Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    12/12/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/one shot partecipante alla Challenge di Natale indetta sul gruppo facebook EFP- Fandom One Piece
Una storia al giorno tutte a tema festivo/invernale/natalizio che spero gradiate!
***
8 Dicembre- Mess
9 Dicembre- Sweater
10 Dicembre- Snow
11 Dicembre- Cold
12 Dicembre- Chocolate
13 Dicembre- Hot The
14 Dicembre- Influence
15 Dicembre- Cuddle
16 Dicembre- Pandoro
17 Dicembre- Snowman
18 Dicembre- Kiss
19 Dicembre- Plane
20 Dicembre- Frozen
21 Dicembre- Mistletoe
***
Un bacio e grazie a chiunque seguirà questa serie!
Jeo 95
P.S. PER MOTIVI PERSONALI LA RACCOLTA E' STATA CONCLUSA CON 14 CAPITOLI!!! CHIEDO SCUSA A TUTTI!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Stories

~ Because even the Pirates, the Marines and

the Revolutionaries love to feast Christmas ~

 

Capitolo 5- Chocolate

Prompt-
Cioccolata

 

Piena di buste fin sopra la testa, la giovane ragazza correva disperatamente per le strade del quartiere, irrigidita dal freddo dell'inverno che le gelava le ossa, nonostante il cappotto viola e la sciarpa con cui si era coperta prima di uscire.

Non era nei suoi piani uscire quel giorno, ma visto che ancora le mancavano dei regali, e considerando che suo padre quel giorno non sarebbe rincasato tanto presto, aveva colto l'occasione di finire le ultime compere.

Correva, volendo tornare presto al caldo della sua dimora, attenta a non scivolare sul ghiaccio che aveva coperto il terreno dopo la nevicata di quella notte.

Mentre correva, un profumo delizioso la fece fermare, attirandola in un vicolo del quartiere, davanti ad un anonimo bar che non aveva mai notato prima, piccolo e fatiscente, un posto di cui non avrebbe mai notato l'esistenza se quel profumo così dolce e invitante non l'avesse attirata.

Incerta sul da farsi, ma desiderosa di scoprire cosa producesse quel profumo così invitante, alla fine decise di entrare.

«Con permesso.» disse, rimanendo stupita di cosa l'aspettò una volta aperta la porta.«Wow...»

Contrariamente a quanto suggerisse l'ingresso, l'interno era elegante e ben curato, accogliente tanto quanto poteva esserlo un ritorno a casa.

L'interno del locale era vuoto, escluso per la presenza di un giovane barista dai capelli biondi e le sopracciglia a ricciolo, comodamente seduto con una sigaretta in bocca, spenta.

Quando si accorse di lei si alzò di scatto e le diede il benvenuto, riempiendola di complimenti e allusioni alla sua bellezza. Non potè evitare di arrossire.

«Prego splendida signorina, si accomodi.» ancora titubante, decise di accettare. Lasciò i sacchetti a terra, abbastanza vicini da poterli controllare, lasciò il cappotto nelle mani del giovane e non si oppose nemmeno quando le spinse galantemente la sedia.«Cosa posso servirle?»

«Avete qualcosa di caldo?» chiese, ed il ragazzo annuì.

«Le porto subito la nostra cioccolata.» e lo vide sparire dietro il bancone.

Cioccolata. Ora si spiegava cos'era quel buon profumo.

Il cameriere tornò poco dopo, con una tazza fumante ci cioccolata calda con marshmallow.

«Ti ringrazio.» gli sorrise, e lui ricambiò.

Portò alle labbra la tazza di cioccolato, e quando il liquido bollente le scivolò lungo la gola, la ragazza sentì un calore invaderle il corpo ed il cuore, nella più soave e bellissima delle armonie.

«È deliziosa.» ammise.

«Sono davvero felice ti piaccia.» le sorrise ancora, e la ragazza provò l'irrefrenabile desiderio di conoscere più affondo quel locale ed il suo misterioso proprietario.

«Posso sapere come ti chiami?»

Con un inchino, il ragazzo le si presentò.«Il mio nome è Kuroashi Sanji, ed il tuo, mia bella signorina?»

«Riku Violet.» e quello fu il loro inizio, in un locale sperduto, davanti ad una cioccolata calda.

Coricata sul suo divano, Violet leggeva un buon libro, avvolta in una calda coperta per proteggersi dal freddo pungente dell'inverno.

«Ecco a te, Violet-chan.»

Violet sorrise, accettando con garbo la cioccolata che Sanji le aveva gentilmente preparato.

«Ti ringrazio, Sanji-kun.»

Lasciò che il ragazzo le si sedesse accanto, anche lui con una tazza tra le mani, e si accoccolò dolcemente sulla spalla di quello che ormai era il suo ragazzo.

Violet fissò intensamente la cioccolata con un amorevole sorriso sulle labbra, ripensando al primo incontro avuto con Sanji, avvenuto grazie ad una cioccolata calda, giusto un anno prima.

«Sai una cosa Sanji-kun?» il ragazzo si voltò a guardarla, mentre Violet si accoccolava sempre di più vicino al suo braccio.«Adoro la cioccolata calda.»

Perché era stata il loro inizio, ed ora, ogni qual volta Sanji le preparava una buona cioccolata e si sedeva sul divano accanto a lei, Violet non poteva editare di pensare che quella bevanda che era stata l'inizio di tutto, fosse la cosa migliore del mondo.


 











*Note Autrice*
Hola amici e amiche! 
E dopo Scarlet, ecco a voi una shot su Violet (che preferisco a Viola, quindi sarà Violet u.u)
La Sanji x Violet mi piace molto, ma ancche questa è poco trattata uffi T.T
Quindi rimedio io xD
Spero che piaccia anche a voi, grazie a tutti per il sostegno!

Un bacio e alla prossima!
Jeo 95 =3


 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95