Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voldemortslostnose    13/12/2015    0 recensioni
Storie Tuttiimalandrini + 1! Raccolta eterogenea tra drabble e
flashfics, quasi tutte dal point of view di Remus (+ 1 dal punto di vista di
un'ospite... particolare.)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus osservava Luna che descriveva entusiasta i Ricciocorni Schiattosi a Ginny. Quella ragazza aveva una fantasia sfrenata, ma era poco convincente. Suo padre, invece, era un grande oratore: riusciva a far credere a tutti che ciò che descriveva potesse esistere, nonostante la maggior parte delle creature incantate da lui descritte non stavano né in cielo né in terra - e dire che di creature strambe ce n'erano davvero tante... Quando aveva adocchiato Frank, incredulo e concreto per natura, lui e James ci avevano messo due settimane per convincere il loro compagno di stanza che sotto il letto di Peter c'erano solo batuffoli di polvere dovuti all'incuria (i poveri elfi domestici della scuola si erano rifiutati a priori di addentrarsi in quel cumulo di carte di Cioccorane, gelatine tuttigusti dai sapori osceni sputate e poi appiccicate alle gambe del letto e chi più ne ha più ne metta) e che non c'era nessuna "colonia selvatica di poveri Nargilli imprigionati da un sadico torturatore".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose