quella sera Drakul tornò al proprio maniero, fu accolto da un'esuberante Perona, euforica per aver finalmente finito di addobbare il palazzo come preferiva.

Non ricordava cosa esattamente l'avesse convinto ad accettare, probabilmente erano state le continue pressioni della ragazza a farlo crollare, disposto a tutto pur i riavere la sua pace, ma infondo non sarebbe morto nessuno se le avesse concesso di fare come preferiva.

La prima cosa che notò furono le luci all'ingresso, che illuminavano il portone d'entrata a giorno, e non di un solo colore, bensì di un alternarsi di rossi, blu e gialli. La seconda cosa che notò furono i festoni e le palline, appesi in ogni angolo del corridoio e di tutte le stanze che visitarono prima di raggiungere il salotto, da quale provenivano strani brusii che fecero storcere il naso al padrone di casa.

Prima che potesse porre qualsiasi domanda, Perona gli si parò davanti sorridendo, preparandosi ad aprire la grande porta che li separava dalla stanza più importante del palazzo.

«Ora ammirerai il mio bellissimo albero di Natale!»

La ragazza aprì la porta, lasciando Mihawk sorpreso nel vedere la tavola apparecchiata, le luci accese, ed un tripudio di vischio, ghirlande, luci, palline e festoni appesi ovunque nel grande salone.

Fu talmente sorpreso da quel che vide, che soltanto in un secondo momento si accorse delle grida del suo cosiddetto allievo, sovrastate dalle risate della ragazza fantasma.

E se Mihawk era conosciuto per il sangue freddo e l'impassibilità, oltre che la grande abilità nel maneggiare ogni tipo di lama, quella volta non potè evitare che una risata di scherno gli uscisse dalle labbra, mentre lo spettacolo di Zoro avvolto da luci e festoni gli si parava davanti agli occhi.

Vestito di verde, con i capelli verdi ed un cappello natalizio del medesimo colore, Roronoa fungeva da perfetto albero decorativo, nonché da fonte di risate perfino per l'imperturbabile Drakul.

«Piantatela di ridere o vi affetto!» sbraitò Zoro, ormai rosso in viso per rabbia e imbarazzo.«E tu! Aspetta che mi liberi e vedrai che ti combino, ragazzina Horo Horo!» ma Perona non sembrò prendere sul serio le minacce dello spadaccino e continuò a ridere.

Mihawk li fissò bisticciare, lui gridava mentre lei rideva sguaiatamente, e si chiese cosa lo trattenesse dal prenderli entrambi e lanciarli fuori dal palazzo, in modo da potersi così rilassare nella più completa e tranquilla solitudine.

Li lasciò lì invece, ritirandosi nelle sue stanze per poter, almeno lì, riposare in pace e bersi un buon goccio di vino, sperando che Perona non avesse messo mano anche lì.

Con un sospirò si ritirò, sicuro che avrebbe dovuto dire addio ai suoi “Natali” sobri e tranquilli fino a quando quei due mocciosi entrati nella sua vita all'improvviso, non avessero lasciato il castello per spiccare il volo verso nuove avventure.






















*Note Autrice*
Come già detto, questa storia partecipa alla Challenge di Natale indetta sul gruppo Facebook EFP- One Piece Fandom, spero possiate apprezzarla :)
Cercherò di aggiornarla giornalmente, ma non vi prometto nulla! >-<
Fatemi sapere che ne pensate, un bacio a tutti e a presto u.u
Jeo 95 =3

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95